Il Mistero dietro la Lente di Nimrud
Condividi22In molte parti del mondo sono spesso rinvenuti oggetti che dimostrano come antiche civiltà fossero più tecnologicamente avanzante di quanto si pensi. È il caso di una lente di cristallo ritrovata tra le rovine babilonesi.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
5 comments
Per me é chiaramente una lente….Forza ragazzi condividete questo video!
Molti dei cosiddetti esperti erano( e sono) in torta con chi ha finanziato l’ISIS ,chissa’ che giro di denaro(vero) sui pezzi trafugati e immessi sul mercato nero da trafficanti /spie internazionali…seguite i soldi…li i colpevoli della distruzione e malaffare.Grazie alfa omega.
Proprio così…👌
Come sempre fanno di tutto per nascondere la verità, arrivando addirittura a distruggere tesori millenari.
Ormai è palese,qualunque ritrovamento archeologico,carte,oggetti,documenti e similari o vengono nascosti o distrutti o lasciati alla spiegazione più forviante possibile, di pseudo “esperti”.
Non sia mai che l’umanità scopra le propie origini e quindi il suo vero potenziale..