Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Seconda intervista al Dr. Montanari: Rivelazioni shock sui magneti, gratis per salvare più vite possibili


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

115 comments

DARIO 03/06/2021 at 15:35

FANTASTICO MORRIS E BRAVI NUMERO 6 GRANDE MONTANARI

Dudy Cop 03/06/2021 at 14:22

Grazie Morris, bellissima intervista! La sto facendo girare parecchio con la speranza che la gente apra gli occhi. Avrei una questione da sottoporvi…secondo voi una persona non vaccinata correrebbe dei rischi a fare sesso con una persona che si è fatto iniettare il veleno? Queste proteine magnetizzate potrebbero passare da un corpo all’altro? Sarebbe interessante approfondire questo argomento…grazie

Giulio 03/06/2021 at 14:16

Grazie Morris, fantastica intervista al grande Montanari, oltre a far riflettere ė spiega concetti complessi in una semplicità che anche un “Covidiota” dovrebbe capire…Un abbraccio.

Michele Riolo 03/06/2021 at 11:19

Dopo la ressa a Bologna per il vaccino c’e’ poco da fare! Solo attendere le sepolture

Carmen 03/06/2021 at 09:48

Ammiro qst uomo compassionevole che rischia x informarci. Lo stato combatte se stesso se qualcuno pubblica le statistiche ecc. Anche Valentina, intervistata nella rete anche da 100 gg da l., che ha scaricato i documenti ufficiali del Governo e europei sta avendo pressioni perchè racconta le verità ufficiali che nessuno legge. Siamo un popolo molto ignorante e il gioco è fatto. La tv fa propaganda di obblighi che in realtà nn ci sono, e i politici ne usciranno puliti. Ciao Morris un abbraccio.

civarx 03/06/2021 at 09:48

Monumentale l’uomo e la tua intervista che è un ottima sintesi di tutti i buoni motivi per non farsi vaccinare!

Fede & Scienza 03/06/2021 at 08:37

Purtroppo, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Mio marito, da marzo 2020, in quanto scienziato e teologo cristiano (quindi non può mentire) dice le cose come stanno. Alcuni hanno capito, ma moltissimi altri no, tra cui i suoi familiari (non tutti). Libero arbitrio, basta che non minacciano o forzano. Marciranno all’inferno, sono dei folli e peggio di loro il popolo bue che diventa spia e sostenitore. Come fanno a dormire la notte? Siete come la scrofa che si rotola nel fango e mangia del suo vomito. L’ira di Dio si scaglierà contro di voi, servi e complici.

Stefano Boninsegna 03/06/2021 at 08:29

Onore al dott. Stefano Montanari e alla dott.ssa Antonietta gatti li seguo sempre. Io e la mia famiglia stiamo usando i suoi prodotti fantastici. Li stra consiglio.. Bellissima intervista grazie Morris ✊👍

Raccontiamo la verità 03/06/2021 at 07:11

CIAO MORRIS, QUALCHE GIORNO FA SOTTO IL TG DEL 28 MAGGIO TI HO CRITICATO PERCHÉ NON TRATTAVI QUESTO ARGOMENTO DI PRIMARIA IMPORTANZA.
CON LA STESSA ONESTÀ INTELLETTUALE OGGI TI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTA INTERVISTA.
CONTINUA ANCORA A TRATTARE QUESTO ARGOMENTO CON ALTRE INTERVISTE E INDAGINI.
CERCHIAMO DI SVEGLIARE PIÙ PERSONE POSSIBILI, PERCHÉ DA COME SI STANNO METTENDO LE COSE, NON SERVIRÀ NEANCHE NASCONDERSI DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL MONDO, SAREMO PERSEGUITATI TUTTI E SAI BENISSIMO CHE QUESTI CRIMINALI NE HANNO LA POSSIBILITÀ…

Stefano Boninsegna 03/06/2021 at 08:31

Questi argomenti li ha sempre trattati sulla piattaforma!

Raccontiamo la verità 03/06/2021 at 09:41

Si, ma se questo argomento così interessante viene trattato all’interno dei video dei TG o comunque nei video a pagamento, serve a poco.
Che noi che già conosciamo questa cosa, la sentiamo e non abbiamo la possibilità di condividere questo argomento per cercare di divulgarlo come in questo caso, é irrilevante.

Stefano Boninsegna 03/06/2021 at 12:51

Fai una ricerca sulla piattaforma dell’intervista: bolgan, mariano amici, franco trinca, rainò ecc ecc, parlano tutti di questo argomento e sono gratuiti. Non può tutto essere gratuito per chi può consiglio l’abbonamento che troverai un sacco di notizie..

Raccontiamo la verità 03/06/2021 at 15:09

Le conosco tutte queste interviste, io mi riferivo all’argomento sul magnetismo dei vaccinati che, ad oggi, è l’unico argomento che può far crollare il sistema. Una volta accertata questa prova con documentazioni inconfutabili, non può che essere riconosciuto il crimine contro l’umanità. Tutto il resto non è che non sia importante, ma sentirai sempre due pareri, il dottore pagato e quello sincero, invece adesso non si parla più di opinioni, ora sono fatti inconfutabili, perciò dicevo che Morris deve investire molto nell’argomento.

Claudia 03/06/2021 at 06:20

Bellissima intervista Morris, adoro il dr Montanari, è sempre un piacere ascoltarlo. Condivisa già.
Ciao grandi.

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info