Intervista a Rosario Marcianò e la Guerra Climatica
Condividi175Morris San ha intervistato Rosario Marcianò il 2/10/2020.
Chi è Rosario Marcianò?
Rosario Marcianò è nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, residente a Sanremo (IM).
Dopo aver conseguito il diploma di geometra nel 1981 con la votazione di 44/60 ed aver successivamente insegnato, per diversi anni, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni in alcune scuole private, ha collaborato con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche.
Dopo un decennale periodo durante il quale si è dedicato all’aerografia nel campo pubblicitario, si è specializzato, attraverso un’autoformazione, nel campo della sistemistica Microsoft.
Attualmente svolge attività di consulenza informatica e sicurezza dei dati; si occupa anche di multimedialità.
Dal 2005 si occupa di geoingegneria clandestina (o guerra climatica).
Il lemma fu coniato la prima volta dall’U.S.A.F., nel 1995, nel documento “Dominare il clima entro il 2025”.
Sul tema, ha scritto e pubblicato diversi libri.
Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo – Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
A proposito di “crimini governativi”, il suo impegno divulgativo sui falsi flag nonché sulla “guerra climatica”, gli ha procurato non pochi problemi giudiziari, visto che gli esecutivi che si sono succeduti, si sono impegnati, attraverso l’uso distorto della “Giustizia”, di neutralizzarlo.
Attualmente è quindi oggetto di persecuzione giuziaria, con un buon numero di processi a carico.
Le domande poste a Rosario Marcianò durante l’intervista:
- Chi è Rosario Marcianò?
- Da quanto tempo sei attivo sulla Rete e quali sono i motivi per i quali hai deciso di dedicare gran parte del tuo tempo alla divulgazione di temi spinosi?
- Quando hai scoperto che anche nei cieli italiani era in atto la modifica dei fenomeni meteorologici?
- Per quale motivo hai stabilito di occuparti della cosiddetta guerra climatica?
- Vuoi per favore descriverci quali sono le altre tematiche da te affrontate in quest’ultimo decenni?
- Quali risultati e quali conseguenze sono derivati dalla tua attività di divulgatore e documentarista su questo tema e su altri?
- Come interpreti l’attuale situazione da un punto di vista sociale e sanitario?
- Quali reputi che siano i problemi più gravi che l’umanità dovrà affrontare e quali sono le possibili prospettive e soluzioni?
- Come possiamo aiutarti nella tua battaglia?
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
62 comments
Grande Marcianò.
Grazie Morris per aver creduto in Rosario
Lo seguo da tanto, le sue notizie sono sempre vere non ha mai sbagliato.
Una persona splendida, gentile certamente non stupida come qualcuno va dicendo
Vi Abbraccio
Ciao morris…. devo dire che quello che ha detto sulle scie chimiche è improbabile… ad esempio ha detto: se hai un un’amico pilota e gli chiedi delle scie chimiche si chiude a riccio perché ha la coscienza sporca… io dico che se è un un’amico ti dirà che ha avuto non poche grane per avere (come altri piloti) ripreso in volo gli ugelli che spruzzavano le scie e non dai motori… tra l’altro da aeri senza scritte… altro che commerciali… pensaci… (Rem)
per passa parola:I tribunali della Republic of italy,prescritta e pignorata dalla primavera del 2013,hanno giurisdizione sulla persona giuridica e non sull’uomo vivo con comportamento in onore; la legalita’ prevalente ad oggi sul pianeta e’ OPPPT1776, dalla quale con i documenti che si trovano in Noie’iosono.com,dadadati.it, si opera la consuetudine di esercitare diritti e vita socievole ed amorevole..
In youtube canale Lucia Schierano,titolo Il cammino della virtu’, le considerazioni di cui sopra sono comunicati in gradevole versione artistica…
buona vita a tutti
Stranamente questo video non parte , ma non dipende dalle estensioni o dal browser
A presto e Buona Giornata !
Il problema di Marciano’ è che demolisce con la, sua logica cristallina le comode certezze dei borghesucci fitness fru fru. Questo settembre a Pantelleria una tromba d’aria a sollevato due auto come fossero fuscelli, uccidendo due persone. Mai visto nel canale di Sicilia niente del genere: una forza così devastante. È il cambiamento climatico! Colpa delle scorregge delle mucche che vi mangiate!! E anche delle vostre: Greta Tumberg scorreggia? O le trattiene? Si spiegherebbero molte cose.
Grazie Morris per queste interviste illuminanti!
Intervista Tinelli.
Grazie dell’interessantissima intervista.
Un abbraccio a Morris e a Rosario.
Grande Rosario!!