Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San ha intervistato Corrado Malanga il 08/10/2020.

Chi è Corrado Malanga?

Il professor Corrado Malanga è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa.

Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, per i vecchi e i nuovi Ordinamenti, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica.

Si è in passato interessato, di problematiche inerenti alle ricerche su oggetti volanti non identificati di matrice esogena al pianeta Terra.

Ha organizzato, in passato, la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

É stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, X-Times, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO.

E’ stato ospite di programmi radio-televisivi sul tema ET. Di particolare importanza il suo lavoro legato ai rapimenti alieni (Abduction).

Attualmente le sue ricerche vertono sulla descrizione dell’Universo Olografico e Frattalico.

In questo contesto ha sviluppato tecniche di meditazione (Triade Color Test Dinamico Flash) in grado di accedere a quei livelli di consapevolezza necessari alla comprensione della realtà umana.

Le domande poste a Corrado Malanga durante l’intervista:

  • Chi è Corrado Malanga ?
  • Sei stato insegnante all’università di Pisa per molti anni, come sei riuscito a far coincidere la tua vita da insegnante con la tua passione ?
  • Che idea ti sei fatto del coronavirus ?
  • Secondo te il virus è così pericoloso come fanno credere i mass media ?
  • Cosa ne pensi del Vaticano e del Papa ?
  • Tu sei credente ?
  • Secondo te il vaticano ci nasconde qualcosa ?
  • Tu credi che la televisione sia la nuova forma di PNL (programmazione neurolinguistica) ?
  • Secondo te i governi nascondono le prove dell’esistenza di vita extraterrestre ?
  • Hai mai avuto l’impressione che le tue scoperte dipendessero da un’entità superiore ?
  • Vi è il rischio che questi politicanti hanno il dono dell’immortalità ?
  • Esistono alieni cattivi e alieni buoni ?
  • Che implicazione vi è tra massoneria e Abduction ?
  • Sei mai stato minacciato ?
  • Hai scritto molti libri, dove possiamo trovarli ?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

UFO & Arte: La vera storia dell’umanità?

Numero 6

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

5 Misteri Irrisolti: scomparse misteriose e l’ufo sopra la città

Numero 6

UFO NEI QUADRI DEL 1400

Alfa Omega Channel

CI SONO ALTRE FORME DI VITA NELL’UNIVERSO ?

Numero 6

130 comments

Livia Slobec 12/10/2020 at 13:49

Hai ragione Morris, è un grande il prof. Malanga, mi piace ascoltarlo, molto interessante!!!!!!!

Yor 12/10/2020 at 13:03

davvero interessante questa intervista!!grazie Morris

Morris San 12/10/2020 at 15:34

Thanks

lorenzo gherli 12/10/2020 at 11:52

Intervista veramente interessante, grazie mille! Consiglierei anche di intervistare l’esoterista-alchimista Salvatore Brizzi, ha molti punti in comune sia con Malanga che con Don Minutella (altra bellissima intervista). Grazie ancora

Johnny Logan 12/10/2020 at 11:03

Malanga & Morris i love you.

Alberto DT 12/10/2020 at 09:33

Corrado è un grande,un pozzo di coscienza.quello che dice è la stessa cosa delle antiche sapienze perdute ma in chiave moderna!tutto è uno e uno è amore,noi creiamo la realtà e ne siamo consapevoli.noi e solo noi diamo un giudizio e un nome alle cose.grazie morris per quello che fai

Antonio Grimaldi 12/10/2020 at 07:37

Bravo morris!! Già conoscevo Malanga ma ascoltarlo apre la mente in mondo impensabile!!! bravo bravo

Massimiliano troga 12/10/2020 at 02:01

Gran bella intervista. Complimenti!

Donaz 12/10/2020 at 01:59

A me Malanga piace molto per l’approccio scientifico che ha….inoltre servono gli attributi per portare avanti un lavoro come il suo…ovviamente non e’ semplice avere prove schiaccianti delle sue teorie, quindi diventa difficile potersi imporre nella comunita’ scientifica, ma credo che alla fine il compito che si e’ prefisso di portare avanti sia la ricerca di verita’ che vadano al di la’ di quello che ufficialmente si vuol far credere o trapelare da parte dei governi e del mainstream, specie quello scientifico, ad essi collegato….da quel che vedo, direi che, a ragione, se ne frega altamente di rapportarsi a quel contesto, e tira dritto per la sua strada.
Di Malanga in realta’ non conosco molto ad oggi, ma mi e’ piaciuta molto la conferenza sulle piramdi di Giza, e sul fatto che esse fossero una gigantesca macchina, in uso al Faraone e consorte sostanzialmente per prolungare la propria vita, ed e’ bello vedere come entra anche nel dettaglio tecnico ragionato, attraverso il quale, tutti gli elementi vanno ad incastrarsi perfettamente, corroborando le sue teorie, senza che nulla sia lasciato al caso..presto mi riprometto di guardarmi una delle sue conferenze sulla abduction….bella intervista, molto piacevole

Morris San 12/10/2020 at 15:32

Grazie

Edlira Xhafa 12/10/2020 at 00:22

Bella intervista, sono anni che seguo Malanga, come non essere affascinati dal discorso alieni. È tutto collegato: politica economia, massoneria, abduction, alieni… alla fine sono tutti elementi direi necessari o utili alla nostra evoluzione.. ognuno con i suoi tempi.
Thank you for this video👍

Riccardo 11/10/2020 at 23:23

Favolosa la spiegazione sul denaro, top!

1 2 3 4 5 6 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info