https://vimeo.com/470251165
Manifestazioni e Proteste Gratis

L’esasperazione della Lombardia

Il video degli utenti di oggi testimonia che ormai gli italiani non ci stanno più.
Davanti la i palazzi della regione Lombardia i ristoratori urlano il loro dissenso contro queste norme restringenti che ancora una volta renderanno la vita impossibile a molte attività sul territorio.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San
  • Meritate di fallire covidioti di merda…. quando vado al bar ho risto sano solo dire: è la mascherina? Ma va fan c… lo con la vostra musuerola … pecore senza cervello!!!!

  • Buongiorno MORRIS ormai qui dove vivo io a Pordenone la sera dopo le 22/23 il 97% si è praticamente già messa in lockdown da sola, vedo pochissime persone che escono, quindi questo ti fa capire quanto sono celebrolesi e non c’è nessun coprifuoco per ora qui. Inoltre facendo così stanno dando un durissimo colpo a tutta la ristorazione, veramente devono essere ridotti senza il pane per rendersi conto di come ci stanno prendendo in giro?
    Complimenti a te e al tuo team per la piattaforma, un abbraccio❤️👍

  • Si, ma intanto manifestate con la mascherina abbassata davanti alle forze dell’ordine e se si avvicinano intimando multe e arresti non retrocedete, perché esiste una legge molto ben strutturata che IMPEDISCE di andare in giro con il volto coperto. Non possono multare le persone per una mascherina, se esiste una legge statale che IMPEDISCE di avere il volto coperto in luoghi pubblici!

    Bisogna combattere contro la dittatura protratta dal liberismo, che ha distrutto l’economia della classe media. Non è un caso se i 5 uomini più ricchi al mondo sono tutti di ceppo ASCHENAZITA. Non cinesi o Olandesi, ma di quel preciso ceppo… Gli Elkan ne sono un esempio qui in italia!

  • ….vi vogliono per strada, così alla minima scintilla, vi possono massacrare di botte, vedrete che ci scapperà il morto, e dopo il coprifuoco sarà totale, e sarete marchiati come insurrezionisti…..ricordate il G7 di Genova, metteranno dei mercenari provocatori a sobbillare il popolo, e dopo saranno…..czz da espellere.

  • Ovviamente il coprifuoco serve a fare chiudere questa povera gente facendo finta di farli tenere aperti. Come si fa a stare a casa tutti per le 23? Vuol dire chiudere le attività almeno entro le 22. Chi è la persona che andrebbe a cena con l’incubo di dover mangiare in fretta ed essere poi quasi cacciato fuori dal locale per riuscire a tornare a casa in orario tutti? Massima solidarietà a queste persone. Purtroppo però ne ho visti pochi e anche poco incaxxati.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >