Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?
Condividi628Morris San ha intervistato Il Greg dopo che l’8 giugno è andata in onda una puntata di Le Iene, nella quale l’inviato Gaston Zama è volato alle Canarie per incontrare proprio Il Greg. Dato che il servizio è stato montato tagliando gran parte dell’intervista, Il Greg parlerà dal suo punto di vista, dandoci tutta la verità su quello che è successo.
L’intervista è stata fatta il 16 Giugno 2021.
Nell’ambito di un’intervista esclusiva condotta da Morris San, il famoso conduttore televisivo, Greg, ha avuto l’opportunità di affrontare le polemiche che circolavano intorno alle sue recenti dichiarazioni nella trasmissione “Greg Garage”. Durante questa conversazione, Morris San e Greg hanno discusso apertamente dell’argomento che aveva attirato l’attenzione del pubblico e dei media.
Greg, il noto personaggio televisivo, ha condiviso la sua prospettiva sulle affermazioni che aveva fatto riguardo alla trasmissione “Le Iene”. Ha chiarito che le sue parole erano state malinterpretate e che non aveva mai avuto l’intenzione di calunniare la trasmissione concorrente. Ha sottolineato che le sue osservazioni erano state fatte in un contesto di critica costruttiva e che non intendeva diffamare nessuno.
Oppure alla fine li ha insultati tutti quanti come al solito?
Scoprilo nell’intervista esclusiva dove Morris San ha posto domande incisive a Greg riguardo alle reazioni negative che le sue dichiarazioni avevano suscitato tra il pubblico e i fan delle “Le Iene”.
L’intervista ha fornito un’opportunità per approfondire la questione e per ascoltare la prospettiva di Greg direttamente dalla sua voce. Alla fine dell’intervista, Morris San ha invitato il pubblico a riflettere sulle parole di Greg e a valutare la situazione in modo più completo.
Questa intervista ha rappresentato un momento chiave nella discussione sull’argomento e ha permesso a Greg di spiegare meglio il suo punto di vista riguardo alle affermazioni che avevano scatenato controversie e dibattiti da parte della trasmissione di sistema le iene.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
66 comments
super incontro per voi e per noi. grazie
Che emozione vedervi insieme dovreste farlo più spesso!
😎😎
PS Quello del citare i minori è stata una mossa di uno squallore unico: la stessa reazione sarebbe stata di chiunque e forse si è ritorta contro.
Io vi seguo e vi ammiro molto… però non capisco i vostri dubbi su byoblu… in fondo parlano di cose che anche voi condividete… contro il sistema… come anche radioradio … mi sembrano palesemente contro il sistema… come fanno ad essere col sistema se parlano contro di loro? Non capisco il nesso….
Gatekeepers ovvero guardiani……tradotto dissenso controllato
Allora: io sono romagnolo, quindi avevo qualche elemento in più per capire tutta questa vicenda. Non era Greg il vero centro dell’attenzione, ma il noto Governatore che ha benedetto il locale menzionato che, probabilmente, ha ricevuto anche qualche tessera partitica di un noto Partito Deleterio italiano, ma quei due secondi, due di girato servivano a vendere tutto il resto. Nella pagina delle Iene ho analizzato in tre fasi il Servizio senza i classici luoghi comuni e tutti zitti: sicuramente il Governatore qualche regalo lo ha dato, giusto per giustificare altre chiusure.
La penso esattamente come GREG…
In effetti è evidente, come montano il tutto, per far sì che la gente media giunga a pensare del soggetto, in questo caso Greg, quello che vogliono che pensi. Peccato che non è possibile svegliare queste persone. Almeno io ci ho provato con i miei conoscenti, senza grandi risultati, evidentemente non sono un oratore
Che spettacolo vedervi insieme!
Bellissima intervista morris adoro il greg atomarporculo io lo dico spesso ai museruolati 😂😂😂
dico solo una cosa e poi taccio. Ma se sapevi già che il 90% dell’intervista l’avrebbe tagliata come poi si è rivelato vero, se sapevi già che non potevi fidarti di loro ma allora perchè GLI HAI CONCESSO UN ORA DEL TUO TEMPO ? Io l’intervista l’avrei fatta a loro, avrei fatto loro domande fino a farli sentire di aver fatto un viaggio a vuoto. Greg dovevi liquidarli subito magari dicendo loro frasi a sfottò del tipo ma avete fatto tutto questo lungo viaggio solo per me ? Frasi a effetto a sfottò.
Gli ha portato in trappola e dovranno pagare
in questi casi quando succedono queste cose secondo me non bisogna concedere nulla, bisogna andarsene direttamente non dare loro alcuna soddisfazione, sono ammesse solo delle frasi a effetto veloci del tipo ma avete fatto tutto questo lungo viaggio solo per me ? Qualche frase a effetto che li faccia sentire inutili in quello che stanno facendo e andar via subito. Tagliar corto e chiudere così