Il Falso Papa e la Chiesa di Satana: Don Minutella al raduno di Bologna
Condividi20Il 7 e l’8 ottobre 2023 siamo stati al raduno di Bologna Fiera del Piccolo Resto messo insieme da Don Minutella. Eravamo in 3500 tra italiani, americani, australiani, canadesi, rumeni…
Ovviamente, i Media hanno eclissato questo grande evento, dando buca anche alla conferenza stampa. In migliaia anche a seguire l’evento su YouTube. Noi di Fede & Scienza eravamo là e abbiamo posto anche domande!
E’ stato davvero emozionante. Si è parlato del falso papa, dell’inganno, del sinodo, dei falsi problemi posti dalla falsa Chiesa (di Satana), oltre che ad un lungo momento di preghiera. Di volta in volta, vedrete una slide con l’argomento in questione, ARGOMENTI UTILI E INTERESSANTI ANCHE PER I NON CRISTIANI.
Speriamo che il video vi piacerà!
A presto
Maria & Marcello
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
8 comments
Grazie per aver partecipato a Bologna e alla conferenza stampa , la verita prima o poi deve venir fuori ,
Sia Lodato Gesù Cristo
Avanti con Maria .
Per informazioni vi scrivo che :
Primo punto 🔴
il Vescovo Bergoglio non è Papa valido poiché non possiede il MUNUS ma “solo” il MINISTERIUM (ufficio) poiché Papa Benedetto XVI ha rinunciato al MINISTERIUM (ufficio) e non al neccessario MUNUS (ministero) can 332&2 e ha reso nullo l’atto per ERRORE, (infatti nella Declaratio del 2013 ci sono più di 30 errori grammaticali e quindi, sapendo che per il can. 126 questo ATTO NULLO PER ERRORE dà LUOGO ALL’AZIONE RESCISSORIA a NORMA del DIRITTO!)
Quindi, mancando le DISPOSIZIONI NECCESSARIE per PROCEDERE ALL’ELEZIONE DI UN NUOVO PONTEFICE, le elezioni di Bergoglio risultano INVALIDE a norma della Costituzione Apostolica “Universi Dominici Gregis”:
76. Se l’elezione fosse avvenuta altrimenti da come è prescritto nella presente Costituzione o non fossero state osservate le condizioni qui stabilite, L’ELEZIONE È PER CIÒ STESSO NULLA E INVALIDA, SENZA CHE INTERVENGA ALCUNA DICHIARAZIONE IN PROPOSITO E, QUINDI, ESSA NON CONFERISCE ALCUN DIRITTO ALLA PERSONA ELETTA.
77. Stabilisco che le DISPOSIZIONI concernenti tutto ciò che precede l’elezione del Romano Pontefice e lo svolgimento della medesima, debbano essere osservate INTEGRALMENTE, anche se la vacanza della Sede Apostolica dovesse avvenire per RINUNCIA DEL SOMMO PONTEFICE, a norma del can. 332, §2 del Codice di Diritto Canonico. « Si contingat ut ROMANUS PONTIFEX MUNERI suo renuntiet, ad validitatem requiritur ut renuntiatio libere fiat et rite manifestetur, non vero ut a quopiam acceptetur».
«Nel caso che il Romano Pontefice rinunci al suo mandato (PONTIFEX MUNERI) si richiede per la validità che la rinuncia sia fatta liberamente e che venga debitamente manifestata, non si richiede invece che qualcuno la accetti» e questo non è avvenuto a causa della famosa “MAFIA di SAN GALLO”
Dunque, papa Benedetto XVI, non avendo manifestato, per la “VALIDITÀ” di tale atto, stabilita dal Can 332 & 2, la necessaria “RINUNCIA” al “MUNUS PETRINUM” (Mandato Divino) ma solo al “MINISTERIUM” (esercizio) … Col suo atto compiuto volutamente per ERRORE, per il Can. 126, ha dato luogo IPSO FACTO ALL’AZIONE RESCISSORIA DI TALE ATTO a norma di diritto, rendendo automaticamente INVALIDE le sue dimissioni e le elezioni di Bergoglio.
🔴 Can. 126 – L’atto posto per ignoranza o per ERRORE, che verta intorno a ciò che ne costituisce la sostanza, o che ricada nella condizione SINE QUA NON, È NULLO; altrimenti vale, se dal diritto non è disposto altro, ma L’ATTO COMPIUTO per ignoranza o PER ERRORE PUÒ DAR LUOGO ALL’AZIONE RESCISSORIA A NORMA DEL DIRITTO.
◾Pertanto, se l’ATTO DI RINUNCIA È NULLO, papa Benedetto ha confermato di essere ancora lui l’unico detentore del MUNUS Petrino riservatogli da Cristo, se pur nello stato di “SEDE IMPEDITA” (Can. 335).
E, per il c. 76 – Universi Dominici Gregis, non è neccessario che intervenga alcuna ulteriore dichiarazione per stabilire la nullità delle elezioni di Bergoglio.
L’Art. 77 Stabilisce che nel caso che il Romano Pontefice RINUNCI al suo ufficio, si richiede per la “VALIDITÀ” che la “RINUNCIA” sia fatta “LIBERAMENTE” e che venga “DEBITAMENTE MANIFESTATA”.
Dunque, per il can. 332, § 2 Papa Benedetto È RIMASTO il PAPA LEGITTIMO UFFICIALE fino al 31 dicembre scorso NON AVENDO MANIFESTATO per la “VALIDITÀ” di tale atto la NECCESSARIA “RINUNCIA” AL MINISTERO PETRINO o “MUNUS”, ma solo all’ESERCIZIO ATTIVO” o “MINISTERIUM”…. e infatti ha continuato a vestirsi con la talare bianca, si firmava con la sigla P. P che significa «Pontifex pontificum »e non ha mai abbandonato la sede di Pietro, ecc, ecc.
Ora, sul trono di Pietro, siede un ANTIPAPA allineato al new world order, massone, che portava al collo (ora l’ha tolto, visto che un popolo normoragionante l’ha notato e palesemente manifestato) un simbolo anticristico come il Buon pastore rosacrociano, INTRONIZZA PACHAMAMA, PROMUOVE CULTI ESOTERICI e MAGIE dei NODI, con il compito di distruggere tutti i fondamenti della tradizione cattolica apostolica romana per creare una nuova “religione” nella quale Gesù Cristo è equiparato ad altri fondatori, una religione neo luterana con la legittimazione del peccato; sincretista, neo-pagana, panteista con il culto della madre terra; filo-massonica, funzionale a un progetto politico mondialista; cripto-neo-ariano (minimizzazione della divinità di Cristo)ecc ecc.. (l’elenco è ancora lungo)
Tutto è mescolato in nome di cinque precetti massonici facili facili: la fratellanza universale, la pace, l’ecologia, il sincretismo e l’accoglienza. Un piano eccellente per l’élite mondialista!
Bergoglio è un antipapa, o papa illegittimo, pertanto non gode dell’assistenza dello Spirito Santo né ex cathedra, né nell’insegnamento ordinario (Art. 892 CCC).
2°punto 🔴
Chi conduce una vita immorale non è in comunione con Dio, quindi, non essendo in comunione… è scomunicato.
Bergoglio presenta una nuova Chiesa, dove ci sarebbe posto per tutti i peccatori, ad esclusione di quelli, dice lui, che vivono di malaffare e di violenza.
Ora, che il Papa abbia il compito di confermare i fedeli nella fede, è cosa pacifica, ma questo non significa che possa fondare una nuova Chiesa a sua immagine e somiglianza: questo, non solo non gli compete, ma trasforma il Papa in un violento, quindi… in uno scomunicato. Bergoglio non conferma i fedeli nella fede cattolica, ma nella demagogia massmediatica, da cui ha súbito ricevuto, ovviamente, plausi e incoraggiamento.
Lui è il primo a non vivere in comunione con Dio cosìcche è il PRIMO ad ESSERE SCOMUNICATO.
3° punto 🔴 Jorge Mario Bergoglio ha partecipato ad un vero rito spiritista o negromantico in Canada.
Davanti a lui e ai vescovi del seguito è stata presentata una piuma di tacchino e un’erba dolce, poi è stato chiesto a tutti di partecipare a un «cerchio in spirito», da cui «possiamo visualizzare un fuoco sacro».
Continuando il rituale, con schemi e contenuti tipici della magia l’anziano della nazione Huron-Wendat ha fischiato quattro volte attraverso uno strumento in osso prima di dire: «Chiedo alla nonna occidentale di darci accesso al sacro cerchio degli spiriti in modo che possano essere con noi, così possiamo essere uniti e più forti insieme».
Da quanto mi risulta nella Chiesa, di sempre tale «accesso al sacro cerchio degli spiriti» é sempre stato chiamato con un nome preciso, NEGROMANZIA. E chi pratica la negromanzia è sempre stato CONDANNATO e PERSEGUITO dall’autorità cattolica.
Ma ora, nella neochiesa conciliare, anche quello diventa permesso – anzi, promosso in prima persona, in mondovisione, dallo stesso usurpatore del trono di Pietro …
Da quanto mi risulta, per la religione cattolica si tratta di un’evocazione di demoni (come sempre quando ci si rivolge agli “spiriti”) e Bergoglio stava lì, con la “mano sul cuore” insieme a tanti suoi confratelli.
AMAL, la marionetta gigante? La ricordiamo??? e il GIGANTE di ATACAMA???
Per non parlare poi dell’ultimo “idolo” accolto da Bergoglio:KACHINA
Kachina, che gli Hopi dell’Arizona chiamano “amici”, sono gli spiriti degli antenati, degli animali e della natura
A questo punto c’è la grande possibilità che La Gerarchia cattolica ha finito col convincersi che è più importante il plauso dei giornali laici e atei, lo stipendio, i posti di onore e via dicendo piuttosto che battersi per mantenere intatta la Tradizione Cattolica!
Ciao Mauro, hai perfettamente ragione. Siamo d’accordo con te al 100%
Grazie per il tuo intervento e per aver arricchito il tema.
È stato anche un piacere intervistare il Dott. Cionci in estate.
L’unica cosa che aggiungerei è che probabilmente si richiede una scomunica Ferendae Sententiae per ufficializzare il tutto. Lo farà il Grande Prelato che tanto attendiamo? Chissà…. Che Dio ci aiuti tutti.
Ciao Gentilissimi Maria e Marcello , Potete spiegare la situazione attuale in Israele, cosa dice la Bibbia sul popolo ebraico di Israele e sul popolo palestinese, non vedo l’ora, grazie mille
Ciao Halyna grazie per il tuo commento e supporto.
Purtroppo, l’unica cosa che possiamo dire in questa situazione, senza far speculazione, è che quelle terre sono la coppa della tribolazione per i nostri tempi. Ossia, guerra probabilmente continua, si passa da uno scenario all’altro.
Inoltre, una profezia ricorda che uno dei due testimoni (Enoc oppure Elia) verrà a convertire gli ebrei (tutti? Una parte? Non sappiamo) per renderli cattolici prima della fine dei tempi.
Grazie ancora 🤗
Capisco, grazie a voi, Buonanotte
Grazie fede e scienza.
W Maria e Gesù
Grazie a te! Dio ti benedica
Ci teniamo a ricordare che non stiamo incoraggiando a non andare a messa, ma solo facendo domande in base al contesto. Determinati argomenti vanno ancora bene approfonditi.