NewsletterGratis

Abbiamo preso una decisione importante!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

spakone 02/03/2023 at 09:55

E’ un dilemma, i contenuti riservati agli abbonati sono gli stessi che andrebbero divulgati ai dormienti. Penso sia il punto cruciale che richiede una soluzione più efficace.
Personalmente ritengo giusto contribuire, ma le informazioni più importanti e rivelatrici della grande macchinazione vanno rese pubbliche.
Non sono in grado di suggerire una soluzione, comunque il mio piccolo sacrificio economico lo posso considerare una donazione alla collettività per un bene superiore e la pubblicazione libera dei contenuti non mi disturba, anzi.
Abbiamo resistito a cose realmente gravi, questo è a fin di bene. I sostenitori di numero6.org saranno coloro che hanno fatto qualcosa in più per un tornaconto non materiale.

Carmen 23/05/2021 at 12:39

X me Morris nn ci sono problemi, pubblica quello che vuoi o ritieni necessario. Ma secondo me, attraverso quei contenuti che gratuitamente doni qualcuno si può svegliare. È un periodo nero, ma tu sei una luce che risplende.

Enzo 21/05/2021 at 21:28

hai fatto una scelta giusta Morris ! io mi sono abbonato da poco e sono soddisfatto di quello che trovo sulla piattaforma , anche se ho poco tempo a disposizione ; chi la pensa in un certo modo farebbe bene ad iscriversi per dare un contributo a chi lavora , purtroppo molti non hanno voglia di pagare un servizio buono…..e poi buttano i soldi per comprare l’ultimo celluare del cavolo con cui finiscono di bruciarsi quei pochi neuroni che gli sono rimasti !
continua così Morris !

Casteddu 21/05/2021 at 13:51

riguardo a coloro che stanno beneficiando di abbonamento gratis di mensilità gratuite per gentile concessione di Morris ? Continueremo a beneficiarne fino al termine dell’abbonamento gratuito ?

Morris San 21/05/2021 at 15:14

Ciao Cesare, a chi e` stato regalato l`abbonamento continuera` a beneficiare di tutto.
Quello che cambia vale solo per quelle persone che prima potevano accedere ai contenuti gratuiti

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info