Interviste ScomodeEsoterismo e Massoneria

Testimonianza esclusiva: “prevedo cose fin da piccolo, anche la morte”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


56 comments

Sandro Demuru 15/10/2023 at 06:51

Ho visto anche il cavallo nero dell’apocalisse davanti a me era buio pesto nel 2022 ho fatto una ricerca e non sapevo che fosse un segno brutto ,, pero’ poi ho sentito nel presagio una voce maschile lontana dice vince il Re dei Re e questo e’ sicuro al al 100Se vuoi Morris mi puoi Intervistare e ti posso raccontare anche di avere conosciuto persone prima nel sogno, e potrei aiutare assieme a te altre persone, ho scritto i miei presagi nel scritti nel telefono e posso riscriverli tutti al PC e scrivere un libro profetico
Contattami a [email protected]

Sandro Demuru 15/10/2023 at 06:25

Ciao a tutti anche io dall’eta’ di 18 anni ho iniziato ad avere presagi durante il sonno ,, il bello che ancora oggi ho presagi come ad esempio sognare le stelle che si muovono vedere tutti i pianetti ,, ho visto la terra piatta dall’alto,, ho visto aerei cadere,, gente morire ,,mari motti terremoti ,,saette che caminano come serpenti nelle strade ,, e ho capito che questi visioni sono il progetto Blu Beam.
Ho visto a te morris nel sonno che sei partito alle 6 della sera nel 2023 ,, poi ti ho visto in macchina nel 2022 e poi sempre in Aereo porto nel2022.
Ci sara un invasione di Ologrammi, di insetti giganteschi Cavallette uno sciame di cavallette giganti progetto di Bill Gates Blu Beam..,,. Eco Morris queste sono solo degli esempi di cosa ho visto io nei presagi e che voglio mettere in guardia tutti di prepararsi alpeggio ,, poi conoscendo te su Youtube tramite amici in comune ho capito che non sono ne pazzo ne malato ma scelto ma illuminato da Dio mi sento diverso come te Morris abbiamo un compito qui in questo pianetta tu in una maniera io in un altra ma siamo fratelli Morris

Laura Gentili 15/10/2023 at 13:19

Ciao Morris,volevo dirti che mia mamma aveva il tuo dono,e quando ne parli tu che sei un personaggio pubblico completamente diverso da mia mamma penso a lei.

Lilli 14/10/2023 at 21:40

Ciao Matteo, grazie per la tua preziosa testimonianza. Capisco molto bene, anche io sperimento degli episodi simili ai tuoi, con la sola differenza che per me succede nel sogno. Forse perchè è l’unico momento della giornata in cui il mio corpo è più sensibile e disponibile a concentrarsi nell’ascolto e nella percezione, lontano dal caos e dalla frenesia quotidiana. Una curiosità. Hai mai provato a chiedere a questi spiriti/ anime/ angeli/ forze superiori come accrescere i tuoi ‘poteri’ / ‘doni’ (chiamali come desideri)?

Matteo Zanni 15/10/2023 at 00:59

Ciao, ogni tanto l’ho fatto e ho ricevuto sempre delle risposte,è un percorso che sto affrontando da un po’ di tempo e sono sempre alla ricerca della crescita continua,non finirò mai di sorprendermi di certi avvenimenti 🙂

Daniela Ducoli 10/10/2023 at 21:42

Grazie mille di ❤️, veramente molto interessante.

nicola pistellato 07/04/2023 at 00:17

io non credo in un dio, per me dio è qualcosa che chiamerei leggi universali, la mia coscienza è l’unica cosa alla quale devo rendere conto sempre in ogni momento …forse dio è la mia coscienza

nicola pistellato 07/04/2023 at 00:04

La verità è sempre logica e quindi dove c’è assurdità c’è falsità, grazie Morris, mi è capitato spesso di svegliarmi e ancora nel dormiveglia di sentire dei profumi molto forti di fiori freschi buonissimi, …e dopo aver aperto gli occhi per cercare di capire da dove vengono …scompaiono improvvisamente. Mi è successo una notte d’estate di addormentarmi con la finestra aperta al terzo piano, e dopo pochi minuti di avere la convinzione di svegliarmi e di sedermi sul letto, e giratomi verso il cuscino ho notato di vedere il mio corpo sul cuscino che dormiva, …ed era tutto normale dal mio punto di vista. Mi sono affacciato alla finestra e con tutta normalità mi son detto; ma io posso volare ..e volai sopra il paese…

Mauro Matta 02/03/2023 at 19:33

Anche io ho fatto il chirichetto da pischello.
Facendo il muratore mi è capitato di fare tumulazioni su tomba, cioè accompagno il morto dentro la sua tomba.
Quando voglio sapere una cosa che riguarda qualcuno vado in cimitero e lo chiedo al defunto, e succede sempre qualcosa che mi da la risposta alla mia domanda, e sempre qualcuno mi da la risposta alla domanda che facevo, come se è lui che risponde.
Non ne ho mai parlato con nessuno, tanto mi prenderebbero per scemo.
So dentro di me di possedere dei poteri, infatti qualcuno se n’è accorto ma io ho sempre fatto finta di niente .
Se in seguito mi vuoi intervistare, per me va bene.
Comunque è vero, NOI SIAMO FIGLI DI DIO, e se Dio è con noi non ci succede niente.

Angelica Ursino 22/03/2022 at 12:27

Quando avevo 17 anni una notte sognai la mia professoressa di psicologia , premetto che questa donna era visivamente molto fragile nel senso che solo a guardarla si percepiva che fosse una persona sensibile, emotiva, entrava in aula per fare lezione e nessuno la ascoltava alchè poi si severa in cattedra e ci faceva fare quello che volevamo, non sapeva imporsi. Un giorno arriva in aula e porta un vassoio di pasticcini per noi e noi contenti a mangiarli allora quel giorno ricordo che io con altre 2/3 mie compagne decidiamo di ascoltarla e lei ha iniziato a raccontare solo a noi qualcosa della lezione (non ricordo l’argomento) la ascoltavamo perché ci faceva pena sono sincera, è brutto da dirsi ma era così.
Qualche giorno dopo o una settimana dopo non ricordo di preciso, sognai lei disperata che piangeva molto e con disperazione chiedeva aiuto, il giorno dopo avevamo lezione con lei ma non si presentò e così anche nelle successive lezioni, venimmo a sapere che si era suicidata proprio il giorno che io l’ho sognata, mi è molto dispiaciuto per questa donna! ho avuto altre esperienze strane , anche io come Matteo qualche tempo fa avevo sognato che dei militari sparavano alla gente ma il sogno l’ho fatto parecchio tempo fa perciò non ricordo i dettagli…

Matteo Zanni 02/05/2022 at 11:17

Ciao, ti capisco molto bene mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere 🙂

tvit88 ghoere 09/03/2022 at 01:02

Io li chiamo esseri di luce, anche se si vogliono far chiamare “essere amore’ sono forme di energie di altre dimensioni che provano ad aiutare noi esseri umani consci della loro presenza.

Matteo Zanni 02/05/2022 at 11:18

Solo dio sa cosa sono secondo me’🙂

franco2021 07/03/2022 at 17:36

Matteo persona gentilissima brava persona

VIOLA88 CANEPA 07/03/2022 at 18:43

Anche io sono sensitiva, non a livello di Matteo, ma anche io ho i miei Angeli, che chiamo spiriti di luce, anche a me sono successe cose strane in passato, ma solo per farmi comprendere meglio la mia essenza, di chi sono. Comunque tutte le persone extrasensibili sono pesci fuori dall acqua e che scalano montagne contro corrente.

franco2021 07/03/2022 at 18:58

ciao hai un email sono molto interessato a questi fenomeni

Loredana Usai 08/03/2022 at 00:22

Spiriti di luce..anch’io gli chiamo cosi

Loredana Usai 08/03/2022 at 00:23

Spirito di luce.
Anch’io li chiamo così, namaste

Loredana Usai 08/03/2022 at 00:23

Spiriti di luce..anch’io gli chiamo cosi,namaste

Angelica Ursino 22/03/2022 at 11:58

Anche a me sono capitati sogni molto particolari, a volte sento anche degli odori nel sogno

Matteo Zanni 02/05/2022 at 11:19

Esatto 🙂

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info