fbpx
Interviste Scomode Gratis Medicina e Scienza

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San
  • caro Morris, sarebbe possibile avere i riferimenti alla letteratura scientifica che la dottoressa cita?
    Sarei interessato ai documenti che riguardano il pericolo del NINO per le persone che soffrono di malattie autoimmuni.
    Te ne sarei molto grato, grazie.

  • Purtroppo non abbiamo a che fare con persone incapaci ma con persone male intenzionate e preparate a distruggere l’umanità. Hanno minuziosamente preparato tutto. Grazie Morris, grazie dottoressa Bolgan.

  • Perche’ si continua a chimarlo vaccino? Il termine e’ errato ed improprio. Ricordo che il virus non e’ mai stato trovato nelle biopsie dei cadaveri! Questa stracchinizzazione e’, casomai, solo una terapia sperimentale per fare ed ottenere qualco
    sa. Che cosa?

  • ciao Morris! finalmente trovo il tempo per scriverti!
    Queste cosette te le volevo dire da un po’, le ho meditate, spero che troverai il tempo per leggerle.
    Cercherò di fare degli accenni, così se t’interessano le puoi approfondire da te.

    Intanto grazie per il video della Bolgan, è stato proprio una bomba.

    Detto questo, ti accenno le cosette (capirai che sono cattolico, io te le dico lo stesso, so come la pensi, poi vedi tu cosa farne, ovviamente le semplifico):

    1) questione Ufo: alcuni tra gli esorcisti più famosi al mondo hanno comandato ai demoni, sotto comando di verità nel nome di Gesù, di rivelare alcuni piani che stavano architettando, e i demoni hanno detto, tra le tante cose, che gli ufo sono opera di satana; (Per inciso: hanno anche rimproverato certi atteggiamenti ed errori della Chiesa, per dirti che non è un’invenzione dell’esorcista di turno, altrimenti si auto-screditerebbe).
    Ti dico pure che la spiritualità cattolica insegna, per esperienza diretta soprattutto dei santi e degli esorcisti (leggi i libri di padre Amorth e capirai), che il diavolo può fare molti segni e prodigi per ingannare la gente, come ad es. materializzare oggetti o possedere animali etc.., per cui non mi stupisco se mostra navicelle o prende le sembianze di alieni, ha fatto ben di peggio nel corso della storia.
    E se hai sentito, a Giugno sono pronti a rivelare l’esistenza di video su alieni e ufo, quindi dico io (che non ci credo): “siamo messi bene!!”

    2) Fenomeno di Garabandal, anni 1961-1965: l’hai mai sentito?? è una rivelazione “privata”(=non è richiesto di crederci, ma io la ritengo probabile), in cui si dice che, in occasione di particolari eventi, tra cui la presenza di un Sinodo, ci sarà il Grande Avvertimento, che consiste nell’illuminazione della coscienza di ogni essere umano, ogni persona si ritroverà faccia a faccia con Dio, da solo a solo con Lui e con la propria coscienza, e riconoscerà tutti gli errori che ha commesso nella sua vita, e piangerà lacrime amare, e nonostante tutto, alcuni non cambieranno vita, mentre la maggior parte si “risveglierà”, e da lì ci sarà uno spartiacque dell’umanità.
    Dopo il Grande Avvertimento, nel giro di 1 anno avverrà il Miracolo, un prodigio divino che nessuno potrà negare e che servirà per scuotere ancora di più le coscienze, se dopo tutto questo però il mondo non si convertirà, arriverà il Castigo…..e ovviamente alla fine il Bene vincerà.

    3) stai leggendo l’Antico Testamento (AT), la Chiesa ha già affrontato da tempo la questione spinosa delle morti, del Dio cattivo/Dio buono, perchè è stata sollevata sin dagli inizi del cristianesimo con Marcione nel II° secolo;

    AT: il criterio che utilizzi tu è corretto=interpretazione letterale, ed è quello di partenza su cui bisogna iniziare per capire la Bibbia, ma non è l’unico e il solo metodo, altrimenti, ascoltami bene, si fa l’errore dei musulmani = credere che la Bibbia sia come il Corano, ovvero un testo dettato e immutabile, che NON dev’essere assolutamente interpretato ma dev’essere preso alla lettera così com’è, in maniera fondamentalista.
    In realtà, la Chiesa insegna che la Bibbia è Parola di Dio, scritta però da uomini: uomini che hanno un tempo, una storia, uno spazio, una cultura, una religione, una mentalità, un modo di procedere e agire, etc…per cui ecco che quando si legge di morti, uccisioni, sangue a destra e sinistra, e quando si leggono tante altre questioni spinose, bisogna leggerle conoscendo la mentalità del tempo per capire cosa realmente voleva dire l’autore del testo sacro.

    Ecco la grande differenza tra Corano e Bibbia.

    Altrimenti, se usassimo questo criterio, bisognerebbe ad es. tagliarsi la mano o cavarsi l’occhio, perché l’ha detto Gesù=“il Dio buono del NT”.
    Ecco perché l’esegesi moderna studia molto la cultura ebraica antica e cerca di comprendere il messaggio di fondo che l’Antico Testamento vuole dare, partendo dalla cultura ebraica, dalle loro credenze e dall’influsso delle nazioni circostanti.

    4) Chiesa: è tutta invenzione e manipolazione, come le altre religioni, per sottomettere i popoli??
    Ti rispondo così: Gesù è risorto, infatti si rivela continuamente, ieri e oggi, a tantissime persone in tutto il mondo, anche atee, pagane o di altre religioni, che non avevano alcuna infarinatura della chiesa cattolica (quindi nessuno le ha potute manipolare), che magari erano super-cattive e dall’oggi al domani cambiano totalmente vita e abbracciano la fede cristiana (nessuna manipolazione al mondo può cambiarti all’istante da un secondo all’altro).
    Non si rivela loro solamente come un Dio generico, né come Maometto o Buddha o non so chi, bensì come Gesù, il Figlio di Dio, un Dio preciso e incarnato, quello descritto nei Vangeli e testimoniato fino al sangue dalla Chiesa cattolica per comando Suo.
    Inoltre, nel nome di Gesù si compiono tutt’oggi miracoli e guarigioni: anche questa non è manipolazione, ma è realtà.

    A partire da ciò, possiamo dedurre che i vangeli sono veri (perché nessun uomo può risorgere da morte e apparire ad altri uomini se non è Dio, e nessuno può fare miracoli nel nome di un morto), e che l’AT è vero, perché Gesù stesso ha detto che l’AT parla di Lui.

    (attenzione, non voglio essere frainteso: non sono cieco, non dico che la Chiesa non ha mai commesso sbagli o che è tutto oro ciò che fa, lo vediamo soprattutto di questi tempi, ma so che Lui ha detto: «lasciate crescere grano e zizzania, fino al tempo della mietitura», e ormai la mietitura è vicina).

    Forse mi sono dilungato, comunque finisco col dire che sto pregando per te (prima di tutto perché mi stai troppo simpatico e ti ascolto volentieri) e chiedo al “Dio universale” di farti conoscere fino in fondo il Suo amore per te, che si manifesta in pienezza nel Suo Figlio Gesù, il quale è compimento di tutte le Scritture dell’AT.
    «3tutto è stato fatto per mezzo di lui
    e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste…
    Era nel mondo
    e il mondo è stato fatto per mezzo di lui;
    eppure il mondo non lo ha riconosciuto.»

    A presto.
    PS: Tu e la croce di Gesù avete qualcosa in comune…..scoprilo! 😊

  • La dottoressa ha parlato di libretti che ha scritto..utili per la prevenzione e la terapia…dove si possono reperire? Grazie per il gran lavoro di divulgazione che fai Morris..tutta la mia stima…

  • Ho inoltrato il video ad una amica con un pregresso di grave malattia tumorale che i medici vogliono vaccinare: gli hanno consigliato “Pfizer” È pazzesco: siamo dentro il nazismo. Quando la massa lo capirà milioni se ne saranno andati. Il prossimo inverno, attribuiranno l’ecatombe che incombe al covid, e molti ancora ci crederanno.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >