PBE Bolgan: il va**ino meno peggio
Condividi539Tramite questa intervista con la Dottoressa Loretta Bolgan affronteremo i fantomatici “rischi” del moscone virus.
Un’intervista piena di buonsenso.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Radio Italiana Florida
Radio Italiana in Florida cerca di diffondere il VERO buonsenso.
Questo vuol dire che giudica le azioni delle persone (non le persone) in base a quanta sopravvivenza provocano alla maggior numero di persone, animali, piante ed ambiente fisico a lungo termine.
Quindi non vuol dire che appoggiamo tutte le scelte fatte da un gruppo/associazione, non vuol dire che sposiamo un’ideologia a prescindere, e neanche che siamo in accordo con quello che i nostri ospiti dicono nelle nostre trasmissioni.
Noi di Radio Italiana in Florida possiamo essere d’accordo per un’azione di vero buonsenso di una persona ed in disaccordo con la stessa persona per un’altra azione di “meno buonsenso”.
55 comments
Inoltre io ho realmente attrezzatura per scappare,ma ho sempre pensato di usarla piu’ come una gita in montagna come esperimento di soppravvivenza.Di noi solo gente come BEAR GRILLS potrebbe realmente sparire di colpo,non abbiamo fatto scuola di soppravvivenza vera.
immaginando il futuro distopico degli psicopatici, credo che non ci sia posto per alcuna scappatoia. Un solo uomo libero lo sentiranno come una minaccia. Ci saranno droni, satelliti e fotocamere termiche per rilevare presenze umane non autorizzate. Quindi soprattutto in occidente è una strada di brevissima durata. Forse nella foresta amazzonica o in villaggi preistorici del Karakhorum. Occorre trovare una soluzione per sconfiggere questi demoni, di sicuro c’è
2 mesi fa sono nati 2 bambini da persone vaccinate,praticamente hanno creato dei mutanti tra noi che saranno tra noi nei prossimi anni a circolare..Ovviamente dipende se portano problemi o no,non sappiamo,pero’ bisogna pensarci per i prossimi tempi.
Ma xché i celebrolesi nn ascoltano questa grande dottoressa? Dobbiamo rischiare molto x cercare di sopravvivere a causa loro , ora viviamo sapendo che abbiamo una pistola puntata alla testa e stiamo facendo il gioco della rulet russa. Dio ci aiuti.
Ho il terrore di quello che accadrà grazie a questa campagna vaccinale criminale.
Ragazzi noi del 3% dobbiamo stare piu’ freddi con quello che sta accadendo,cioe’ combattivi,ci serve per le nostre difese immunitarie naturali tipo evitare depressione o altro,perche’ ci servira’ piu’ avanti,e comunque se siamo riusciti a resistere dopo 1 anno e mezzo a questo possiamo andare avanti come scudi.Tenete duro ragazzi!
Non è quello, il contesto in cui ci troviamo diventa di difficile gestione da creare ulteriore disarmonia, disagio. Ti torna? Il lavoro si può reinventare, solo che nel digitale ancora non è altamente remunerato
Io non dormo più.. Sono oss non vaccinata! Non voglio vaccinarmi iii ii!
Brava!!! Coraggiosa!!! dobbiamo trovare una soluzione!
Dobbiamo… Già ci penso come fare… Se Lei mi creda…. solo a sentire la parola cazzumvaccino.. Mi viene mal di stomaco, vomito, divento cattiva… Non so come rezistero???
penso che siamo in molti in questo stato d’animo. andar via dall’Italia in un paese meno oppressivo e/o combattere tutte le battaglie legali e non. A questo punto con un governo disumano obbedire è come eseguire gli ordini ai tempi del nazismo. Ma dev’essere una disobbedienza calcolata e organizzata.
Se ti può interessare c’è V_V, ispirato al film Vendetta.
https://t.me/c/1314466030/73365
organizzazioni di tutela legale: FRI, R2020 e Comicost
Grazie mille, guarderò! Ho pensato di ritornare a casa mia in RO, dopo 23 anni dItalia… In campagna… non so, anche se ho un bel appartamento in città.. Devo pensare, e convingerea mio marito italiano!! Ciao ciao
Signori ormai ci siamo dentro fino al collo quindi forza e coraggio e speriamo sia meno peggio del previsto… il banco di prova in autunno inverno poi faremo un bilancio più preciso perché ora è troppo presto.
Già. Verso fine anno ne vedremo delle brutte brutte!!
D’accordo sulla Bolgan ma su una cosa sola no, perchè dice che il Covid esiste ma in realtà molti medici e scienziati dicono che non c’è nessun documento ufficiale che prova che il Covid sia stato in realtà identificato e isolato.
Infatti io mai visto da nessuna parte il covid,mai,per me e’ solo come un film costruito nelle menti delle persone,e’ come vedere il cielo e credere di avere visto un UFO,ma in realta’ non sei sicuro al 100% se era un ologramma proiettato o chissa’ cosa,infatti se vedendo l’UFO avessi messo la mano su di esso in cielo magari avresti toccato aria il nulla essendo un ologramma,in sostanza e’ come un visore di realta’ virtuale ,e’ tutto finto creato da un computer ma da la sensazione di reale che non e’.
Ragazzi è il virus della sars-ncov 2 a cui è stato modificato il genoma, non è un virus letale, addirittura si è ridotto ad influenza stagionale, solo che è stato strumentalizzato per altri scopi e accelerare con il NOM e importare il modello China. È stato utilizzato subdolamente e in modo sinistro come bioarma per far fallire intere economie di tutti i paesi. Il vaccino chiamato così convenzionalmente è in realtà un farmaco sperimentale a base di mRNA e ogm integrate alle nuove tecnologie per incrementare il controllo, monitoraggio delle persone e portare avanti il business del traffico di dati. In sostanza non serve a nulla, in quanto il virus come quello dei ceppi influenzali, a meno che non sia lo stesso, muta in continuazione. Carte illuminati rivelano tutto, hanno persino sbeffeggiato premi Nobel del calibro di Luc Montagnier ed è stato rivelato tutto in modo semplice e papale papale.
Che sia stato modificato non è vero una quanto non è mai stato identificato e isolato. Esiste il Coronavirus di sempre che raccoglie una famiglia di virus diversi fra di loro che abbiamo già dentro di noi, infatti qualsiasi tampone che una persona si sottopone dice che è positiva al Coronavirus non al Covid.
Bravissimo hai perfettamente descritto come giocano questi criminali con la mente delle persone credulone che non s’informano. In realtà c’è il Coronavirus di sempre, poi per dirla tutta la scienza vera dice che c’è li abbiamo già dentro di noi e fanno parte del nostro materiale genetico. Quindi la positività che dà il tampone a cui una persona si sottopone è una positività a chissà quale virus respiratorio che in momento si trova nel tratto respiratorio, infatti il risultato di un qualsiasi tampone dice positivo al Coronavirus non al Covid. Ecco perchè mi stupisce come mai questo la Bolgan non lo dice e non lo fa osservare, forse non si è informata abbastanza per dirlo o ha paura di dirlo?
Teniamo però sempre ben presente che i laboratori che fabbricano i vaccini usano soltanto la sequenza di mRNA che codifica per la spike e non per il virus intero. Quindi una sequenza di poche decine di nucleotidi la quale sequenza tuttavia è già mutata e pertanto codifica per una spike inutile, obsoleta. Una cosa folle, incredibile
qualunque vaccino non darebbe immunità, come quello contro l’influenza. Il problema è questa proteina spike. C’è un intervista di un microbiologo dott. Sucharit Bakdi che piega come avvengono le coagulazione grazie alla spike. Su telegram gira il video
Spiegazione chiara e semplice, per chi vuol capire
Grazie Loretta Bolgan .Molto chiara lineare.
ma se vorrò prendere un aereo e dovrò avere il vaccino, se vorrò andare a lavorare e dovrò per forza avere un vaccino, se vorrò andare in ristorante e dovrò esibire il vaccino, se per svolgere qualsiasi attività dovrà essere obbligatorio il vaccino, alla fine se per vivere se per avere diritto a respirare si dovrà fare il vaccino, qual’è la soluzione? Premesso che io di base non vorrei mai e poi mai vaccinarmi ma se per vivere dovessi essere costretto a farlo? Non faranno mai una legge per renderlo obbligatorio ma di fatto con tutte le restrizioni che ci saranno di fatto è come se in modi diversi lo rendessero obbligatorio. Ai bambini si diceva se non fai da bravo non ti do i giocattoli, ed a tutta l’umanità adulta diranno se non vi vaccinerete non avrete diritto quasi a nulla.
Nella vita ci sono due certezze: la morte e non fare il vaccino… il resto é relativo.
Grazie Morris per i contenuti, la società te ne sarà riconoscente.
grazie gino molto diplomatico e spiritoso
il vaccino non lo farò, ma se arriveranno a dirmi quando un domani troverò lavoro se vorrò lavorare dovrò fare il vaccino, che è la stessa cosa del se voglio vivere e mangiare dovrò fare il vaccino, sarò costretto se vorrò mangiare. Ma per andare al cinema, al ristorante o prendere l’aereo per queste cose mai farò il vaccino
evita,fare un vaccino vuol dire essere un mutante!
io sono d’accordissimo con Morris ed i vaccini mi fanno schifo mai li farei. Ma se un giorno dovesse arrivarmi un lavoro che lo richiedesse la scelta sarebbe con lo morire di fame
Se conosci le conseguenze sulla tua salute, dovrai necessariamente valutare se è più importante il reddito o la salute, non penso che in ogni lavoro ti impongano la vaccinazione.
Non ti preoccupare, tanto se fai il vaccino muori presto e il problema del lavoro non l’avrai piu. Lo vogliamo capire o no? C’è troppa gente che ragiona come te perciò stiamo a questo punto. Leggetevi i libri di salvatore brizzi. A partire dalla “Porta del mago” o da “Io sono il padrone della mia anima”
“La porta del mago”
nina grazie sai cosa farò quando troverò lavoro dopo 7 anni di disoccupazione? Lo rifiuterò perchè come m’insegni tu tanto morire di fame o morire per il vaccino è lo stesso me l’insegna la nina. Io bada sono contrarissimo a questi vaccini anche più contrario di te nina quindi non mi devi insegnare nulla. Non penso sia facile per nessuno scegliere tra il lavoro che ti da da mangiare ed il non fare il vaccino, se nella tua vita nina hai già fatto questa scelta complimenti
Senti Cesare sei stato disoccupato 7 anni è arrivato il momento di inventarti qualcosa, non di aspettare che qualcuno ti dia un lavoro.Questo significa fare lo schiavo. In questo momento neanche lavori Non sto qui a provocarti, ma solo a cercare di aprirti gli occhi. Tira fuori i tuoi talenti che sicuramente hai ma non li vedi e leggiti anche “La via della ricchezza” di Salvatore Brizzi. Oppure inizia da un audiolibro gratuito che trovi su YouTube: Ekart Tolle “Il potere di adesso”. Buona lettura e un abbraccio! Forza Cesare
Caesar, ho un altro audiolibro per te. Wallace D Wattle “La scienza del diventare ricchi” sempre su YouTube. Non basta un solo ascolto. Anche per gli altri libri e audiolibri vale la stessa cosa: vanno letti o ascoltatati almeno 4/5 volte. Buona fortuna!
ognuno fa le sue valutazioni. Anche il mondo del lavoro cambierà a breve profondamente, sei sicuro che avranno bisogno di te. E’ meglio essere un disoccupato sano o in carrozzella?
guarda non credo nella reincarnazione, ho già prenotato un posto al purgatorio dicono che ci sia la nebbia
L’unica e’ vivere come un eremita,ma anche noi del 3% in realta’ pochissimi di noi lo faranno,perche’ ce famiglia ,figli,prblemi vari che lasciare tutto di colpo a volte e’ un casino,non e’ per tutti,dovresti sparire da oggi a domani,ed essere convinto a sparire in qualche bosco isolato.Non e’ facile a farsi sul serio a meno che non si vada in 100 tutti su un colpo insieme allora si.
mi piacerebbe andare a vivere nel bosco, ma ammettiamo che io riesca a mangiare delle galline conigli allevati da me e frutta e verdura coltivata da me, poi però mi servirebbero saponete per lavarmi e dentifricio e shampoo, in mancanza di soldi per esempio come fare a comprarmi il dentifricio?
vero,in india per lavarsi i denti usano cortecce di alberi apposta,ma ce anche questo in italia non potremmo avere alberi piante che fanno da farmarci perche’ magari il clima non ce ,quindi troppe cose da fare che in realta non e’ facile,come attrezzatura meccanica elettronica puoi tutto,ma per farmaci cibi,non e’ tutto possibile prepararlo nel posto…Parliamoci chiaro ragazzi,l’uomo sulla terra e’ arrivato per ultimo come specie viventi,tutti sono stati realmente mutanti ma in condizioni naturali dalla terra in milioni di anni animali ecc,ma l’uomo e’ realmente piu’ fragile,solo il fatto che per camminare usiamo scarpe e’ completamente sbagliato,noi dovremmo essere nudi completi e usare una pelliccia solo per il freddo e basta come gli animali,ecco perche’ l’uomo non e’ realmente terrestre ma una ibridazione fatta 150.000 anni fa da estraterrestri.Ma di certo non dobbiamo piu’ ibridare con vaccini lasciamo ormai cosi come’.
mi stai facendo venire una grande nostalgia per la vita libera nei boschi, sarebbe bellissimo, niente tasse, niente traffico, niente posta, nessun obbligo, liberi in assoluto
Se l’umanità permetterâ questo, meglio farla finita e ricominciare nella prossima vita. Io moriró libera, senza se e senza ma. Gli uomini non hanno piu coraggio perchè gli è stata tolta la spiritualità vera quella non filtrata da religioni , materialismo e finta razionalità….
io di principio la penso come te ma tu sei molto più radicale e forse coraggiosa. Comunque anche io spero nella prossima vita anche se un gesuita esorcista mi ha detto che la reincarnazione è un inganno del demonio quindi non esiste. però speriamo nella prossima vita nell’aldilà
La tua preoccupazione è anche la mia…
Dipende fino a che punto metteranno paletti.
giusto finalmente un bel commento equilibrato
se fai il vaccino e vai incontro alla conseguenze comunque non puoi lavorare e viaggiare, la scelta è tua