Manifestazioni e Proteste Gratis

Proteste delle scuola guida a Torino – Il Governo mette tutti in ginocchio

A Torino ho intervistato una persona durante la protesta delle scuole guida: voi cosa ne pensate?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San
  • Siete alla canna del gas? Per fortuna avete le mascherine che vi proteggono
    Proteste del cazzo
    Bisogna entrare nelle piazze come una mandria di bisonti impazziti oramai se si vuole ottenere qualcosa.
    Altrimenti tanto vale starsene a casa e non dare vita a queste pagliacciate

  • Quando vedo gente che protesta con tanto di museruola stacco subito il video. Stanno per fare la fame e ancora non hanno capito niente…

  • Fate bene a protestare , ma nn con la museruola, un oceano di problemi dove ognuno va alla deriva . Dovremmo unirci tutti per prima cosa contro la dittatura in primis quella sanitaria e poi successivamente lavorare sempre uniti x quella economica, lasciano del tutto indifferente vedere gruppetti di persone che protestano, nn ha cassa di risonanza. Quando si scenderà in strada xché nn si avrà più un pezzetto di pane forse allora i palazzi tremeranno.

    • Mi fanno pena quelli che scendono in piazza con la mascherina, distanziati, a fare la protesta pacifica. La cosa piu’ triste e’ che si fregiano di questo quasi come se fosse vanto, ignorando il fatto che in Francia ed altri paesi hanno ottenuto risultati concreti solo con proteste violente. Perche’ quando il governo e’ criminale, non gli si chiede il permesso.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >