PBE Bolgan: il va**ino meno peggio
Condividi541Tramite questa intervista con la Dottoressa Loretta Bolgan affronteremo i fantomatici “rischi” del moscone virus.
Un’intervista piena di buonsenso.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Radio Italiana Florida
Radio Italiana in Florida cerca di diffondere il VERO buonsenso.
Questo vuol dire che giudica le azioni delle persone (non le persone) in base a quanta sopravvivenza provocano alla maggior numero di persone, animali, piante ed ambiente fisico a lungo termine.
Quindi non vuol dire che appoggiamo tutte le scelte fatte da un gruppo/associazione, non vuol dire che sposiamo un’ideologia a prescindere, e neanche che siamo in accordo con quello che i nostri ospiti dicono nelle nostre trasmissioni.
Noi di Radio Italiana in Florida possiamo essere d’accordo per un’azione di vero buonsenso di una persona ed in disaccordo con la stessa persona per un’altra azione di “meno buonsenso”.
55 comments
Che brava questa Dottoressa Bolgan.
Tutti i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti, anche per la chiarezza delle sue spiegazioni.
Alla prossima stagione influenzale vedremo un altra ecatombe……….
Bellissimo video, breve e incisivo! A volte le notizie più importanti sono contenute in video di un’ora, e diventa difficile diffondere, perché già ognuno di noi si informa quotidianamente sui propri canali, poi ci arrivano i video dagli amici e diventa difficile ascoltarli tutti. Grande Morris, sempre!
Ringrazio quella ragazza iscritta che mi ha consigliato di condividere sullo stato Whatsapp poiché mi ero lamentata del fatto che su fb non commentano e non condividono se non per cavolate. Almeno sullo stato so che molti visualizzano e alcuni mi hanno anche contattato.Grazie davvero non ricordo il tuo nome ma il tuo consiglio è stato prezioso.Grazie infinite Morris per il lavoro egregio che fai!!
Da quel che si capisce anche il Salk Institute il Children Healt Defense di Robert Kennedy Jr con il dr Mercola, il dr Yeadon e altri sostengono tutti che il vax porta problemi ai vax e anche possibilità di trasmissione ai non vax, quando cominceranno a stare male le persone, ma non per il virus ma per altre malattie cardiovascolari, tumori, SLA Parkinson etc daranno la colpa ai non vax e ai bambini che stanno già tentando di far vax per la riapertura scuole, bisogna solo vedere quanto tempo ci va a creare i problemi, sarà difficile salvarsi ,lasciare il lavoro, le comodità odierna, gli smarthphone, ma possono sempre trovarci con i droni, finirà una distruzione totale e loro gongoleranno vedendo che ci eliminiamo a vicenda, ormai ci salveremo in pochi, poi quando eliminano il contante e introducono il microchip per essere monitorati H 24/7 sarà finita, forse se fanno arrabbiare bene Putin e anche se appartiene alla cricca per sbaglio lanci qualche ordigno atomico o biochimico ci toglie un fastidio di una vita da carcerati. Non ci rimane che pregare e provare a combattere anche se si può morire, sempre meglio che chi non combatte perchè è già morto.
se i vaccini servissero a guarire sarebbero vietati, e non è una battuta, quando si ha chiaro a cosa servono. Domanda: perchè Trump invece che ostacolare in ogni modo questa pratica, ha addirittura lanciato Warp Speed, per cui ora in tutto il mondo stanno morendo e moriranno milioni di persone e ha di fatto spianato la strada verso il chip e il transumanesimo?
L’unica vera arma di difesa la devono escogitare loro i ricercatori Bolgan Montanari Di Bella e altri professionisti SERI… abbiamo bisogno di un antivax antidoto…. personalmente sto seguendo il metodo integrazione lactoferrina melatonina vita c più d3…. altro non so proprio…… sperando non sia un errore in vista del Vax (obbligatorio da ricatto)…. per il resto andare nel bosco mi sembra una barzelletta….. Dottori scienziati tutti aiutateci ed aiutiamoci!!!
Grazie mille Dr. Bolgan! Spiegazione semplice ed esaustiva per chi ha un minimo di buon senso. Spero di risentirla presto, le sue interviste, sono sempre estremamente interessanti!
Se lo dite in giro vi prendono per scemi !!! AIUTO
Si salvi chi può