Proteste delle scuola guida a Torino – Il Governo mette tutti in ginocchio
Condividi33A Torino ho intervistato una persona durante la protesta delle scuole guida: voi cosa ne pensate?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Antonio Ferrero
Questo video/articolo è stato realizzato da Antonio Ferrero che collabora con le più importanti case di produzione italiane ed internazionali come casting director. E' un attore, doppiatore, regista, autore, docente di recitazione ed educatore della voce. Opera anche come acting coach e voice coach individuale.
7 comments
Togli la museruola, e dopo puoi parlare.Perche gli schiavi altrimenti non possono parlere🙂🙂
Togliti la museruola,dopo puoi parlare.
Siete alla canna del gas? Per fortuna avete le mascherine che vi proteggono
Proteste del cazzo
Bisogna entrare nelle piazze come una mandria di bisonti impazziti oramai se si vuole ottenere qualcosa.
Altrimenti tanto vale starsene a casa e non dare vita a queste pagliacciate
Quando vedo gente che protesta con tanto di museruola stacco subito il video. Stanno per fare la fame e ancora non hanno capito niente…
ferrero abitiamo vicini, birretta in piazza dopo le 18?
Fate bene a protestare , ma nn con la museruola, un oceano di problemi dove ognuno va alla deriva . Dovremmo unirci tutti per prima cosa contro la dittatura in primis quella sanitaria e poi successivamente lavorare sempre uniti x quella economica, lasciano del tutto indifferente vedere gruppetti di persone che protestano, nn ha cassa di risonanza. Quando si scenderà in strada xché nn si avrà più un pezzetto di pane forse allora i palazzi tremeranno.
Mi fanno pena quelli che scendono in piazza con la mascherina, distanziati, a fare la protesta pacifica. La cosa piu’ triste e’ che si fregiano di questo quasi come se fosse vanto, ignorando il fatto che in Francia ed altri paesi hanno ottenuto risultati concreti solo con proteste violente. Perche’ quando il governo e’ criminale, non gli si chiede il permesso.