Interviste Scomode

I “SEGRETI degli DEI” sotto le Piramidi di Giza. Intervista esclusiva ad Armando MEI!

BENVENUTI in questa nuova INTERVISTA!

I “SEGRETI degli DEI” sotto le Piramidi di GIZA. Intervista esclusiva ad Armando MEI!

https://numero6.org/intervista/i-segreti-degli-dei-sotto-le-piramidi-di-giza-intervista-esclusiva-ad-armando-mei/?aff=annaturletti

Una testimonianza straordinaria e un reportage sconvolgente che non vedrete in nessun canale informativo o televisivo del MAINSTREAM!

Un dialogo/intervista dal vivo, qui dall’Egitto, a tutto campo e senza peli sulla lingua, con il giornalista, scrittore e ricercatore Armando MEI, profondo e rivoluzionario studioso delle Piramidi egizie (ma non solo!!!), il quale ci metterà a conoscenza delle ultime recenti e incredibili scoperte del progetto Khafre (sotto la Piramide di Chefren), portato avanti con Corrado Malanga e Filippo Biondi.

Queste scoperte sono scomode, in quanto portano a riscrivere la storia ufficiale finora presentata da professori e accademici e sconvolgono la versione classica e semplificata, data in pasto al pubblico.

Insomma Armando MEI ci condurrà a nuovi dubbi che potrebbero svelare misteri e SEGRETI che qualcuno vuole forse tenere nascosti all’Umanità, e per i quali lui stesso è stato già minacciato.

Ma ora seguitemi in questa mia intervista e lasciatevi sconvolgere dalle sue parole e non dimenticate i suoi libri che vi citerò, dalla bella cornice dell’Egitto.

Buona visione e buona scoperta!

Anna

LINK VIDEO per diffondere l’intervista!!!!

https://numero6.org/intervista/i-segreti-degli-dei-sotto-le-piramidi-di-giza-intervista-esclusiva-ad-armando-mei/?aff=annaturletti

 

ARTICOLI CORRELATI

Ti tolgono i contanti per controllare la tua libertà

Morris San

Era tutto programmato da 50 anni

Morris San

Londra: la più grande lavanderia di denaro sporco al mondo

Numero 6

I corpi dei santi: fenomeni inspiegabili tra mistero e miracolo

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Ponte sullo Stretto di Messina: sta diventando realtà?

Numero 6

5 comments

Luigi Biscardi 07/12/2025 at 19:06

Molto interessante perché puoi confermare sempre di sorprenderci con novità da sentire!

Daniela Palmieri 07/12/2025 at 18:33

Grazie Anna , bella intervista, conoscere il passato per sapere chi siamo e per non ripetere gli errori. ❤️🐱😀

Laura C. 07/12/2025 at 16:39

Grazie ragazzi per l’interessantissima intervista!
E vi ho invidiato molto per la location 😍
Anche dal professor Mei abbiamo avuto la conferma che in Italia l’unico interesse è tenerci nell’ignoranza più totale e lobotomizzarci con TV e radio spazzatura 🤬🤬🤬
Su Giacobbo la penso uguale. Più di 20 anni fa faceva una bellissima trasmissione intitolata Stargate e parlava di cose davvero interessanti…poi si è venduto alla Rai e si è adeguato al sistema 🤮
Grazie mille 😘

Sergio Salvelli 07/12/2025 at 15:50

Bellissima e attesa intervista. Come sempre nelle materie scientifiche, come nella vita, non si deve essere presuntuoso o considerarsi il sale della terra. Purtroppo il mondo accademico italiano è quello che è e vive soprattutto di luce altrui riflessa tempo e tempo prima.
Suggestiva la localizzazione dell’intervista con il nuovo museo da Te documentatoci tempo fa, assai vicino alla zona monumentale vera e propria. Grazie a Te e a Alberto per la reggia.

Admin Numero6 07/12/2025 at 13:10

Ringraziamo Anna per aver realizzato questa fantastica intervista!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info