10 milioni di Italiani in Povertà ma Mario Draghi pensa solo alla guerra in Ucraina
Condividi102In questo montaggio riportiamo delle tristissime scene di vita quotidiana che arrivano da Milano.
Ogni giorno migliaia di persone si accalcano per avere un po’ di cibo distribuito dalle mense dei poveri, scene che si ripetono in giro per l’Italia essendoci più di 10 milioni di poveri nel paese.
Mentre questo succede, Draghi e il suo governo continua a spingere milioni per la guerra in Ucraina mentre i cittadini che dovrebbe tutelare muoiono di fame o rischiano ogni giorno di diventare poveri.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
11 comments
Spero di vederlo crepare nel peggior modo possibile prima di morire. Per questo criminale satanista di merda nessuna pietà.
BOIA L INFERNO DI LUCIFERO TI STA ASPETTANDO
Io avrei sostituito la scritta colpevole con la scritta merda !!! Rende di più l’idea…anzi no…scusatemi…la merda è utile a qualcosa…
A pensare che questa situazione e’ stata creata e voluta dai governi sale la rabbia fino al cervello……..
Grazie si gira a tappeto.
Eccola la realtà !
Altro che plandemie inesistenti e guerra in Ucraina a sostegno dei militari nazisti , voluta per aumentare la povertà , la carenza di cibo , di carburante , ed altro ancora …..
Tutto questo mentre un governo di ipocriti senza scrupoli butta via decine di miliardi da destinare al settore militare e ad altre cose assolutamente inutili
draghi : mangia , bevi e balla come uno scimmione ………. finchè non arriverà la tua ora !
Criminale lui e tutti i parlacazzari ,parassiti,vi farei passare le più pesanti pene dell’inferno.povere persone,mi si stringe il cuore.e la gente pensa alla guerra in ucraina, precarietà,pagherete ,pagherai draghetto di mmerda
Maledetto infame! Demonio in carne e ossa, bugiardo come il Diavolo, quando ci libereremo di te?
Quando morirà
E i politicazzi fanno la bella vita, decidono cosa fare della nostra salute, e che se ne fottono allegramente di come stanno i cittadini, MALEDETTI LURUDI SCHIFOSI, CHE DIO VI POSSA BRUCIARE PER L’ETERNITA’………….DEUS VULT !!!!!!!
Un immagine di tutti noi!😥😥😥