Manifestazioni e Proteste

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

Un aggiornamento della situazione di Trieste e delle “particolari” azioni di Stefano Puzzer!
Eccovi le fonti:
Iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti) e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link che vi segnalo nei commenti qui sotto!
Grazie e alla prossima!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Nunzia Schilirò: Agente sotto copertura

Davide Zedda

TG6: Nunzia Schilirò ha raggiunto il suo obiettivo

Morris San

Servizi Segreti e portuali: Puzzer chiude la trattativa con lo Stato

Davide Zedda

Alessandra gatekeeper Schilirò:” protestiamo contro il green pazz, ma con la museruola”

Morris San

Lettera a Nunzia Alessandra Schiliro’

Alfa Omega Channel

Puzzer: l’ennesimo gatekeeper. La sua dichiarazione è un copione!

Morris San

51 comments

Marino Danielis 04/11/2021 at 14:32

lo sto dicendo da diversi giorni e continuo a dirlo: Puzzer, se all’inizio della protesta poteva essere serio e credibile, adesso non lo è più e purtroppo si evidenzia giorno dopo giorno la sua collusione con la Digos e i poteri dello stato. Ormai è l’uomo che deve mantenere calmo i suoi colleghi portuali, e anche il popolo che ha seguito la protesta per farlo rientrare nei ranghi. Non so se l’hanno pagato o meno, però il suo modo di agire non è sicuramente a favore del movimento del dissenso. Come già detto, non si possono perdere giorni di ribellione a vuoto dicendo di aspettare fantomatiche risposte da parte del governo, poi con la scusa degli infiltrati mandare all’aria una contestazione di centomila o forse più dimostranti, con effetti imprevedibili per il governo, prendersi ulteriori giorni di tempo per annunciare una protesta eclatante che si risolve con un tavolino e quattro sedie con la conclusione del finto allontanamento dalla piazza ( a proposito, ma qualcuno ha visto uomini della questura portare via Puzzer?) con conseguente daspo di un anno da Roma. Vogliono creare l’immagine di un uomo che protesta affinchè l’uomo stesso faccia rientrare il tutto nei binari giusti. No, veramente Puzzer non mi convince. Spero di essere smentito dai fatti!

ATur 04/11/2021 at 14:52

Ciao Marino, ormai quello che dobbiamo fare lo sappiamo tutti, cioè disobbedire ad oltranza, io proporrei di bloccare il paese, in modo pacifico… ma tanto nessuno lo farà perché poi di fatto ognuno ha i propri interessi e le proprie parrocchiette da gestire… Per quanto riguarda gli infiltrati all’interno di una manifestazione pacifica, possono esserci, per mano del governo tutto può accadere. Anche io spero di essere smentita dai fatti e se lo sarò, ho l’onestà di rivedere la mia posizione a riguardo, anche se però, se fai ben caso, tutti questi personaggi escono alla ribalta da un giorno all’altro… quindi ho forti dubbi.

Un caro saluto!

Anna

Christian P 04/11/2021 at 13:13

Ciao Anna, x me è dissenso concordato. Ho sentito dire che Puzzer pare abbia chiesto scusa
X i nuovi ”’contagi”” a Trieste e che le prossime manifestazioni saranno tutti con mascherina e distanziamento….bah… Grazie Anna, un abbraccio grande

ATur 04/11/2021 at 13:37

Ciao Christian, penso tu abbia sostanzialmente ragione! Secondo me dobbiamo andare oltre a questi personaggi che vengono alla ribalta da un giorno all’altro… poi per carità, nessuno di noi ha la verità in tasca, però… Quello che dovremmo fare in tanti, (ma figurati!?! Ognuno ha la propria parroccchietta e i propri interessi), è disobbedire e bloccare il paese ad oltranza. Va bene anche manifestare, perché se hai visto il video, il governo non vuole che esprimiamo il nostro dissenso nelle piazze anzi, come hanno fatto per Trieste e per Treviso, lo applicheranno in altre zone d’Italia, di questo sono sicura. Quello che non va però, in coloro che partecipano alle manifestazioni del We, è che poi il lunedì seguente fanno il tampone per recarsi al lavoro. Io posso capire che si abbia la necessità di lavorare, ma penso si potrebbe agire diversamente e anche in modo più coerente. Fermarsi due settimane potrebbe non essere così letale per diverse famiglie… poi, certo…

un caro saluto e a presto!
Anna

Christian P 04/11/2021 at 14:19

Ciao Anna, poi, per carità, magari mi sbaglio.. però mi sa di personaggio messo li apposta… Ormai, quando senti dire da qualcuno che protesta, che però lui è vaccinato, etc… etc… mi sa tanto di dissenso controllato/concordato….Detto ciò, la penso come te su tutto quello che hai scritto: bisogna disobbedire, e basterebbe semplicemente una cosa: se ci mettessimo tutti in malattia una settimana, non dico dei mesi, casca tutto… il problema è che quando ne parli a qualcuno, a parole ti da ragione e ti dice si, facciamolo… poi, alla fine non lo fa…e rimani tu solo a farlo… passando per la pecora nera (cosa che mi è successa..) Dovremmo tutti farlo, ma proprio tutti! L’altro problema, su cui riflettevo, è che chi ha ceduto al ricatto, non si è ancora reso conto che dovrà non solo fare la terza dose, ma andare avanti a farne almeno una ogni anno, pena la rimozione del green pass.. E’ su questo che tutti, pro vax (ritardati), e persone libere come noi, dovremmo remare dalla stessa parte, ma il problema non siamo certo noi che abbiamo capito… Sono gli altri… che purtroppo lo capiranno, forse, alla quinta dose… se ci arrivano…..Ancora grazie di tutto, e per il confronto: è sempre un piacere! Buona giornata!

ATur 04/11/2021 at 09:27

Evento programmato tra 98 minuti: su questo link Puzzer racconterà quanto è accaduto ieri… speriamo sia vero!

https://m.youtube.com/watch?v=S6JJ8uEY8QI

Christian P 04/11/2021 at 14:20

vediamo!

graziella borghi 04/11/2021 at 07:20

Evviva l’Uomo con il tavolino!

ATur 04/11/2021 at 10:29

Ciao Graziella, aspettiamo di sentire che cosa ci dice oggi…ma ormai l’unica cosa da fare è bloccare il paese ad oltranza e disobbedire. Non mi fido quasi di nessuno e vale sempre il detto “chi fa da sé, fa per tre”! Quindi passiamo all’azione ognuno nel proprio piccolo.

Un caro saluto!
Anna

KAROT 04/11/2021 at 03:31

Brava Anna.

ATur 04/11/2021 at 10:34

Ciao Karot, stamattina alle ore 11 farà una sorta di comunicato stampa su “100 giorni da leoni”… attendiamo quindi sue nuove, anche se ti dico “chi fa da sé, fa per tre” quindi agiamo e basta: blocchiamo il paese!

Un caro saluto!
Anna

KAROT 05/11/2021 at 06:37

Lascia agire l’intelligence ,verrà il momento della vendetta popolare ma non oggi,almeno che tu non abbia 100 carri armati e 3 bombe Zar.Abbi fede Anna ne usciremo.

luigi landini 04/11/2021 at 03:20

Le proteste danno molto fastidio se sono continue

E poi la gente si confronta , parla , ragiona , e a loro questo non piace

Per questo vorrebbero fermarle naturalmente SEMPRE ILLEGALMENTE perchè la Costituzione gli vieta di agire così , vedasi l’art. 21 e poi non sono loro i sovrani di questo paese , casomai il Popolo è Sovrano mentre questi farabutti che dovrebbero far rispettare il dettato Costituzionale lo hanno infangato commettendo anche tanti altri reati di natura penale ai quali si aggiungono
quelli che violano le leggi sovranazionali e loro con la scusa di pandemie inesistenti portano avanti la loro dittatura

Ma noi comunque vada possiamo anche nel peggiore dei casi continuare a riunirci a conversare a dialogare anche in altri modi e non mi riferisco ai vari social o con whatsapp controllati da chi appoggia questo genocidio , questo sterminio e gli abusi che stanno commettendo

Ci possiamo incontrare e dialogare con chi ha capito che siamo oppressi non da un virus inesistente ma da persone malvage che hanno idee malvage , fuori casa o
dentro un’abitazione , …….

In questa Guerra dobbiamo riflettere ed escogitare sempre qualcosa che sia utile per NOI e fastidioso per loro

A proposito

Non so se hai visto questo video :

https://rumble.com/vono37-presidente-ungherese-orban-vinceremo-di-nuovo-contro-comunismo-e-degenerazi.html

Ciao Anna

ATur 04/11/2021 at 10:41

Ciao Luigi, penso che tu abbia ragione ed è per questo che Noi dobbiamo agire, disobbedire e bloccare il paese. Andiamo oltre il fatto che Puzzer possa essere politicizzato, sindacalizzato o uomo del dissenso controllato, uomo di “Stato”, portatore o meno dei green pass per i portuali, ecco andiamo oltre queste etichette che non servono pressoché a nulla, e facciamo NOI qualcosa: agiamo, disobbediamo e blocchiamo il paese da subito. Solo così la situazione potrebbe e potra’ cambiare, al di la’ di tante parole…

un caro saluto!

Anna

luigi landini 04/11/2021 at 18:35

Proprio così hai pienamente ragione

Anch’io sono per l’azione e per la disobbedienza , ma bisogna agire con fermezza

Dovremmo mobilitarci per bloccare il paese , mi auguro soltanto che un numero sufficiente di persone capisca l’importanza di assumere un atteggiamento deciso ( ma ragionato )

Se ci fermiamo solo a parlare , parlare , ……… a che serve ?

luigi landini 04/11/2021 at 18:36

Un caro saluto

Alessandro Borghese 04/11/2021 at 00:16

Questo mi fa pensare a quel ragazzo cinese solo ,davanti ai carrarmati con in mano una busta di plastica, immortale alla nostra memoria, mi fa pensare a quella signora di colore da sola Americana che non cedette il postoin autobus ad un lurido porco con un semplice NO non mi alzo e “vaffanculo” aggiungerei io,ed a tutti quelli che da soli hanno cambiato il corso della storia,no diremo mai più ” una noce in un sacco da sola non fa rumore” ed invece si un uomo con un tavolino ,ne ha fatto eppure troppo,un uomo ,calmo mai alterato,un uomo solo con un tavolino,ha fatto tremare i polsi a molti bulli .grazie Anna per il tuo tempismo se non fosse per te… tutto in sordina

ATur 04/11/2021 at 10:50

Grazie Alessandro, frutto anche di lavoro notturno e h24. Comunque siano le cose a noi rimane un’unica soluzione: quella di agire e anche in fretta… in caso contrario non ci salviamo!

Un caro saluto!

Anna

multi pazzo 03/11/2021 at 22:55

Oltre a rappresentare un precedente gravissimo le parole del Questore di Trieste sul dover “comprimere il diritto di manifestare” adesso il governo Draghi emette un Daspo contro un pover’uomo colpevole di cosa ancora non ho capito. Non è paura cara Anna: è prepotenza! E’ il voler far capire. per ora con le buone, che non bisogna manifestare, nè dissentire. Poi se il messaggio non è chiaro arriveranno con le brutte a farlo capire. Il primo pestaggio di Trieste è solo l’antipasto riservato alla gente in piazza. La cosa scandalosa che questo abuso è stato totalmente ignorato dai media. Mi piacerebbe vedere tanta intransigenza anche nei confronti degli immigrati che vengono pescati a rubare o, peggio, ad molestare ragazze ai quali viene solo consegnato un foglio di via col quale si puliscon ehm ehm. Benvenuti in draghistan.

ATur 04/11/2021 at 10:56

Ciao Multy, anche le tue considerazioni sono valide e al di là di tutto mi viene solo da suggerire un’azione di disobbedienza globale. A mio modesto parere se non agiamo subito, non avremo molte speranze: il draghetto continuerà l’opera.

Un caro saluto.

Anna

multi pazzo 04/11/2021 at 22:55

Non ho molto modo di “disobbedire” non lavorando e non avendo figli nemmeno mi interessa il green cazz. Però ho trovato un modo geniale per rompere le scatole! Avete presente quelle frecce che regolano il senso di marcia della gente nei centri commerciali e le porte per entrare e uscire? Ebbene io vado sempre “contro senso”!!!! Faccio il contrario di quanto indicato per terra. Quindi entro da dove si esce ed esco da dove si entra. E vado in sens opposto alla gente. Premesso che altri fanno inconsapevolmente la stessa cosa so che è una cazzatina però è il massimo che in questo momento posso fare.

germana c 03/11/2021 at 22:45

Sai Anna, credo invece che nel comportamento di Puzzer ci sia molto di studiato. Secondo me qualcuno gli dice come comportarsi per avere la reazione x. Non escludo sia lo stesso Paragone ed uno stuolo di avvocati. Ultimamente le azzecca tutte, ovvero far discutere e riflettere. La Schilirò invece è sparita come la Balanzoni ma quelle si fanno gli affari loro e abbaiano da internet. Vediamo come va a finire

ATur 03/11/2021 at 23:48

Penso, Germana, che tu possa proprio aver ragione… gli avvocati (e spesso anche i politici) da dietro le quinte danno consigli e tirano le fila….mentre spesso in prima fila compaiono solo dei prestanome e prestavolti…Grazie per il tuo commento, continua a seguirmi e aiutami a diffondere anche questo TG speciale con questi link: https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-da-trieste-a-roma-luomo-con-il-tavolino/?aff=annaturletti
Un cordiale saluto
Anna

germana c 04/11/2021 at 00:09

Nel caso di Puzzer non penso sia una cosa negativa. Secondo me ha degli avvocati che lo stanno consigliando per avere meni danni possibili con l’esposizione mediatica che ha ora. Bisogna vedere cosa accadrà con le piazze, visto che sono già 5 quelle dove sono scattati i divieti. Credo però manifesteranno lo stesso

Claudia 04/11/2021 at 08:07

La Schiliro’ martedì era a Radio Radio, il 14 novembre sarà a Firenze con un movimento rosa di sole donne, lo ha detto proprio lì alla radio.

germana c 04/11/2021 at 09:19

Si, anche loro si stanno muovendo nella direzione di far acquisire consapevolezza alle persone in modo che il numero di persone disobbedienti aumenti. E intanto si manifesta a oltranza. E’ una strategia anche questa

ATur 04/11/2021 at 11:06

Si Germana, manifestare ad oltranza potrebbe essere una strategia ma anche occupare ad oltranza le vie che portano ai palazzi del potere…oppure incrociare le braccia per una settimana o due… insomma fare qualcosa…

un caro saluto!

Anna

ATur 04/11/2021 at 11:00

La Schilirò è una figura (l’ultima arrivata, delle tante che gravitano in questa assurda situazione) creata ad hoc ed è per questo che vi dico, in ogni mio video: agiamo, disobbediamo, manifestiamo e in ultimo blocchiamo il paese… chissà se mai succederà una cosa simile in Italia?

Un caro saluto!

Anna

germana c 04/11/2021 at 11:54

Io disobbedisco, ammetto che col lavoro per ora non sono toccata in quanto SW, alle manifestazioni vado ma quando dico che chi lavora dovrebbe mettersi in malattia e smettere di fare i tamponi, oh, non danno retta

ATur 04/11/2021 at 11:57

lo so… purtroppo…

Sergio Salvelli 03/11/2021 at 22:08

Grazie per l aggiornamento .Siamo pronti ad aiutare Stefano Puzzer qualora ci chiamasse a Trieste .Intanto si continua a protestare in piazza e si lotta > Qui < al nostro posto .Si fa rete e informazione a tappeto senza sosta .

ATur 04/11/2021 at 11:03

Ciao Sergio, grazie! Quello che conta è continuare ad agire e dissentire in qualsiasi modo e forma. So che tu lo fai sempre! Andiamo avanti, non abbiamo alternative!

Un caro saluto!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info