Ambiente ed Ecologia

GeoIngegneria Clandestina: L’intervista censurata a Rosario Marcianò

Intervista 04/08/2023

Rosario Marcianò è stato intervistato da Adrian Fiorelli sul tema della geoingegneria clandestina. Si è trattato di una diretta YouTube seguitissima ma, dopo solo un paio di ore il video è stato rimosso, a conferma che quel che si è asserito è molto pericoloso per il sistema.

Conoscendo i metodi dei censori di Stato e prevedendo la rimozione del contenuto, abbiamo salvato il video. Buona visione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Rosario Marcianò e la Guerra Climatica

Morris San

Documentario: La guerra Segreta

Rosario Marcianò

Testimonianza: Scie Chimiche in Egitto

ATur

NUOVA intervista a Rosario Marcianò: “Mi vogliono arrestare!”

Morris San

Scie chimiche – La guerra segreta

Rosario Marcianò

Intervista di gruppo: La Verità sul pianeta Terra

Facciamo Finta Che

5 comments

KAROT 13/08/2023 at 16:28

Grazie Rosario grazie Adrian.Noi siamo con voi noi siete soli.

Rosario Marcianò 13/08/2023 at 14:00

Trovi tutto nell’articolo del 2011. Il libro lo hanno fatto letteralmente sparire e ne abbiamo solo noi una copia.
http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.html

“The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design” di Robert A. Ball, è un voluminoso testo sulle strategie militari da cui si possono ricavare molte prove di correlazioni a suo tempo individuate. Molti ricercatori e scienziati indipendenti hanno studiato il legame tra la diminuzione di umidità e le attività chimiche. Tra i primi, fu Paolo C. Fienga, astrofisico, a rilevare che gli aerosol determinavano una brusca e netta flessione dei valori igrometrici. L’esperto putroppo, subito calunniato e vilipeso dai disinformatori, lasciò cadere la cosa. Tuttavia gli studi sono continuati ed anche semplici osservatori possono constatare che, non appena nel cielo si formano dei nembi, soprattutto cumuli, intere squadriglie di aerei decollano per dissolverli. Qual è il principale motivo di questo accanimento contro le nuvole? Le idrometeore (pioggia, neve e nebbia) sono un ostacolo per i segnali elettromagnetici nell’atmosfera.

RICCARDO CORTALE 13/08/2023 at 12:51

Volete scusarmi, io non vedo nessun link in descrizione. Potere comunicarmelo per favore?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info