Interviste ScomodeReligione

Don Minutella: saper pensare è un dono di DIO

Morris San ha intervistato Don Minutella il 4/01/2023.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Don Minutella

  • E’ morto il vero Papa, Papa Ratzinger. Cosa dobbiamo aspettarci adesso? La sostituzione anche del non Papa Bergoglio?
  • Cosa ne pensa della profezia di San Malachia O’Morgair, un arcivescovo irlandese, che cita: “Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta e il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo.”
  • In tanti sperano nel ritorno di Gesù Cristo per giudicare i buoni ed i cattivi. Pensa che siamo vicini ad un evento del genere, o prima accadrà l’apocalisse?
  • Per quale motivo Dio ha dato il dono del saper pensare solo all’1% della popolazione, mentre il 99% si comporta come una scimmia?
  • Scenari geopolitici di guerra, cosa ne pensa? Siamo vicini all’autodistruzione?
  • C’è un video di Papa Ratzinger dove esplicitamente promuove il Nuovo ordine mondiale. Vorrei sapere, come interpreta le seguenti parole?

Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un nuovo ordine mondiale.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Don Minutella – Prima Parte: Anticristo, Diavolo e Bergoglio…La bibbia è Gesù!

Morris San

Don Minutella – Seconda Parte: Fatima, Eucarestia, Apocalisse…Come metterci in salvo?

Morris San

Red Ronnie intervista Don Minutella: un dibattito sulla religione e spiritualità

Anonymous

Il Falso Papa e la Chiesa di Satana: Don Minutella al raduno di Bologna

Fede & Scienza

16 comments

Anselmo Simone 30/01/2023 at 22:46

Minutella mai banale. Grazie

Paolo L. 30/01/2023 at 15:04

Senz’altro una brava persona l’intervistato e sostanzialmente onesto da un punto di vista intellettuale. Onesto nella misura in cui può esserlo un cattolico convinto, intransigente e a tratti fanatico. Chiaro che riguardo al mondialismo di B XVI don Minutella ribalta la frittata a suo piacimento. Tendenze globalizzanti quelle della Chiesa Cattolica che partono nientemeno che da Pio XII e ben evidenti nel suo radiomessaggio al mondo del Natale 1944. Ma il filo-mondialismo vaticano procederà poi a spada tratta con i vari padri fondatori della Comunità Europea dei quali alcuni si trovano addirittura sulla lista dei beatificandi. La UE quale parto dell’immaginazione cattolica intransigente e portata avanti dai Gesuiti in particolare.
Lasciamo perdere questa gente e ragioniamo con la nostra testa. Ormai le etichette tipo ‘cattolico integralista’ o altro hanno sempre meno senso mano a mano che ci si sposta verso il Millennio futuro. A Dio non servono definizioni o etichette o dogmi

Mauro Cattaneo 30/01/2023 at 13:54

Grande il nostro Don Minutella, noi lo seguiamo da tempo, e sino ad ora..tutto ciò che ci ha detto nelle sue catechesi si è sempre rivelato, un grande Uomo di Dio, che non scende a compromessi x 4 soldi, per un posto comodo o di potere … Innamorato della Madonna e dei Santi, guida chi era smarrito e/o lontano da Dio verso la Verità, quella vera(chi ha orecchi intenda). Una Falsa chiesa che fa pena in tutti i sensi, non attira più nessuno, si è mondanizzata più che il Mondo stesso.. ma dalla Sicilia sorgerà una luce che riporterà i piccoli, gl ultimi, la rimanenza che non si è piegata alle Falsità dei lustri inutili.. Ad aprire gl occhi a ritornare a Dio. bella intervista Grazie Don, Bravo Morris

Fede & Scienza 30/01/2023 at 19:25

E’ un grande teologo! Papa Benedetto XVI aveva capito tutto. Siam contenti di aver trattato questi temi sul nostro canale Fede & Scienza, qui nella piattaforma. Praticamente è una conferma che il piccolo resto sta crescendo! Dio ti benedica.

Numero 6 30/01/2023 at 11:10

Vi è piaciuta questa intervista? CONDIVIDETE!

Little Star 30/01/2023 at 18:27

Rispondo con tristezza..perché purtroppo vedo quanti faciloni ci sono anche qui…dove dovrebbero esserci menti accese”..bhe io con questa persona ,ho avuto due esperienze di incontri “e posso dire ,che trattasi di un personaggio eccentrico,manipolatore di menti semplici,e se vogliamo dirla tutta ,un truffatore…il suo obiettivo è solo diventare famoso” ..e anche possedere ,grazie alle donazioni.io sono stata umiliata,derisa e presa a parolacce,proprio da quei poveri e poverette che lo seguono come un cane.il papa che ha sempre difeso era il primo ad aprire la nuova era …o il nuovo ordine mondiale ,questo papa ha fatto omettere tt le denunce di abusi nella chiesa,grazie ad una legge fatta ad arte ,che gli consentiva di visionare per primo tt le denunce delle varie diocesi italiane e lui ,essendo a capo del prefetto della dottirina della fede a Roma ,le ha insabbiate Tutte.lui debunciava solo a parole.le sue dimissioni o rinuncia,sono state firmate da lui stesso appena eletto,esattamente come ha fatto Bergoglio.Non esisteva nessuna forzatura o codici… è stata tutta una commedia fatta da personaggi inutili e di sistema ,come Andrea cionci uno pseudo giornalista,a cui si sono aggiunti altri buffoni di corte come Fusaro ,tutti sfruttando la Malafede di un prete che giustifica tutti gli errori del peggior papa di sempre,( a mio parere)per giustificare la sua brama di potere.Stanco di essere un semplice prete di Palermo….intanto ,grazie a persone come ve ne sono anche qui,gira il mondo,dorme in hotel e acquista proprietà e non si fermerà più..portroppo.io sono stata cacciata dalla sua setta,semplicemente per aver posto la domanda , perché il suo papà nel 2005 parlava di Pandemia..cacciata e silenziata per vari mesei,solo dopo aver chiesto scusa con varie e mail,mi hanno “riconcesso di partecipare ai loro incontri di setta.perche i sacramenti sono santi soltanto presso di lui,e i suoi preti scomunicati ..oltre a queste cose ho visto poi i vari video dove lui,essendo un semplice prelato consacrava delle suore…solo il vescovo può farlo.le suorine ,le chiamo io .perché proprio come tutte le sette,anche in questa tutti devono obbedienza e ammirazione al fondatore.non importa quanti danni stia facendo alle menti “semplici” o agli “inferiori” naturalmente tutti o quasi vaccinati con intrugli contenti pezzi di feto abortito.quindi per un vero cattolico credente,sarebbe come partecipare ai riti di Satana.io devo Ringraziare Pubblicamente anche Stefano Erario perché dall ultima intervista ,mi si riaccesa in me,la sete della ricerca del Vero Dio.e quindi mi sto staccando lentamente dal cattolicesimo.la religione di stato ,fondata non da Gesù ma dall editto dell’ imperatore Costantino.una religione fondata da un imperatore,quindi..tutti i dogmi io ora li metto in discussione.E va da sé ,quindi che questo Sign Minutella non andrebbe più ascoltato o intervistato.almeno alla interno di questa piattaforma.

fabio minardi 31/01/2023 at 17:17

Ciao, io una tua testimonianza anche anonima, l’ascolterei volentieri , un saluto

Paolo L. 29/01/2023 at 23:39

Don Minutella, da buon prete, vende la sua merce. E la vende bene. Poi su chi fosse veramente Benedetto XVI non sappiamo gran che di preciso. Una foto lo ritrae con un occhio pesto, dato che fa pensare ad un rito di tipo satanico cui avrebbe partecipato. Insomma avrebbe fatto parte del ‘club dell’occhio nero’ cui appartiene anche Bergoglio insieme a tanti altri uomini di potere e di fama. Il rito si chiama ‘soul scalping’ e si dice che tramite quello uno si vende l’anima al demonio.
Si muoveva come un automa o una marionetta, molto rigido fisicamente il che farebbe pensare più ad uno psicopatico che non ad un uomo sano di mente; ha coperto preti pedofili, ha cioè sempre fatto in modo che i panni sporchi si lavassero in casa. Oltre al fatto che, come tutti gli ultimi Papi, esclusione fatta per Giovanni Paolo I, era favorevole al mondialismo. Ultima notazione: i resti mortali che vediamo sul catafalco appartengono a B XVI? Il defunto che viene mostrato ha il naso aquilino mentre B XVI aveva il profilo del naso diritto. E allora?

Rita De Paoli 29/01/2023 at 23:11

Bellissima intervista ,caro Morris con Don Minutella , che mi ha dato conforto e che ha spiegato il senso della frase di Papa Razzinger ,detta diversi anni fa . Abbiamo bisogno di credere che prima o poi uscirà la Verità , e che Dio ,se lo vogliamo , ci dà la vera felicità . Come te però, rimango dell’idea ,che se pure tutti gli esseri umani siano liberi di scegliere , per la maggior parte , non sono pronti , non hanno ‘illuminazione ‘ e sono destinati a rimanere nell’ombra della luce ( per quanto siano evidenti le menzogne , o per quanto qualcuno provi ad aprire loro gli occhi ). Credo che Dio , li lasci ‘gentilmente ‘ …nel loro brodo .Un abbraccio e grazie per quello che fai .

Fede & Scienza 29/01/2023 at 20:34

Bellissima intervista! Anche nei nostri video abbiamo parlato di Benedetto XVI e della questione del Katechon.

Little Star 29/01/2023 at 19:53

Bastaaaa,non è possibile leccare il c…ulo così!!!
Prima di tutto il discorso era” l urbi et orbi “del natale del 2005. non del 2010.poi Possibile che non si citi mai l intero Discorso??? Chii nel lontano 2005 aveva mai sentiti la parola
Pandemia???? Come mai ,questo piccolo particolare non si chiede Mai??????
Non è possibile .il complottismo non può essere solo un insieme di CAZZATE .Deve basarsi cmq,sulla Verità.Chi nel 2005 ha mai sentito la parola Pandemia??????!?Don Minutella nega la realtà.

Iris Lisi 29/01/2023 at 18:53

GRAZIE DI CUORE A ENTRAMBI. BLESSINGS.

MICHELE CAVAZZOLI 29/01/2023 at 14:49

Grazie Don Minutella e Morris.
È possibile sapere più precisamente dove sta creando la nuova Comunità?.
Buonagiornata a tutti

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info