Interviste ScomodeReligione

Don Minutella: saper pensare è un dono di DIO

Morris San ha intervistato Don Minutella il 4/01/2023.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Don Minutella

  • E’ morto il vero Papa, Papa Ratzinger. Cosa dobbiamo aspettarci adesso? La sostituzione anche del non Papa Bergoglio?
  • Cosa ne pensa della profezia di San Malachia O’Morgair, un arcivescovo irlandese, che cita: “Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta e il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo.”
  • In tanti sperano nel ritorno di Gesù Cristo per giudicare i buoni ed i cattivi. Pensa che siamo vicini ad un evento del genere, o prima accadrà l’apocalisse?
  • Per quale motivo Dio ha dato il dono del saper pensare solo all’1% della popolazione, mentre il 99% si comporta come una scimmia?
  • Scenari geopolitici di guerra, cosa ne pensa? Siamo vicini all’autodistruzione?
  • C’è un video di Papa Ratzinger dove esplicitamente promuove il Nuovo ordine mondiale. Vorrei sapere, come interpreta le seguenti parole?

Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un nuovo ordine mondiale.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Don Minutella – Prima Parte: Anticristo, Diavolo e Bergoglio…La bibbia è Gesù!

Morris San

Don Minutella – Seconda Parte: Fatima, Eucarestia, Apocalisse…Come metterci in salvo?

Morris San

Red Ronnie intervista Don Minutella: un dibattito sulla religione e spiritualità

Anonymous

Il Falso Papa e la Chiesa di Satana: Don Minutella al raduno di Bologna

Fede & Scienza

16 comments

Lilly G. 14/10/2023 at 22:04

Finalmente un prete in gamba! Attenzione che Ratzinger apparteneva al “Club delle scarpe rosse…”

Ariel 12/02/2023 at 22:40

Morris come sempre grazie di piacevole intervista a Don Minutella

fabio minardi 31/01/2023 at 17:13

Ciao Morris , ma oltre ad intervistare persone famose come Minutella , perché non dai spazio a persone che hanno avuto esperienze negative con questa gente come leggo tra i commenti. Anche in forma anonima , mi sembrano sempre delle auto celebrazioni più che interviste , ripetono sempre gli stessi concetti e raramente vedo in loro una vera ricerca della verità . Sentivo in rete che c’è chi non parla benissimo anche di gente come Malanga , che pone dei dubbi , in fondo la vera informazione dovrebbe anche porre dubbi e riflessione . In fondo anche nel Vangelo Gesù diceva “ il vostro parlare sia si sì , no no , tutto il resto viene dal maligno e soprattutto i preti mi pare che se lo scordino . Spero di non sembrare polemico , la mia è solo un’osservazione per evitare che facciate quello che già fanno altri canali e per portare tutti a sviluppare un miglior spirito critico. Un saluto

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info