Misteri IrrisoltiGratisNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Incredibile Michael Rockefeller: Da milionario a cannibale in Papua Nuova Guinea

Michael Rockefeller è vivo?

M   ichael Rockefeller è scomparso misteriosamente nel 1961, lasciando la famiglia Rockefeller prematuramente a 23 anni. Per mantenere fede ai misteri che nasconde questa dinastia, la sua scomparsa è ancora un mistero irrisolto che ha preso una svolta alquanto inquietante. Cerchiamo di fare chiarezza.

asmat-michael-rockefeller-1960-copy-731x521

Un antropologo della famiglia Rockefeller

Michael Rockefeller è figlio del simbolico personaggio Nelson Rockefeller. Quest’ultimo è famoso per essere stato Vice Presidente USA nel governo Nixon, sindaco di New York City (NYC) e Vice-Presidente di General Motors (un palmares di tutto rispetto…) Nel 1961 Michael era un 23enne alla ricerca del suo posto nell’élite mondiale per mantenere fede all’importanza della famiglia. Una volta che il padre fondò il famoso Museum of Modern Art (“Museo di Arte Moderna”), Michael voleva rendersi utile, portando sculture ed opere di tutto rispetto.

Pensò quindi di approfittare del suo interesse per le culture indigene, cercando di portare a New York una testimonianza di una delle uniche culture che vive ancora come i nostri progenitori.

Deciso, si diresse in Papua Nuova Guinea, per poter portare in America delle sculture o reperti di estremo valore dalla tribù che aveva già avuto modo di conoscere e studiare per sei mesi: gli Asmat.

La misteriosa scomparsa

I testimoni e le forze dell’ordine hanno ricostruito la scomparsa attribuendola al fatto che, per arrivare nel territorio degli Asmat, si dovesse attraversare un tratto lagunare estremamente pericoloso, conosciuto come “ La terra che lambisce la morte”. Come ogni film horror per eccellenza, l’imbarcazione si incastrò in delle rocce sotterranee, lacerandosi e affondando parzialmente. Michael Rockefeller decise di separarsi dal resto del gruppo, in quanto non voleva aspettare più di quanto non avesse già fatto aspettando aiuti che sarebbero arrivati dopo tanti giorni. Per cui decise di nuotare fino a riva, tranquillizzando il resto dei colleghi. Questi raccontano di averlo visto per l’ultima volta in quell’occasione.

1024px-Sahabat-sahabat_Asmat_dalam_Pawai_Budaya_Jakarta_2006
asmat-people

Le teorie dietro la scomparsa di Michael Rockefeller

Michael Rockefeller è vivo? A onor del vero, numerose sono le teorie che hanno supportato la sua morte. 1. Morte per annegamento La prima suggerisce che sia affogato senza mai arrivare a riva. Questa teoria è stata smentita: Michael è sempre stato un ottimo nuotatore e quei giorni le acque erano calme. 2. Mangiato dagli squali Secondo un’altra teoria, Michael potrebbe essere stato mangiato dagli squali prima di arrivare sulla terra. Anche questa però fu smentita. Il numero di squali in quel tratto è davvero ridotto. Qualora fossero arrivati a contatto, in quelle zone non è mai stata registrata una morte per attacco da squali a causa della loro bassa aggressività. 3. Gli Asmat lo hanno mangiato La terza, invece, ipotizza che sia stato ucciso dalla tribù Asmat, in quanto, nel tentativo di ricerca nei giorni seguenti, alcuni capi tribù vennero uccisi, dunque per compensare la perdita hanno ucciso e mangiato il ragazzo.

La foto del mistero

Capture
Queste teorie sono state poi polverizzate quando, nel 1969, un gruppo di studiosi si avvicinò all’area degli Asmat dove era stata registrata per l’ultima volta la posizione di Michael,  per avere un contatto e furono attaccati e spediti sulla loro imbarcazione. Vi starete chiedendo: “Quindi cosa c’è di strano?” Beh, guardate la foto che hanno scattato e scoprirete una certa somiglianza tra l’unico uomo non di colore della tribù, e Michael. Inoltre, nella spedizione che è stata attaccata, c’erano due scienziati americani che raccontano di aver chiaramente riconosciuto Michael, con molta più barba e visibilmente dimagrito. Sembra proprio che Michael Rockefeller è vivo, almeno a quanto testimonia la foto. Ci sarebbe da dire che Michael Rockefeller è vivo, volendosi fidare della misteriosa foto. Ma la famiglia Rockefeller non ha rilasciato dichiarazioni né tanto meno ha cercato di scoprire la verità. In realtà, i video e le foto sono scomparse, così il documentario che i ricercatori stavano girando non è potuto andare in onda. Attualmente nessuno conosce la verità. La famiglia ha sempre evitato di rispondere a domande inerenti a Michael: ad oggi sono in tanti a chiedersi se Michael Rockefeller è vivo oppure no. Potrebbe interessarti anche Il piano Lockstep della Famiglia Rockefeller


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I Rockefeller: Tra società segrete e ricchezze immense

Numero 6

Come i Rockefeller controllano le Big Pharmaanon

Anonymous

Il piano LOCKSTEP della Famiglia Rockefeller, scarica il documento in Italiano

Numero 6

La storia si ripete: l’influenza spagnola causata da esperimenti sugli umani (parte 1)

Numero 6

La storia si ripete: l’influenza spagnola causata da esperimenti sugli umani (2 su 3)

Numero 6

La storia si ripete: l’influenza spagnola causata da esperimenti sugli umani (3 su 3)

Numero 6

5 comments

Tamara 26/10/2022 at 12:54

Gentilmente chiedo che qualcuno della redazione risponda alle domande degli utenti:

Tamara 25/10/2022 at 15:09

I video si vedono ma si sono scordati di mettere i sottotitoli in italiano

Anna Trunfio 27/02/2021 at 11:28

Ma ci è mai i video non si possono vedere??

Joni 06/11/2020 at 15:42

Una madre sana anon smetterà mai di cercare un figlio…strano che mamma Rockfeller non l’abbia fatto è molto sospettoso

Betty LaGattaNera 30/01/2021 at 14:38

Stiamo parlando di persone al di sopra della sensibilità comune

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info