https://vimeo.com/470251165
Manifestazioni e ProtesteGratis

L’esasperazione della Lombardia

Il video degli utenti di oggi testimonia che ormai gli italiani non ci stanno più.
Davanti la i palazzi della regione Lombardia i ristoratori urlano il loro dissenso contro queste norme restringenti che ancora una volta renderanno la vita impossibile a molte attività sul territorio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

25 comments

Lara Ghidini 24/10/2020 at 15:07

Vi stanno prendendo tt per il culo giù rivolte e che cavolo 😡

Romina Tonel 23/10/2020 at 12:15

Buongiorno MORRIS ormai qui dove vivo io a Pordenone la sera dopo le 22/23 il 97% si è praticamente già messa in lockdown da sola, vedo pochissime persone che escono, quindi questo ti fa capire quanto sono celebrolesi e non c’è nessun coprifuoco per ora qui. Inoltre facendo così stanno dando un durissimo colpo a tutta la ristorazione, veramente devono essere ridotti senza il pane per rendersi conto di come ci stanno prendendo in giro?
Complimenti a te e al tuo team per la piattaforma, un abbraccio❤️👍

Mainardi Andrea 22/10/2020 at 08:04

Questo video fa tanta rabbia….anche a Venezia siamo messi male.

Marco Hokuto 22/10/2020 at 00:13

Si, ma intanto manifestate con la mascherina abbassata davanti alle forze dell’ordine e se si avvicinano intimando multe e arresti non retrocedete, perché esiste una legge molto ben strutturata che IMPEDISCE di andare in giro con il volto coperto. Non possono multare le persone per una mascherina, se esiste una legge statale che IMPEDISCE di avere il volto coperto in luoghi pubblici!

Bisogna combattere contro la dittatura protratta dal liberismo, che ha distrutto l’economia della classe media. Non è un caso se i 5 uomini più ricchi al mondo sono tutti di ceppo ASCHENAZITA. Non cinesi o Olandesi, ma di quel preciso ceppo… Gli Elkan ne sono un esempio qui in italia!

ViolaS 21/10/2020 at 21:47

Questi ancora non hanno capito niente ma ormai sono costretti a farsi le domande

joonny cucchi 21/10/2020 at 21:44

….vi vogliono per strada, così alla minima scintilla, vi possono massacrare di botte, vedrete che ci scapperà il morto, e dopo il coprifuoco sarà totale, e sarete marchiati come insurrezionisti…..ricordate il G7 di Genova, metteranno dei mercenari provocatori a sobbillare il popolo, e dopo saranno…..czz da espellere.

multi pazzo 21/10/2020 at 21:18

Ovviamente il coprifuoco serve a fare chiudere questa povera gente facendo finta di farli tenere aperti. Come si fa a stare a casa tutti per le 23? Vuol dire chiudere le attività almeno entro le 22. Chi è la persona che andrebbe a cena con l’incubo di dover mangiare in fretta ed essere poi quasi cacciato fuori dal locale per riuscire a tornare a casa in orario tutti? Massima solidarietà a queste persone. Purtroppo però ne ho visti pochi e anche poco incaxxati.

valente luca 21/10/2020 at 20:53

Si ma la gente ancora con le mascherine……non si risolve nulla soltanto con le parole dice bene zagami solo manganellate

Gio50 21/10/2020 at 20:36

Aspettate ancora a protestare, se eri furbi non avreste nemmeno riaperto alle condizioni che volevano loro

graziella borghi 21/10/2020 at 17:39

Se siamo in difficoltà, se lo stato non ha soldi, è giusto che tutti paghino in proporzione. Non ci devono essere supertutelati e superpenalizzati. Si riduca lo stipendio ai lavoratori pubblici che stanno a casa senza lavorare ma pagati a stipendio pieno con i soldi pubblici e si risarciscano i lavoratori privati.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info