Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San ha intervistato Corrado Malanga il 08/10/2020.

Chi è Corrado Malanga?

Il professor Corrado Malanga è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa.

Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, per i vecchi e i nuovi Ordinamenti, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica.

Si è in passato interessato, di problematiche inerenti alle ricerche su oggetti volanti non identificati di matrice esogena al pianeta Terra.

Ha organizzato, in passato, la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

É stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, X-Times, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO.

E’ stato ospite di programmi radio-televisivi sul tema ET. Di particolare importanza il suo lavoro legato ai rapimenti alieni (Abduction).

Attualmente le sue ricerche vertono sulla descrizione dell’Universo Olografico e Frattalico.

In questo contesto ha sviluppato tecniche di meditazione (Triade Color Test Dinamico Flash) in grado di accedere a quei livelli di consapevolezza necessari alla comprensione della realtà umana.

Le domande poste a Corrado Malanga durante l’intervista:

  • Chi è Corrado Malanga ?
  • Sei stato insegnante all’università di Pisa per molti anni, come sei riuscito a far coincidere la tua vita da insegnante con la tua passione ?
  • Che idea ti sei fatto del coronavirus ?
  • Secondo te il virus è così pericoloso come fanno credere i mass media ?
  • Cosa ne pensi del Vaticano e del Papa ?
  • Tu sei credente ?
  • Secondo te il vaticano ci nasconde qualcosa ?
  • Tu credi che la televisione sia la nuova forma di PNL (programmazione neurolinguistica) ?
  • Secondo te i governi nascondono le prove dell’esistenza di vita extraterrestre ?
  • Hai mai avuto l’impressione che le tue scoperte dipendessero da un’entità superiore ?
  • Vi è il rischio che questi politicanti hanno il dono dell’immortalità ?
  • Esistono alieni cattivi e alieni buoni ?
  • Che implicazione vi è tra massoneria e Abduction ?
  • Sei mai stato minacciato ?
  • Hai scritto molti libri, dove possiamo trovarli ?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

UFO & Arte: La vera storia dell’umanità?

Numero 6

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

5 Misteri Irrisolti: scomparse misteriose e l’ufo sopra la città

Numero 6

UFO NEI QUADRI DEL 1400

Alfa Omega Channel

CI SONO ALTRE FORME DI VITA NELL’UNIVERSO ?

Numero 6

130 comments

Riccardo Paladini 21/10/2020 at 21:46

Corrado, ti vorrei parlare del 2° Principio della Termodinamica… come violarlo.. forse ho trovato una strada in cui la natura forse…… Ti contatterò..

Alessandro battaglia 16/10/2020 at 22:27

E sempre un piacere sentire Corrado Malanga, e un faro per umanità, dovrebbero dare premio Nobel, morris ti consiglio di intraprendere il percorso del triad color test

PIETRO CASULA 16/10/2020 at 19:37

NON CI SON PAROLE IL MIGLIORE,GRANDE PROF.TI AMMIRO TANTISSIMO GRAZIE.

Fabio.El 16/10/2020 at 17:04

Intervista professionale altro che quelle scemenze spazzatura di tv ormai spenta da anni per quanto mi riguarda. Ottimo Malanga che oltre ad essere un intellettuale sincero mostra una grande trasparenza e sincerità di animo. Anche lui dice delle verità come Eliseo Bonanno, ma nel suo caso ha esordito male la sua intervista dicendo che la Bibbia è una favola. Mi piacerebbe contattarlo in diretta per fornire alcune delle tante prove scientifiche e non chiacchiere della veridicità della Divina Parola, cose ovviamente nascoste ad arte da un sixtema luciferino che a breve verrà bastonato amaramente dall’Ira dell Agnello, non per un breve periodo, ma per l Eternità, senza sosta, nei secoli dei secoli. A sostegno di quanto sostengo rimando appena alla lettura della lettera di Paolo ai Romani capitolo 1. Nel video intervista con Eliseo Bonanno, caro Morris lui ti ha accennato ai giganti inSardegna e non raccontava fesserie ma verità: sfido a chiedere ai tuoi tanti lettori quanti sapevano che in Sardegna sono seppelliti scheletri di giganti volutamente celati alle masse? Eppure nel capitolo 6 di Genesi parla di giganti che si sono mescolati con donne e in tutto il mondo vi sono diverse tracce di scheletri. Un’altra cosa che Malanga forse non avrà letto è che vi sono diversi reperti archeologici quali statuine attribuite al popolo sumero rappresentate con l aspetto di rettili lucertole e nel museo di Rockfeller a Gerusalemme ve ne sono diverse persino con immagini scolpite di ufo. A questo punto caro Morris San consiglierei tra le tue interviste quella ad un rabbino ebreo che mi sembra sincero, che appare in alcune puntate di alieni su sky che sta raccontando cose straordinarie che nella Torah, l A.T della Bibbia non sono citate ma che provengono dalla letteratura ebraica di altri loro testi di cui noi non abbiamo conoscenza. Ad esempio questo rabbino di nome Ariel Bar Tsadok, il quale è contattabile anche via facebook, sostiene secondo la letteratura ebraica che la torre di Babele (Genesi 11)fosse una centrale nucleare che doveva sparare dei missili per bucare il cielo, tutto questo ad opera del primo tiranno umano Nimrod. Intervista Ariel Bar Tsadok che illustrerà meglio il concetto delle bestie di cui parla Bonanno. Grazie per lo spazio che concedi

Smashmallow 16/10/2020 at 17:27

Come il Mahabharata
Il poema/,bibbia Hindu che descrive le lotte degli antichi dei Indù che combattevano con armi “nucleari” e volavano su carri volanti.
Vi sembrerà di leggere roba da fumetto tipo supereroi da quanto è particolare.
Comunque quello dei giganti in Sardegna lo sapevo da mò,vicino alla mia zona è pieno di domus de janas e nuraghe.
Peccato non siano valorizzati..ma da una parte forse è meglio così almeno non vengono distrutti dal turismo di massa

Fabio.El 16/10/2020 at 21:39

Si…sembra che usassero armi nucleari. Mi sembra che a Moejandaro vi sono tracce archeologiche di una battaglia nucleare

Cris Elettra 15/10/2020 at 22:08

Attendevo questo momento in piattaforma… 👍♥️ grazie della bella intervista al profe!

Giuseppe Corazza 14/10/2020 at 19:30

Video interessante!..buona serata

nina 14/10/2020 at 10:55

Premetto che nessuna religione mi convince. Ma credo che tutte le religioni contengano le stesse verità opportunamente nascoste o tra le righe. Credo anche che chi ha approfondito seriamente l’argomento o chi sa per elezione, alla fine, sia giunto alle medesime conclusioni chiamandole in modi diversi. Ad esempio Malanga non parla di Dio, ma parla di anima. Ma quello che gli altri chiamano Dio per lui è l’Uno. Ma anche quelli che parlano di Dio si riferiscono all’Uno. Parlano praticamente della stessa cosa. Per non parlare del fatto che la bibbia non parlerebbe di Dio (Biglino),ma di alieni, però si sprecano le citazioni di Dio basate proprio sulla bibbia, quindi la bibbia ad un certo punto parla anche di Dio oppure no?……Non ho ancora letto i suoi libri, ma mi auguro che Malanga possa approfondire il suo pensiero a riguardo una prossima volta

Marco Belloni 14/10/2020 at 02:27

Bellissima intervista. Malanga sempre interessante da ascoltare. Grazie!

civarx 13/10/2020 at 21:48

Grazie, bell’intervista. Molti spunti interessanti e approfondimenti: sto leggendo alcuni testi di David Icke e ritrovo molti punti in comune su diversi argomenti soprattutto il concetto della “coscienza” (testo di Icke è “E la verità vi renderà liberi”). Complimenti!

Nunzio Di Bartolomeo 13/10/2020 at 14:19

Intervista spettacolare complimenti

1 4 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info