Interviste ScomodeAttualità e Politica

Il Greg ritorna per spianare gli inferiori: verità SCOTTANTI!

L’intervista con Il Greg che tutti stavano aspettando realizzata il 02/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Ciao carissimo come stai?
  2. Parliamo di esseri inferiori, come tu li definisci. Cosa si prova dopo quasi 3 anni di aver informato e vedere ancora milioni di persone che girano con la mascherina e fanno il veleno, scusa volevo dire vaccino?
  3. Cosa ne pensi degli odiatori seriali?
  4. Alcuni si domandano quale sia il piano B del Greg?
  5. Cosa pensi che stiano pianificando per il futuro quelli che tu definisci Nasoni?
  6. Cosa ne pensi di tutte quelle persone che si spacciavano come controinformazione e che invece adesso da buoni zerbini si sono candidati?
  7. Tu hai tanta esperienza in diversi settori nel mondo dell’economia: come vedi il futuro a livello economico? Che lavori si potranno ancora fare nei prossimi anni?
  8. Prima di salutarci, scenari futuri dei prossimi anni: cosa dobbiamo aspettarci?

Nasce a Milano nel 1974 dove ha effettuato tutti gli studi e ha iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando in poco tempo il più importante in Italia in quel settore. Il Greg è quindi un esperto di auto ed è diventato col tempo anche un costruttore di auto artigianali. Da qualche anno si occupa anche di comunicazione social su piattaforme come Facebook e Youtube avviando il suo brand “GREG GARAGE”. Si è inoltre fatto strada nella comunicazione con argomenti come la politica, la cronaca e l’attualità.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Greg, Morris San e Lambrenedetto: Intervista a 3

Morris San

Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO

Morris San

Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?

Morris San

Super Greg Pazz

Dino Tinelli

La pagliacciata spaziale del ritorno sulla Luna: ARTEMIS

Radio Greg

Ci stanno fregando coi voti dall’estero!

Radio Greg

36 comments

KAROT 20/09/2022 at 02:47

Grazie Morris grazie Greg ottimi ragionamenti ma credo che il loro piano non stia fallendo.Cmq il metaverso é vicino.

Andrea Caruso 19/09/2022 at 22:21

Hai fatto l’ennesimo capolavoro! oltre un’ora d’intervista in cui avete raccontato molte verità ma allo stesso tempo ci avete fatto divertire e sorridere…

bolton nick 19/09/2022 at 20:37

Mr. Greg , come al solito, non ne sbaglia una. GREG TOP MAN.

Occhio cieco 19/09/2022 at 15:35

Wuauuuu una coppia esplosiva, le mie due guide insieme, cazzo darei per stare con voi una giornata… Ho sempre pensato che i conti non ritornavano e voi mi avete dato le conferme… E brutto a dirlo ma quando non hai la consapevolezza molte volte si tende a credere alle super cazzole… Vi voglio bene ragazzi 🤗😜

Elisa Betta 19/09/2022 at 10:15

Errata corrige

CIAO MORRIS! PER ME TU SEI e RIMANI il MIGLIORE!!! Poi ORA SEI ANCORA PIÙ FIGO! 😉
Nulla di personale contro il Greg, ma purtroppo non mi è simpatico… Del resto, non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti! 🤷🏻‍♀️
Ti mando un abbraccio affettuoso 🤗

Paolo L. 19/09/2022 at 10:15

Siete stati di grande aiuto per molti dall’inizio della follia pseudo-pandemica e di questo vi sono grato. Più discutibili le attuali previsioni del Greg: il grande reset è appena agli inizi. Useranno terapie shock quali la WW III, la caduta di asteroidi o comete, tsunami e terremoti e altro. Non fatevi ingannare dalla calma apparente del momento.
Quelli sono pazzi ma di una pazzia che appena possiamo immaginare e quando cominceranno andranno molto spediti. Se poi ci si metterà anche la Natura ad es. con l’inversione dei poli, sarà un macello. Greg è molto bravo ma non ha ancora afferrato certi concetti

Giotto Alliata 24/09/2022 at 17:07

Ciao Paolo, pienamente d’accordo con te !! Stimo Greg e Morris, sicuramente sono avanti ma Greg quando dice che non riusciranno a portare avanti il tutto secondo me, come dici te, non ha/o non vuole accettare quanto avverrà.

Elisa Betta 19/09/2022 at 10:09

Ciao Morris, PER TU SEI e RIMANI il MIGLIORE!!! Poi ORA SEI ANCORA PIÙ FIGO!!! 😉
Nulla contro di personale contro il Greg … Ma non mi è simpatico purtroppo 🤷🏻‍♀️ … Non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti!
Ti mando un abbraccio 🤗

Nina 19/09/2022 at 10:07

Sottovalutate che io insieme a un sacco di altre persone vi conoscemmo e vi ascoltammo e ringraziamo se oggi non siamo sierati, pertanto non dite che è stato tutto inutile, avete perso tempo e siamo tutti feritori

Maria antonia Saracchi 19/09/2022 at 08:10

Grazie. Grandi .

Maria antonia Saracchi 19/09/2022 at 12:23

Dimenticavo.. se Morris sta facendo tutti questi sacrifici penso dopo quasi tre anni che abbia una conoscenza superiore e che se così ha deciso il motivo è’ molto serio . Quindi Morris noi crediamo a te sperando che il Greg abbia ragione! … ma….!!

Claudia 19/09/2022 at 06:43

Grandissimi come sempre, un piacere ascoltarvi, ci fa ragionare e comprendere ancora di più.
Anche io penso che il mistero dell’Antartide è strettamente collegato alla terra piatta. Oltre il muro di ghiaccio c’è molta altra terra incontaminata che vogliono tenersi tutta per loro e dove vivono esseri alieni.

A presto con la prossima intervista, grazie Morris e grazie Greg.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info