Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO
Condividi514Nel 2020 Morris ha intervistato Il Greg, infatti avevamo pubblicato l’intervista appena era stata fatta, in esclusiva per gli abbonati della piattaforma.
La stiamo riproponendo oggi GRATIS perché in poche domande e risposte è stata riassunta, più due anni fa, la situazione attuale e vogliamo diffondere queste informazioni il più possibile.
Al minuto 18:37 Morris chiede al Greg:
“Cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi?”
La risposta del Greg parla di scuole chiuse, nuovi lockdown, spianamento economico, riduzione della popolazione e obbligo vaccinale.
Praticamente tutto quello che sta accadendo proprio ora!
Quindi preferisci continuare a leggere la Repubblica e
guardare Mentana o scegliere la vera informazione?
Le domande dell’Intervista al Greg:
- Chi è Il Greg?
- Come mai sei scappato alle Canarie?
- Come si vive alle Canarie in questo momento?
- Se tu dovessi fare una proiezione nei prossimi mesi dell’Italia, cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi?
- Cosa ne pensi dei politici italiani?
- I personaggi che vengono sempre invitati in TV vuol dire che fanno parte del sistema, perchè non sono cani sciolti e li possono comandare, confermi questa mia teoria?
- Come sconfiggere questo Nuovo Ordine Mondiale? Che consiglio ti senti di dare agli utenti che chiedono soluzioni?
- Che progetti hai per il futuro?
Chi è Il Greg?
Nasce a Milano nel 1974 dove ha effettuato tutti gli studi e ha iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando in poco tempo il più importante in Italia in quel settore. Il Greg è quindi un esperto di auto ed è diventato col tempo anche un costruttore di auto artigianali. Da qualche anno si occupa anche di comunicazione social su piattaforme come Facebook e Youtube avviando il suo brand “GREG GARAGE”. Si è inoltre fatto strada nella comunicazione con argomenti come la politica, la cronaca e l’attualità.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
90 comments
Ciao Morris bella intervista grazie
Siete veramente dei grandi!
La gente non si rende conto dell’impegno in tempo e mezzi che chi sta dietro al vostro lavoro… per chi vuole farsi un’idea di quanto youtube paga e quanto uno youtuber deve investire cercate questo video : “QUANTO MI HA PAGATO YOUTUBE PER 100 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI”
La cosa migliore è boicottare tutti i social… ma capisco che con il 97% è difficile non capiscono il potere di noi consumatori..
Ciao Andrea
Grande intervista..Simpaticissimi entrambi!!!!
Grazie per i video informativi che divulgate.
Vivaaa. Greg e Morris. FOREVER..
Grazie Ugo
Utile ascolto,concordo con le scelte ” individuali” e i vari piani.Essendo io di una diversa generazione, rispetto la vostra e con una visione della realta’e del suo divenire ovviamente differente traggo le mie conclusioni.Il disastro e’ evidente oggi ma lungamente ruminato dal Sistema e sostanzialmente consapevolmente accettato dai piu’,non solo come struzzi.In effetti sul carro dei devastatori-dittatori ci si sono accomodati la maggioranza soprattutto ben pensante o radical chic, illudendosi che il Giudizio della Storia non arrivasse. Avendoci sofferto decenni e decenni per la loro cecita’(dei lobotomizzati) li voglio vedere saltare dalla padella alla brace.La Storia da torto e ragione ,anche se la scrivono i vincitori ma la conoscono solo i mai vinti.Grazie Morris.
Al Greg io sono molto grato per avermi dato una lettura “diversa” di quello che accadeva e per aver svegliato tanti dal sonno imposto dal “sistema”. Grazie a lui sono arrivato a conoscere Morris. Tuttavia non mi è piaciuto molto il modo nel quale ha deciso di farsi pagare per vedere i suoi video. 3 Euro al mese non sono niente ed è giusto, visto tutto il lavoro che c’è dietro un video, chiedere un piccolo compenso per il proprio impegno. Sarebbe stato bello però spiegarlo apertamente come è nel suo stile. Senza dire che per sfuggire alla censura, concreta e tangibile di youtube, si trasferiva su patreon a pagamento. Per il resto grande Greg e ancora Grazie.
ma a me non si apre il video
Bene ragazzi, molto bene. Unico appunto che muovo a Greg, è che ricordo molto bene la sera che durante una sua passeggiata, ha insultato tutti i suoi iscritti (ho la registrazione), dandoci dei pezzenti e trogloditi, morti di fame ecc.. NON lo dovevi fare Greg, non in quel modo. Nel mio caso ti dissi solo che c’era purtroppo gente che quei 3,66€ li poteva destinare a malapena per rinnovare l’abbonamento mensile a internet, e non era giusto che dassi a questi degli insulti. Cosa che invece ha capito Morris, che invece ha regalato abbonamenti a quelle persone che si trovano in condizioni disagiate. Infatti molti hanno seguito Morris, che con più umiltà, e creando pure posti di lavoro, ha saputo portarsi dietro (e ne avrà sempre di più) molti suoi iscritti di yt. Tornando al discorso “sopravvivenza”, io scrissi mesi fa’ un commento che conservo, in cui spiegavo il mio piano “B”, che è molto più “drastico”e “doloroso”, dei vostri, a causa delle molto minori risorse economiche rispetto alla vostre. Se vorrai te lo manderò, e mi dirai che ne pensi, perchè credo che sarà davvero l’ultima ed unica “frontiera” per scomparire. Grazie e spero mi possa rispondere. J
Intervista molto interessante, dalla quale sempre più, sembra non esserci via di scampo. Ad ogni modo teniamo duro fino alla fine. Siete grandi entrambi. Grazie.
Interessante pur conoscendo already la storia di Gianluca, il Greg.
Staff come mai negli approfondimenti come questo non si puo aprire il video a schemata intera?
Potete fare please qualcosa su questo aspetto tecnico?
Saluti
Ciao Simone, certo che si puo` fare.
Devi premere la x sulla destra e diventa tutto schermo .
Se non dovessi riuscirci, please invia una email qui:
numero6.org/contattaci
Grazie ragazzi delle vostre informazioni
Ciao Valentina