Don Minutella – Seconda Parte: Fatima, Eucarestia, Apocalisse…Come metterci in salvo?
Condividi53Ecco la seconda parte dell’intervista in Esclusiva rilasciato da Don Minutella.
Potete seguire Don Minutella al link https://www.youtube.com/channel/UCzu-HxEny_ACGiCMJJcVc1A
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
6 comments
Il presunto “trionfo del sacro cuore” è atteso da tutti i Satanisti, da tutti gli Gnostici, da tutti i Massoni del mondo.
La Massoneria e la Chiesa Cattolica attendono la stessa identica cosa perché sono due lati della stessa medaglia.
In riferimento a esorcizzare con acqua normale, gli è sfuggito che il diavolo conosce la bibbia, in fatti a Gesù lo ha provocato dicendo ” c’è scritto!…” e conosce le nostre debolezze e sa come farci inciampare…sta a noi stare vegli…
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa don Minutella sula riunione a luglio di avviare un unica religione mondiale.
Seguo anche io Don Minutella sul suo canale. Tempo fa lo ritenevo un pazzo esattamente come David Icke. Poi abbandonando il preconcetto, ho voluto capire cosa avesse da dire. Beh, come dargli torto su Bergoglio; ciò che afferma lo prova in mille modi ed oggi più andiamo avanti e più l’operato di Bergoglio risulta lampante. Grazie Morris per l’intervista, la prossima volta, se ci sarà chiedigli degli extraterrestri/alieni facendo la differenza appunto tra alieno ed extraterrestre.
Grandissimo don Minutella e anche Morris San !
Bravo Morris, domande semplici e dirette.
Le risposte, purtroppo, sono quelle tipiche del Cattolico, alcune incomprensibili, altre incondivisibili per un Cristiano…
Sarebbe giusto porre le stesse domande ad un Pastore Evangelico.
Buon lavoro.