Don Minutella: saper pensare è un dono di DIO
Condividi208Morris San ha intervistato Don Minutella il 4/01/2023.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Don Minutella
- E’ morto il vero Papa, Papa Ratzinger. Cosa dobbiamo aspettarci adesso? La sostituzione anche del non Papa Bergoglio?
- Cosa ne pensa della profezia di San Malachia O’Morgair, un arcivescovo irlandese, che cita: “Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta e il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo.”
- In tanti sperano nel ritorno di Gesù Cristo per giudicare i buoni ed i cattivi. Pensa che siamo vicini ad un evento del genere, o prima accadrà l’apocalisse?
- Per quale motivo Dio ha dato il dono del saper pensare solo all’1% della popolazione, mentre il 99% si comporta come una scimmia?
- Scenari geopolitici di guerra, cosa ne pensa? Siamo vicini all’autodistruzione?
- C’è un video di Papa Ratzinger dove esplicitamente promuove il Nuovo ordine mondiale. Vorrei sapere, come interpreta le seguenti parole?
Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un nuovo ordine mondiale.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
16 comments
Finalmente un prete in gamba! Attenzione che Ratzinger apparteneva al “Club delle scarpe rosse…”
Morris come sempre grazie di piacevole intervista a Don Minutella
Ciao Morris , ma oltre ad intervistare persone famose come Minutella , perché non dai spazio a persone che hanno avuto esperienze negative con questa gente come leggo tra i commenti. Anche in forma anonima , mi sembrano sempre delle auto celebrazioni più che interviste , ripetono sempre gli stessi concetti e raramente vedo in loro una vera ricerca della verità . Sentivo in rete che c’è chi non parla benissimo anche di gente come Malanga , che pone dei dubbi , in fondo la vera informazione dovrebbe anche porre dubbi e riflessione . In fondo anche nel Vangelo Gesù diceva “ il vostro parlare sia si sì , no no , tutto il resto viene dal maligno e soprattutto i preti mi pare che se lo scordino . Spero di non sembrare polemico , la mia è solo un’osservazione per evitare che facciate quello che già fanno altri canali e per portare tutti a sviluppare un miglior spirito critico. Un saluto