Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici
Condividi363Morris San ha intervistato Corrado Malanga il 08/10/2020.
Chi è Corrado Malanga?
Il professor Corrado Malanga è stato ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’università di Pisa.
Nei corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche, per i vecchi e i nuovi Ordinamenti, ha pubblicato più di 50 lavori su riviste internazionali di Chimica.
Si è in passato interessato, di problematiche inerenti alle ricerche su oggetti volanti non identificati di matrice esogena al pianeta Terra.
Ha organizzato, in passato, la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.
É stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, X-Times, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO.
E’ stato ospite di programmi radio-televisivi sul tema ET. Di particolare importanza il suo lavoro legato ai rapimenti alieni (Abduction).
Attualmente le sue ricerche vertono sulla descrizione dell’Universo Olografico e Frattalico.
In questo contesto ha sviluppato tecniche di meditazione (Triade Color Test Dinamico Flash) in grado di accedere a quei livelli di consapevolezza necessari alla comprensione della realtà umana.
Le domande poste a Corrado Malanga durante l’intervista:
- Chi è Corrado Malanga ?
- Sei stato insegnante all’università di Pisa per molti anni, come sei riuscito a far coincidere la tua vita da insegnante con la tua passione ?
- Che idea ti sei fatto del coronavirus ?
- Secondo te il virus è così pericoloso come fanno credere i mass media ?
- Cosa ne pensi del Vaticano e del Papa ?
- Tu sei credente ?
- Secondo te il vaticano ci nasconde qualcosa ?
- Tu credi che la televisione sia la nuova forma di PNL (programmazione neurolinguistica) ?
- Secondo te i governi nascondono le prove dell’esistenza di vita extraterrestre ?
- Hai mai avuto l’impressione che le tue scoperte dipendessero da un’entità superiore ?
- Vi è il rischio che questi politicanti hanno il dono dell’immortalità ?
- Esistono alieni cattivi e alieni buoni ?
- Che implicazione vi è tra massoneria e Abduction ?
- Sei mai stato minacciato ?
- Hai scritto molti libri, dove possiamo trovarli ?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
131 comments
sono al 12’…Malanga parla di “iraqeni” per ben 2 volte…immagino si riferisse agli “iraniani”…
Professore molto preparato x carità ma non sposo le sue idee x quanto riguarda Gesù Cristo e i fratelli cosmici.
Mi spiace x lui ma evidentemente nn è stato considerato un soggetto adatto a trasmettere il pensiero degli “estraterrestri” nn mi stupirei se dicesse che anche le persone che hanno le ” stimate ” se le siano auto inferte. Andate a vedere Giorgio Bongiovanni., comunque bisognerebbe documentarsi con spirito critico e vedere anche i video di Antonio Urzi x quanto riguarda i dischi volanti, sentire anche PierGiorgio Caria x quanto riguarda il contatto che ha da ben 30 anni con i fratelli cosmici ed esperto di disegni nel grano, nonché divulgatore della parola Cristica. Provate ad ascoltare e poi fatevi una vostra idea.
Grazie comunque, alcuni ragionamenti il condivido.
In effetti è per questo che affermo, in accordo con la Bibbia, che gli extraterrestri sono demoni!
Il Sig. Bongiovanni ha ricevuto le stigmate, proprio come Padre Pio che era abbastanza indemoniato (era perseguitato dai demoni quasi ogni sera, era posseduto da uno spirito indovino e faceva viaggi astrali facendoli passare per dono dell’ ubiquità). Inoltre ho letto che il Bongiovanni aveva in casa diverse statuette della demoniaca “madonna” che piangevano sangue.
Che dire del fatto che uno scienziato del calibro di Malaga non può fare finta di non sapere di avere molto in comune con il Bongiovanni, che è una specie di guru della demoniaca NewAge?
E come ci si può fidare delle dichiarazioni sotto ipnosi? L’ipnosi è una pratica che annullata la coscienza e spalanca le porte della mente ai demoni!
Il campo di battaglia in cui i demoni agiscono è la mente, perciò Gesù ci ha raccomandato di VEGLIARE e pregare, stare svegli e non alterare mai la nostra capacità di percezione al fine di impedire ai demoni di entrare nella nostra mente!
Tutto ciò che non è da DIO viene dal maligno!
Jesus Is coming back! 😇✌️
Concordo con te. Gli extraterrestri sono le potenze dell aria di cui fa riferimento Paolo, esseri malvagi.
Che cosa frena l’essere umano alla fine?
Dalla risposta si trova il problema.
Malaga è una persona lucida che non ha blocchi in non ne ha mai accettato.
Una grande persona
Grande intervista e molto istruttiva, però mi avrebbe piaciuto sentire la risposta su un tema molto dibattuto,la terra piatta o a sfera ciao e grazie
Bravo Morris, certamente Malanga è un “gigante”. Ma il massimo sarebbe un confronto tra lui e Giovanni Cianti (che sinceramente trovo per me, molto più comprensibile).Pensi che sia una cosa realizzabile, chissa’ se si conoscono?
Mitico Malanga ho avuto modo di conoscerlo di persona e assistere a varie conferenze…. straordinario👍👍👍
Grandissima intervista Morris San complimenti
IMMENSO Malanga, GRANDISSIMO Morris San!
Grazie Salvatore
Volevo far correggere il mio cognome è sbagliato, non so come fare. Il cognome giusto è Slobec