Il Greg ritorna per spianare gli inferiori: verità SCOTTANTI!
Condividi319L’intervista con Il Greg che tutti stavano aspettando realizzata il 02/09/2022 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a
- Ciao carissimo come stai?
- Parliamo di esseri inferiori, come tu li definisci. Cosa si prova dopo quasi 3 anni di aver informato e vedere ancora milioni di persone che girano con la mascherina e fanno il veleno, scusa volevo dire vaccino?
- Cosa ne pensi degli odiatori seriali?
- Alcuni si domandano quale sia il piano B del Greg?
- Cosa pensi che stiano pianificando per il futuro quelli che tu definisci Nasoni?
- Cosa ne pensi di tutte quelle persone che si spacciavano come controinformazione e che invece adesso da buoni zerbini si sono candidati?
- Tu hai tanta esperienza in diversi settori nel mondo dell’economia: come vedi il futuro a livello economico? Che lavori si potranno ancora fare nei prossimi anni?
- Prima di salutarci, scenari futuri dei prossimi anni: cosa dobbiamo aspettarci?
Nasce a Milano nel 1974 dove ha effettuato tutti gli studi e ha iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando in poco tempo il più importante in Italia in quel settore. Il Greg è quindi un esperto di auto ed è diventato col tempo anche un costruttore di auto artigianali. Da qualche anno si occupa anche di comunicazione social su piattaforme come Facebook e Youtube avviando il suo brand “GREG GARAGE”. Si è inoltre fatto strada nella comunicazione con argomenti come la politica, la cronaca e l’attualità.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
36 comments
Grazie Morris grazie Greg ottimi ragionamenti ma credo che il loro piano non stia fallendo.Cmq il metaverso é vicino.
Hai fatto l’ennesimo capolavoro! oltre un’ora d’intervista in cui avete raccontato molte verità ma allo stesso tempo ci avete fatto divertire e sorridere…
Mr. Greg , come al solito, non ne sbaglia una. GREG TOP MAN.
Wuauuuu una coppia esplosiva, le mie due guide insieme, cazzo darei per stare con voi una giornata… Ho sempre pensato che i conti non ritornavano e voi mi avete dato le conferme… E brutto a dirlo ma quando non hai la consapevolezza molte volte si tende a credere alle super cazzole… Vi voglio bene ragazzi 🤗😜
Errata corrige
CIAO MORRIS! PER ME TU SEI e RIMANI il MIGLIORE!!! Poi ORA SEI ANCORA PIÙ FIGO! 😉
Nulla di personale contro il Greg, ma purtroppo non mi è simpatico… Del resto, non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti! 🤷🏻♀️
Ti mando un abbraccio affettuoso 🤗
Siete stati di grande aiuto per molti dall’inizio della follia pseudo-pandemica e di questo vi sono grato. Più discutibili le attuali previsioni del Greg: il grande reset è appena agli inizi. Useranno terapie shock quali la WW III, la caduta di asteroidi o comete, tsunami e terremoti e altro. Non fatevi ingannare dalla calma apparente del momento.
Quelli sono pazzi ma di una pazzia che appena possiamo immaginare e quando cominceranno andranno molto spediti. Se poi ci si metterà anche la Natura ad es. con l’inversione dei poli, sarà un macello. Greg è molto bravo ma non ha ancora afferrato certi concetti
Ciao Paolo, pienamente d’accordo con te !! Stimo Greg e Morris, sicuramente sono avanti ma Greg quando dice che non riusciranno a portare avanti il tutto secondo me, come dici te, non ha/o non vuole accettare quanto avverrà.
Ciao Morris, PER TU SEI e RIMANI il MIGLIORE!!! Poi ORA SEI ANCORA PIÙ FIGO!!! 😉
Nulla contro di personale contro il Greg … Ma non mi è simpatico purtroppo 🤷🏻♀️ … Non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti!
Ti mando un abbraccio 🤗
Sottovalutate che io insieme a un sacco di altre persone vi conoscemmo e vi ascoltammo e ringraziamo se oggi non siamo sierati, pertanto non dite che è stato tutto inutile, avete perso tempo e siamo tutti feritori
Grazie. Grandi .
Dimenticavo.. se Morris sta facendo tutti questi sacrifici penso dopo quasi tre anni che abbia una conoscenza superiore e che se così ha deciso il motivo è’ molto serio . Quindi Morris noi crediamo a te sperando che il Greg abbia ragione! … ma….!!
Grandissimi come sempre, un piacere ascoltarvi, ci fa ragionare e comprendere ancora di più.
Anche io penso che il mistero dell’Antartide è strettamente collegato alla terra piatta. Oltre il muro di ghiaccio c’è molta altra terra incontaminata che vogliono tenersi tutta per loro e dove vivono esseri alieni.
A presto con la prossima intervista, grazie Morris e grazie Greg.