Seconda intervista al Dr. Montanari: Rivelazioni shock sui magneti, gratis per salvare più vite possibili
Condividi1140Morris San ha intervistato per la seconda volta il Dr. Stefano Montanari 31/05/2021.
Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.
Le domande dell'Intervista
- In tanti ci hanno chiesto di domandarle il fenomeno della calamita.
Finzione o realtà?
- Ultimamente ho notato migliaia di morti dopo la ninazione, che cos’è che causa la morte?
- Dopo quanto tempo vi è rischio di morte?
- Siete riusciti ad analizzare almeno un nino?
- Vi è il rischio che i ninati sviluppino malattie?
- Si dice spesso che i ninati siano contagiosi: è vero o è frutto della fantasia?
- Si parla spesso di varianti prodotte dai ninati, dobbiamo avere paura?
- So che avete realizzato una linea di integratori, di cosa si tratta e dove possiamo acquistarli?

115 comments
Ciao Morris bellissima intervista al Dr Montanari. Se tutti i dottori fossero come lui, secondo me le farmacie potrebbero anche chiudere…. E il Dr Montanari.
Grazie Morris, per l’intervista dell Dott. Montanari un grande Dottore. Lui è la moglie Dott. Gatti sono anime pure!
Siamo ormai circondati da vaccinati che diffondono il virus. Come facciamo a difenderci?
Gentilissima Graziella, “non diffondono il virus”…se ascolta attentamente le parole del Dottor.Montanari, si dovrebbe dire più precisamente che questi inoculati DIFFONDONO delle combinazioni-aggregati pericolosissimi/e di RNA in simbiosi ta loro. Ed in merito, non avevo molti dubbi. Sarà dura sopravvivere a questo bombardamento contro il nostro corpo. Vedremo. Stia bene…
Al dottor Montanari dico che è in Dio più di chi si dice credente… perché Dio è un grande, anche Lui non crede nell’uomo ma al Cuore dell’uomo…in questo il dottor Montanari non può chiamarsi fuori, i dubbi mi nascono con l’attuale papà e vescovi a seguito.. dottor Montanari è nelle nostre Preghiere e nell’esercito di Dio..lo si capisce quando dice di avere tutti contro che sono i diavoli. I diavoli sono presenze spirituali reali e ci sono per colpire gli avversari del loro capo satana. Un abbraccione 💖
Stupenda intervista. ..grazie a voi imparo più oggi a 50 anni che in tutti gli anni di scuola…vi stimo immensamente entrambi
Grazie Morris e grazie anche al Dottor Montanari che Dio vi benedica sempre entrambi. NB..ho cercato di tenere inchiodato il mio compagno ad ascoltare l’intervista,perché lui fa come gli struzzi,preferisce non sapere ,o per difesa o x chissà quale altra ragione,in più si è fatto il peraccino,ma io questa volta ho insistito ed ha ascoltato tutto il discorso del Dottore. Speriamo che qualcosina si azioni in quei neuroni.cmq di nuovo grazie bellissima intervista molto chiara ed educativa .
Scusa Daniela, far ascoltare queste cose a una persona che ormai si è vaccinata, non è solo inutile, è quasi cattiveria. Uno si è vaccinato, non può più più tornare indietro, che senso ha dirgli che morirà o che svilupperà malattie, o che diventerà un robot telecomandato?! Personalmente, con i miei amici vaccinati, che prima erano quasi tutti no-vax, evito accuratamente l’argomento.
Questo video vale oro, grazie
Ogni volta che finisco si sentire in Dott. Montanari mi sento sempre meglio e più intelligente.
Grazie Dott. e anche a te Morris NR.6
Grazie
Buonasera al dottor Montanari e a Morris… avevo bisogno di sapere come mai vengono iniettate più dosi ad un unico paziente…allora non è che si possa sottrarre una dose?
Caro Morris fatto girare questo video importantissimo come se non ci fosse un domani dando però anche risalto alla vostra piattaforma per premiare, come è giusto che sia, la tua grande professionalità ed onestà intellettuale!
Ciao Maria, serve il contributo di tutti per condividerlo
Le persone con cui l’ho condiviso non riescono ad aprirlo…