Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San ha intervistato Corrado Malanga il 08/10/2020.

Chi è Corrado Malanga?

Il professor Corrado Malanga è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa.

Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, per i vecchi e i nuovi Ordinamenti, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica.

Si è in passato interessato, di problematiche inerenti alle ricerche su oggetti volanti non identificati di matrice esogena al pianeta Terra.

Ha organizzato, in passato, la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

É stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, X-Times, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO.

E’ stato ospite di programmi radio-televisivi sul tema ET. Di particolare importanza il suo lavoro legato ai rapimenti alieni (Abduction).

Attualmente le sue ricerche vertono sulla descrizione dell’Universo Olografico e Frattalico.

In questo contesto ha sviluppato tecniche di meditazione (Triade Color Test Dinamico Flash) in grado di accedere a quei livelli di consapevolezza necessari alla comprensione della realtà umana.

Le domande poste a Corrado Malanga durante l’intervista:

  • Chi è Corrado Malanga ?
  • Sei stato insegnante all’università di Pisa per molti anni, come sei riuscito a far coincidere la tua vita da insegnante con la tua passione ?
  • Che idea ti sei fatto del coronavirus ?
  • Secondo te il virus è così pericoloso come fanno credere i mass media ?
  • Cosa ne pensi del Vaticano e del Papa ?
  • Tu sei credente ?
  • Secondo te il vaticano ci nasconde qualcosa ?
  • Tu credi che la televisione sia la nuova forma di PNL (programmazione neurolinguistica) ?
  • Secondo te i governi nascondono le prove dell’esistenza di vita extraterrestre ?
  • Hai mai avuto l’impressione che le tue scoperte dipendessero da un’entità superiore ?
  • Vi è il rischio che questi politicanti hanno il dono dell’immortalità ?
  • Esistono alieni cattivi e alieni buoni ?
  • Che implicazione vi è tra massoneria e Abduction ?
  • Sei mai stato minacciato ?
  • Hai scritto molti libri, dove possiamo trovarli ?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

UFO & Arte: La vera storia dell’umanità?

Numero 6

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

5 Misteri Irrisolti: scomparse misteriose e l’ufo sopra la città

Numero 6

UFO NEI QUADRI DEL 1400

Alfa Omega Channel

CI SONO ALTRE FORME DI VITA NELL’UNIVERSO ?

Numero 6

130 comments

Vendetta 13/05/2021 at 20:14

Non idolatro Malanga come molti fanno nei commenti, così come non lo intralcio come alcuni soggetti “credenti” cercano di fare. Sono in accordo con lui su alcune cose e in disaccordo con altre cose che dice, ma questa è una cosa nomale. Chi segue la chiesa non segue il suo Dio …. così per specificare…. chi necessita di qualcuno che gli dica cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, significa che non possiede anima né raziocinio….. Ogni essere senziente SA naturalmente cosa è giusto e cosa è sbagliato… non necessita di un finto dio che gli indichi cosa può e cosa non può fare. Poi ogni essere umano e senziente (pochi a dirla tutta) pagherà personalmente le sue scelte (sia nel bene che nel male… si perché se si fa del bene sbagliando si pagano le proprie scelte esattamente come chi fa male inconsciamente oppure razionalmente…..si può fare del male agendo bene così come si può fare del bene agendo male….ragionate col vostro fottuto cervello e finitela di seguire cagate filosofiche e religiose )!!

Ariel 30/04/2021 at 14:25

Sì, ma quando uno vuole comandare di certo non è una tanto buona anima visto le azioni che fa e si inventa.

Monica 25/04/2021 at 22:40

Che delusione il suo commento su Bergolio.

fValeSo 28/03/2021 at 23:02

<3 grande, grandissimo Malanga, finalmente ho potuto ascoltare questa fantastica intervista. L'entropia aumenta sempre <3 Consiglio il Libro TCT La Coscienza integrata.

Marte Livai 28/03/2021 at 13:10

Intervista grandiosa…complimenti al dottor malanga e a morris san!!!

Nino Sella 08/02/2021 at 10:42

Intervista impagabile! Se posso dire qualcosa di mio che credo di aver capito, è che in qualche modo dobbiamo ringraziare questi imbecilli che ci vorrebbero vaccinare e mettere la mascherina perché hanno messo in evidenza le contraddizioni di ognuno, fobie, tutto ciò che fluttua sotto la superficie. Certo chi è destinato a non capire un cazzo, finirà nel mucchio come è sempre stato. Se ho capito bene, l’essere umano è costretto a riflettere su se stesso quando la sofferenza delle proprie contraddizioni/debolezza spirituale viene messa in evidenza dalle fasi storiche cicliche.

Stew 25/01/2021 at 21:25

Non sono d’accordo sul fatto che Gesù non sia esistito, Gesù è il Cristo colui che ci accompagna sempre, presenza viva, testimoniato dai santi e sempre nei secoli, perché fa grandi cose nella nostra vita

Mariarosaria Beneduce 22/01/2021 at 17:59

Caro Morris,sto guardando ora la tua iintervista con Malanga di ottobre del 2020.Mi piacerebbe che tu potessi fare le stesse domande su Bergoglio ora:

Andrea Fontanelli 22/01/2021 at 13:07

Comunque anche questi alieni bastardi hanno paura del dolore, forse un giorno li prenderemo a calci nelle balle e gli faremo tanto ma tanto male come si deve, così finalmente non torneranno mai più

Cristina Cremasco 17/01/2021 at 01:54

Un’ ora e mezza di pura meraviglia, grazie Morris per aver portato tra noi il grandissimo Prof. Malanga, che asolterei per ore ed ore senza mai stancarmi. Grandiosa intervista!

1 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info