PBE Bolgan: Soluzione Anti Co*id
Condividi176Qui la terza parte in cui con la Dottoressa Loretta Bolgan affrontiamo le soluzioni che possiamo sfruttare per questa assurda situazione.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Radio Italiana Florida
Radio Italiana in Florida cerca di diffondere il VERO buonsenso.
Questo vuol dire che giudica le azioni delle persone (non le persone) in base a quanta sopravvivenza provocano alla maggior numero di persone, animali, piante ed ambiente fisico a lungo termine.
Quindi non vuol dire che appoggiamo tutte le scelte fatte da un gruppo/associazione, non vuol dire che sposiamo un’ideologia a prescindere, e neanche che siamo in accordo con quello che i nostri ospiti dicono nelle nostre trasmissioni.
Noi di Radio Italiana in Florida possiamo essere d’accordo per un’azione di vero buonsenso di una persona ed in disaccordo con la stessa persona per un’altra azione di “meno buonsenso”.
2 comments
I guariti da malattia covid, che sono stati seguiti da Amici & Co. mi hanno detto che come affiancamento di terapia, insieme alle varie eparina e antibiotici, vengono sempre dati i fermenti lattici e la vitamida d. Pare che nella maggior parte dei malati tale vitamina sia a valori bassi. Addirittura, l’assunzione preventiva di fermenti lattici (enterogermina per dirne una) permette a chi è in salute di stare accanto, addirittura curare, chi è malato, senza prendersi il covid. Ma voi lo sapete che Speranza, col ricorso al consiglio di Stato dello scorso aprile ha espressamente richiesto che dalle terapie covid venissero eliminate vitamine e antibiotici? Io dico? Altro che Norimberga.
Qualcuno sa dirmi invece da dove è uscita la teoria che l’assenzio serva a qualcosa? Quindi sotto a mangiare sano, pesce fresco, tonno, verdure ecc.
Cara Germana avendo tali analfabeti in politica, si capisce il numero alto dei decessi. Speranza ha vissuto solo di politica; ricordiamoci che è laureato in legge ed è pilotato da Walter Ricciardi, ex attore e poi divenuto medico servo dell’Oms.