Intervista ad Alessandro de Angelis: Bibbia, Dittatura, Elite di potere
Condividi234Morris San ha intervistato Alessandro de Angelis il 5/10/2020.
Chi è Alessandro de Angelis?
Alessandro De Angelis è un ex conduttore televisivo, conferenziere, articolista e scrittore con oltre 20 libri pubblicati che ha effettuato i suoi studi universitari nel campo dell’antropologia delle religioni.
E’ anche autore di numerosi confronti televisivi dibattendo sull’Antico e Nuovo Testamento con sacerdoti e professori come Gianluigi Pasquale, sacerdote e preside presso il laurentianum CA Foscari di Venezia, il sacerdote direttore del centro studi biblici Alberto Maggi, i docenti dell’Istituto teologico di Firenze, il prof. Danilo Valla e tanti altri.
Le domande poste ad Alessandro de Angelis durante l’intervista:
-
- Come presero il potere gli illuminati e cosa successe 5000 anni fa?
- Prima di questa data le società erano libere o esistevano già le religioni, le guerre e il potere?
- Dopo il Diluvio Universale e la distruzione della civiltà dei sumeri, cosa fecero i sopravvissuti di questa elite di potere?
- Secondo la Bibbia furono i figli di Noè a far ripartire la civiltà, ma oggi si parla molto di antisemitismo e antiebraismo, quindi se Noè era il decimo re della lista reale sumerica, allora semiti ed ebrei sono sumeri?
- Avete trovato anche supporti archeologici, etimologici e genetici della civiltà sumera?
- Cosa fecero Cush e i suoi figli dopo che tornarono in Mesopotamia?
- Gli Elohim della Bibbia, compreso Yahweh, dio della Bibbia, erano personaggi in carne ed ossa che furono deificati. La Bibbia li menziona come Nefilim o Giganti, ma molti scrittori ne parlano come alieni, tu cosa ne pensi?
- Gesù fu quindi l’ultimo discendente di questi personaggi che subì un processo di deificazione?
- La sua resurrezione fu legata a quella del dio sole Baal che è risorto in suo figlio Tammuz?
- Lo Spirito Santo quindi era la regina Semiramide?
- Per collegare i vostri studi all’attualità, possiamo quindi dire che esiste una continuità di potere che lega questi personaggi alle attuali discendenze reali e/o nobiliari?
- I culti sacrificali dei bambini e il Deep State si rifanno quindi a questi antichi riti?
- Secondo te esiste la possibilità di uscire da questa dittatura millenaria e, se si, come?
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

52 comments
Grazie, immaginavo che la realtà storica era distorta. Credo a questa ricostruzione, il piano criminale che è in arrivo o in atto, ci porterà a grossi cambiamenti se non si svegliano i trogloditi.
Che intervista!!!!! De Angelis,Malanga,Biglino,Ratto sono una gran risorsa.Con i loro piani di conoscenza ed esperienza diversi sono in grado di illuminare e riscrivere anni di credenze,bugie ed inganni.Bravissimo Morris
grazie Alessio, un abbraccio
L’intervista è interessante e lui ha una cultura incredibile…però è risultato faticoso, x me, seguirlo in un intervento lunghissimo, indietro di 5mila anni nella storia…che è stato quasi un monologo, con tantissimi riferimenti, nomi,…
Altro che meteorite e grande inondazione…
L’ ARCA DI NOE’ E’ STATA RITROVATA LI DOVE “DIO” HA DETTO CHE SI E’ POSATA DOPO IL DILUVIO, SULLA CATENA DELL’ ARARAT IN TURCHIA!
Genesi 8:4 “Nel settimo mese, il diciassettesimo giorno del mese, l’arca si fermò sulle montagne di Ararat.”
Noah’s Ark Ministries International (NAMI) ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile 2010 a Hong Kong per presentare i risultati e affermare di essere “sicuro al 99,9 per cento” che una struttura in legno che si trovasse a 12.000 piedi di altezza e datata 4.800 anni fosse l’Arca di Noè.
Non posso inserire i link ma potete cercare sul web un articolo del The Christian Science Monitor in inglese “Chinese-explorers-stand-by-claim-of-Noah-s-Ark-find-in-Turkey” e il sito del “Noah’s Ark Discovery.”
Perché non se ne parla? 🤔
Si si, sono centinaia e centinaia di anni che stiamo aspettando che migliaia e migliaia di gruppi del popolo armati si unisca e schiera contro i Rotschild e i loro servi.
Ancora stiamo aspettando.
Con tutto il rispetto per la sua passione e il lavoro svolto, esistono decine e decine di versioni storiche differenti di quei fatti.
Quindi e’ molto presumibile, senza ombra di dubbio che delle verita’ raccontate si mischiano con altrettanti errori e fatti storici mal interpretati per un infinita’ di ovvi motivi.
Si apprezza senz altro la buona fede e lo sforzo e il tempo per il lavoro svolto.
Ciao Morris, ho ascoltato con vivo interesse questa intervista; su alcuni contenuti nutro dei dubbi. Potresti cortesemente, quando e se sarà possibile, intervistare un altro studioso, che faccia da contraltare al prof. De Angelis? Penso ad esempio a Danilo Valla…Un saluto e complimenti per il servizio di informazione che stai portando avanti.
grazie gianluca! 🙂
?
Ciao Rosario!
Desidero prima di tutto ringraziarti vivamente Morris per questa ennesima intervista, poiché il lavoro che stai portando avanti è a dir poco straordinario… E’ bellissimo conoscere tutte le persone che stai intervistando che si rivelano ogni volta una vera scoperta…
Bellissima intervista. Persona intelligente e preparata… Peccato solo non aver saputo stendere nel discorso uno schema per comprendere meglio “le dinastie, i legami di sangue/di potere”. Talvolta ha divagato senza rispondere in maniera chiara alle domande… Ma pazienza… Spero lo intervisterai ancora e che possa schematizzare il discorso (intendo anche con l’ausilio di una lavagna magari, di un grande foglio per raggruppare le diverse famiglie e con i loro molteplici nomi a seconda delle loro convenienze gegrafiche…).
Grazie!!!
🙂
caro Morris
intervista molto affascinante ma io rimango sempre nella tua linea d’onda
Grande Morris!!!:-)
🙂