Rosario Marcianò racconta la verità sulla Geoingegneria – Intervista Esclusiva
Condividi161Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste!
Marcianò racconta la verità sulla Geoingegneria e sul possibile CARCERE! Intervista Esclusiva
Abbiamo oggi il piacere di ospitare un vero lottatore, un guerriero della VERITÀ, che tra i primi in Italia ha evidenziato il nascente problema delle Scie Chimiche, e della Geoingegneria da lui definita “clandestina”: ROSARIO MARCIANÒ.
Presente come autore sulla piattaforma Numero6 con i suoi video illuminanti e rivelatori della situazione reale in Italia e nel Mondo, Rosario ha pagato fin dall’inizio della sua attività di divulgatore con l’ingiusta persecuzione delle forze dell’ordine (perquisizioni e sequestri dei suoi PC), poi con denunce di diffamazione e cause contro sue ipotetiche uscite e affermazioni realistiche, ma che andavano contro le versioni ufficiali (vedete la questione della denuncia contro di lui per i suoi dubbi sulla presunta morte di Valeria Solesin, presso il teatro Bataclan di Parigi, denuncia che lo sta portando verso un’incredibile ed ingiusta detenzione…).
ALCUNE STRANE PROBLEMATICHE TECNICHE e DISTURBI AUDIO di QUESTA INTERVISTA mi hanno fatto pensare al livello di attenzionamento che potrebbe tuttora esistere sulla figura di Marcianò, troppo scomodo per il sistema.
TUTTI PARLANO di JULIAN ASSANGE, MA NESSUNO SI RENDE CONTO CHE ROSARIO MARCIANÒ È DA TEMPO PERSEGUITATO ALLO STESSO MODO, SOLO PERCHÈ DICE LA VERITÀ!
Conferenziere, Autore e Ricercatore, ha scritto a quattro mani con il fratello Antonio, libri sul tema della Geoingegneria, ma anche di recente sulla truffa del COVID, e su altri “crimini governativi”
I suoi libri passati, come “Scie Chimiche La guerra segreta“, “Scie Chimiche La Verità nascosta” e “Covid 19 il grande inganno” si possono trovare ed acquistare (vi prego di farlo anche per aiutarlo in questo difficile frangente!!!) su Amazon.
A Rosario ho posto le seguenti domande che mi hanno permesso di approfondire molti argomenti:
1) Quando e perché ti sei interessato alla geoingegneria.
2) raccontaci la tua storia. Sei diventato famoso per la questione delle scie chimiche. Fai una breve sintesi di come sono stati questi ultimi decenni in cui sei venuto alla ribalta ma sei stato pesantemente avversato dal sistema.
3) Ottobre 2013, viene sequestrato il tuo computer e quello di tuo fratello, provvedimento eseguito dalla polizia postale di Imperia, ecco, parlaci di quell’evento e spiegaci perché da allora sei stato costantemente perseguitato fino ai nostri giorni.
4) Quanti libri hai scritto riguardo le scie chimiche e quali di questi sono i più importanti che consigli di leggere e dove si possono trovare per supportarti nelle tue battaglie.
5) Attentato al Bataclan. Parigi 19 ottobre 2020. Sei stato condannato per reato di diffamazione nei confronti di Valeria Solesin, la ragazza, che durante l’attentato svoltosi a Parigi nel quartiere Bataclan, avrebbe perso la vita. Secondo gli inquirenti tu avresti detto delle odiose e pericolose falsità nei confronti della Solesin e cioè avresti affermato, con cognizione di causa e anche con alcuni indizi alla mano, che Valeria Solesin non era deceduta in quell’occasione. Tra l’altro non mi pare proprio che esista la possibilità di poterti condannare per reato di diffamazione in quanto la tua dichiarazione era solo esclusivamente un’ipotesi, tra l’altro sostenuta da alcuni indizi, pertanto a livello legale non potrebbe esistere alcun reato di diffamazione. Secondo te perché ti hanno condannato ingiustamente?
6) Hai mai fatto caso a certe date? 31 ottobre 2013 la polizia postale sequestra il tuo computer e quello di tuo fratello; 19 ottobre 2020 vieni condannato per reato di diffamazione nei confronti della Solesin. Sempre ottobre… un mese ricorrente per te. Casualità o complotto?
7) Alcuni recenti articoli hanno evidenziato che Bill Gates, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, avrebbe intenzione di eliminare le scie di condensa degli aerei (così le definisce) per mettere la parola fine a tutte le ipotesi cospirazioniste legate alle scie chimiche. Che cosa ne pensi di questo progetto? È fattibile? E arriveremo ad essere avvelenati tramite irrorazione invisibile nei cieli?
8) Nella tua esperienza e ricerca hai mai fatto analizzare in prima persona, acque piovane, frammenti, particelle o filamenti caduti dal cielo a seguito di irrorazioni? E quali sono stati i risultati di queste analisi?
9) Questi elementi chimici che verrebbero sparsi nel cielo tramite aerosol che impatto avrebbero sulla nostra salute? Come e quanto inciderebbero a livello climatico dal momento che ora si parla di cambiamento del clima e addirittura di emergenza climatica?
Ora partiamo con l’intervista!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Diffondete questa intervista con questo specifico link!!!!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
25 comments
Ottima intervista Anna! Che bel mondo di m… ps: in pratica, le porcate tecnologiche segrete che si vedevano nei film di quel pirlone di Bond… James Bond… a confronto con quello che succede ora, realmente, erano quattro stupidate da film. .. Ciao
Grazie Francesco e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
Rosario Marcianó rischia ingiustamente il carcere. Gentilmente diffondi questa importante intervista: tutti devono venire a conoscenza delle palesi ingiustizie perpetrate dalla magistratura italiana.
Ascolta qui👇
https://numero6.org/intervista/la-verita-sulla-geoingegneria-intervista-esclusiva-a-rosario-marciano/?aff=annaturletti
Grazie a Anna e a Rosario💙
Grazie Ariel e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/la-verita-sulla-geoingegneria-intervista-esclusiva-a-rosario-marciano/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna