Interviste Scomode

Diego Fusaro: le ragioni dell’identità italiana


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Diego Fusaro: La Censura in Italia colpisce tutti

Anonymous

70 comments

Stefano Boninsegna 14/10/2020 at 15:03

Bellissima intervista, molto chiaro sulle risposte sono un po scettico sulla fondazione voxitalia, anche i 5 stalle sono partiti con la voce dei cittadini poi tradendo gli italiani….. dubito sia facile a riprende la fiducia del popolo…. Chapeau a Diego Fusaro…. Un saluto al TEAM NUMERO 6

Marta Moscova 14/10/2020 at 13:26

Al di là del fatto che si possa condividere tutto o in parte il pensiero del prof. Fusaro, è quasi commovente sentir parlare italiano in maniera fluida e corretta.Grazie per questa intervista

Morris San 15/10/2020 at 12:28

Ciao marta. grazie del commento!

Smashmallow 14/10/2020 at 09:24

Grazie per aver cambiato la musichina dell intro🥂

Morris San 14/10/2020 at 13:08

🙂

Antonio Mattia 14/10/2020 at 08:43

Rivolgendo le nostre critiche al circo di nani malefici, chihuahua coatte e 5 stronzi (tutti circondati dai loro fedeli strilloni a recitare il copione impartito) e dimostrando al contempo diffidenza nei confronti di Fusaro, dove riponiamo la nostra responsabilità individuale ed il senso civico?
Storicamente chiunque abbia raggiunto una posizione di comando si è lasciato corrompere dalla brama di un potere che fosse sempre più forte in termini autoritari e soprattutto monetari. La maggiore responsabilità in situazioni del genere è dei cittadini, quindi nostra.
A questo proposito non condivido la tesi sostenuta da Morris e Greg (pur condividendo la maggior parte del loro pensiero) sull’agire ognuno per proprio conto senza aspettare che la società si svegli dal torpore. Che cosa faccio se sono solo in caso di una sempre più rapida ascesa della dittatura? Scappo in campagna, in montagna oppure in mezzo al mare? Servirebbe soltanto a guadagnare uno o due giorni prima di essere trovato (senza bisogno di alcuna triangolazione da antenne 5G, che pure sono uno strumento di controllo di massa). Mi rifugio in uno Stato non asservito alla massoneria? Se ci fosse quali garanzie avrei sul mantenimento della libertà e se accadesse un cambiamento scapperei ancora, all’infinito?
A mio parere l’unico rimedio alla dittatura è l’unione dei cittadini, proseguendo incessantemente l’attività di persuasione della massa con un’informazione quanto più accurata e libera possibile.
Concludo domandando al 97% (e molti sono anche all’interno di questa piattaforma) se sia meglio vivere male per morire bene oppure vivere bene per poi un giorno, semplicemente, morire?

8ERZ 14/10/2020 at 03:41

complimenti a entrambi grazie Morris per questa bellissima intervista!

Morris San 14/10/2020 at 07:34

Grazie

Sonia Capozzoli 14/10/2020 at 01:20

Bellissima questa intervista con
Fusaro ….Siete stati ben costumati nei tempi che avete occupato …è stato molto rilassante ascoltarvi…
Grazie per il Tuo impegno, Morris! ^_^

Morris San 14/10/2020 at 07:34

Grazie Sonia

gino gggi 13/10/2020 at 23:53

Speriamo che fusaro non sia il nuovo grillo, ossia la prossima stampella del partito demon cratico.

Donaz 14/10/2020 at 05:17

E’ quello il punto….e’ un copione che si ripete…a partire dai cialtroni tipo pippalardo, fino ai personaggi dall’aspetto piu’ rispettabile e colto….l’obiettivo e’ catturare il dissenso di quelli ancora rimasti fuori dal controllo, secondo lo schema, ormai ben collaudato, dei grillioti 5 stalle, e di solito non vi sono mai certezze assolute in questo genere di cose, fino a quando l’inganno non viene allo scoperto…io qui vedo ancora un altro esponente di un certo retaggio politico, culturale ed ideologico di una ben precisa tradizione di sinistra, che da decenni permea il tessuto sociale italiano, che va dall’operaio all’intellettuale radical chic, ma che oggi non ha piu’ senso di esistere, in quanto svuotata del suo significato…. finora, molti di quelli piu’ o meno corrispondenti a questo tipo di profilo, quando sono stati scoperti, o son venuti allo scoperto spontaneamente, si son dimostrati di essere supportati, praticamente in massa, dai padroni del discorso, e quindi di essere sempre strumenti funzionali al sistema.
Finche’ non vedro’ qualcuno di costoro, che guarda caso proseguono, a differenza di altri, a parlare liberamente e indisturbati anche attraverso i loro canali su web, lottare e resistere al boicottaggio, come ad esempio hanno fatto Morris e Greg finora, avro’ sempre il dubbio che in realta’ siano parte di un progetto che debba preservare e far proseguire pressoche’ indisturbata l’azione del regime.

Marcella Dal Zotto 14/10/2020 at 19:10

Infatti io non mi fido di lui

Sergio Salvelli 13/10/2020 at 22:49

Pur concordando su alcune cose con Fusaro,non posso concordare sul timore del moscone. Come profugo della Milano da bere,le parole “Socialismo ,Marx ” e il “tritame ideologico”tipo “egemonia…classi” mi generano una reazione orticarioide diffusa.Ricordo,con forza, a tutti che al Potere ci sono Catto-Marxisti-Grillo Casaleggisti con supporto di centristi Forzaitaliuti,e finti sovranisti Legae FdI. No la parola socialismo no, non la voglio piu’ sentire.Troppo ,troppo, traditori del popolo.Cacciatori di poltrone via illusione e organizzazione di disperati e coraggiosi per poi mollarli a poltrone conquistate.Grazie Morris.

gino gggi 14/10/2020 at 09:00

Non i nazional-socialisti però.

Sergio Salvelli 14/10/2020 at 19:55

dietro parola “socialismo “che sia anticipazione del comunismo o apertura a un socialismo nazionale come fu il NSDAP di Hitler leggo solo parole come guerra ,stragi,spie, kapo’,commissari del popolo,galera, campi di concentramento gulag e fame.Cerchiamo uniti di non perdere questa contro il N.O.M insieme.Grazie

GENNY 13/10/2020 at 22:36

Morris bellissima la tua faccia che cerca di capire i giochi di parole di Diego 🤣🤣ovviamente lo dico in modo affettuoso 6 un grande 💪continua così W numero6

Morris San 14/10/2020 at 07:33

Piu` che altro cerco di capire se una persona e` dalla parte del popolo 🙂

Pierluigi Mancini 13/10/2020 at 22:16

Grazie morris ottima intervista, contatti anche l’ing. Negri sarebbe molto interessante

nina 14/10/2020 at 09:54

Secondo me è inutile intervistare chi ha il fine di creare un partito. Perchè semmai arrivasse al governo (cosa improbabile),con questo sistema, si farebbe corrompere dai soldi o dal potere. O sarebbe un morto che cammina….

Morris San 14/10/2020 at 13:06

Ciao, abbiamo già intervistato l’ing Negri.. la trovi sulla piattaforma!

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info