Intervista a Morris San | Come costruire una vita indipendente dal Sistema
Condividi6Per approfondire, scopri il Libro “Esci dal Matrix”: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__esci-dal-matrix-morris-san-libro.php
Morris San, imprenditore con visione internazionale, dal 2020 si è fatto conoscere per il suo approccio critico e indipendente alla realtà.
Morris San ci ha parlato di come riconoscere i meccanismi di controllo che ci mantengono dipendenti, delle strategie concrete per costruire fonti di reddito alternative, e di cosa significa davvero essere liberi in un mondo dove ci viene chiesto di rinunciare alla nostra autonomia in cambio di una falsa sicurezza.
Ogni giorno siamo immersi in una routine, seguiamo regole, consumiamo informazioni e rispondiamo alle aspettative.
Ma dentro di noi nasce una domanda: “È davvero questa la mia vita?”. È il momento in cui ci accorgiamo che qualcosa nel sistema non funziona e che forse è ora di prendere il controllo del nostro destino. Attraverso riflessioni profonde, Morris ci ha mostrato come liberarci dalle paure, dal controllo sociale e dalla dipendenza dal sistema, per costruire un futuro più autentico, sano e indipendente.
Una visione che unisce crescita personale, spiritualità e pragmatismo, per chi crede nella forza della conoscenza e nella possibilità di vivere in armonia con sé stessi e con la natura.
Morris San, nome all’anagrafe Maurizio Sanna, è un imprenditore con visione internazionale che dal 2020 si è fatto conoscere per il suo approccio critico e indipendente alla realtà. Oggi vive in Costa Rica, dove sta realizzando Heaven One, un progetto pensato per chi cerca un’alternativa concreta e autonoma al modello di vita convenzionale.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


1 comment
Bella intervista, spero ieri sera si siano iscritti al webinar tanti che non ti conoscevano. Una ora abbondante di video molto serio ed istruttivo é un ottimo biglietto da visita di presentazione.