Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Viganò – Nulla tornerà come prima, è arrivato il momento della scelta

Video dell’intervento di Mons. Carlo Maria Viganò al convegno on-line della Confederazione dei Triarii. Anticipazione dell’intervento al Summit di Venezia che si terrà il prossimo 30 Maggio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

La lettera di Monsignor Carlo Maria Vigano`

Morris San

Mons. Viganò: “Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio”

Carlo Maria Viganò

MONSIGNOR VIGANÒ: I COMPLOTTISTI HANNO RAGIONE SUL GRANDE RESET!

Alfa Omega Channel

Monito di Mons. Vigano: il Mondo, il Diavolo, la Carne

Carlo Maria Viganò

La prolusione di Monsignor Carlo Maria Viganò

Carlo Maria Viganò

48 comments

KAROT 17/09/2021 at 23:58

Grazie

Jack Smith 22/07/2021 at 11:44

Uno dei più grossi errori nell’interpretazione di Apocalisse; è quello di ritenere che gli eventi siano proposti con una successione cronologica.
Ad esempio, trattando dei quattro cavalieri; molte versioni religiose, tendono ad inquadrare ogni soggetto in un preciso arco temporale.
Ma, ad una analisi logica e strutturale; appare evidente come essi stessi, siano scagliati sull’umanità in maniera contemporanea; dopo che Cristo ha adempiuto al piano di Salvazione.
Quindi abbiamo il cavaliere bianco; lo Spirito ( o eggregora ) di religiosità e moralismo; falso ed ipocrita colpisce da lontano; con le frecce del perbenismo per non mostrare il suo vero volto.
Poi il cavaliere rosso; arrogante e violento; rosso come il sangue e la guerra.
IL cavaliere nero; con un bilancino tra le mani; nero come la cupidigia e l’avarizia;
IL cavaliere giallo; giallo come la paura della morte e della malattia.
Questi spiriti condizionano la vita dei singoli e delle comunità; ma è un errore associare il cavaliere all’evento; i cavalieri rappresentano le paure collettive; le angosce e le cattiverie di interi popoli.
Poi sono queste paure e queste cattiverie che generano gli eventi.
Il compito del cristiano non è quello di combattere gli eventi; piuttosto quello di risvegliare ; proponendo una nuova via del tutto spirituale.
Ancora un esempio di un linguaggio ermetico ma perfettamente comprensibile in questa chiave di lettura.
Trattiamo della Bestia in Apocalisse:
” Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell’orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L’adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.
Se uno ha orecchi, ascolti. Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev’essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi. ”
Parliamo di una eggregora; uno spirito di violenza e bestemmia collettivo; una malvagità che contagia tutti ( o quasi ).
La bestia sale dal mare; non ha un’origine definita; si forma nell’animo di singoli e poi si diffonde a tutta l’umanità; il Dragone ( Satana ) ha buon gioco ad alimentare questo spirito di paura e violenza ( sono; oltre alla menzogna; le sue armi preferite )
Ma una testa viene ferita; una verità viene a galla; ma lo spirito della menzogna farà presto a mistificare e falsificare la realtà.
Così le masse adoreranno la bestia ( e quindi il dragone ) e si inginocchieranno perfino alla sua potenza distruttiva. ( chi può combattere contro di lei ? ).
E la bestia diventa sempre più arrogante e distruttrice.
Purtroppo le interpretazioni dei religiosi sono in genere banali e fuorvianti; confondono l’allegoria con la realtà e non focalizzano l’attenzione al punto giusto.
Che questa bestia sia in azione è del tutto evidente in questo periodo di forzatura sanitaria; per una malattia; probabilmente costruita in laboratorio; è pericolosa solo per soggetti con sistema immunitario compromesso e rimane comunque curabile.
Secondo me è un errore ritenere che tutta questa faccenda sia stata pianificata a tavolino; piuttosto direi che è un piano di Satana e gli attori sono solo sue pedine.
Ma questa bestia ha generato violenza; basta soffermarsi nei pressi di un Hub per ascoltare discorsi orribili; negare le cure a chi non si sottopone al rito collettivo; offese ed insulti di ogni genere; auspici di morte prematura.
La bestia è in azione.
Il marchio è in arrivo.
L’unica risposta è Gesù Cristo.
Jack Smith

vanna5 23/07/2022 at 12:23

Grazie di❤ 💖Jack La penso esattamente così

graziella borghi 04/06/2021 at 12:54

Ascolto per la seconda volta il video di Monsignor Viganò e lo ascolterò ancora, perché questo è un video da ascoltare e riascoltare. Per fruire della sapienza, della comprensione, del conforto e dell’incoraggiamento di Mons. Viganò, e perché no, anche della sua benedizione. Che dire? Una spiegazione esaustiva, sapiente e potente della situazione in cui ci troviamo. E’ innegabile che un’analisi degli avvenimenti porta dritta a queste conclusioni. Gli pseudo intellettuali che criticano Monsignore perdono un’ occasione per tacere: se non hanno colto la logica degli accadimenti sono stupidi, altrimenti sono disonesti. Se poi dovessimo sbagliarci meglio, ma stare all’erta è più che doveroso. Che il Signore protegga quest’uomo coraggioso e onesto.

Cristina Cremasco 21/05/2021 at 06:56

Amatissimo uomo di Dio e vero Nunzio apostolico, tutta la mia stima!

Lucy 20/05/2021 at 23:12

Caro Morris, ti invito a guardare con attenzione i film di animazione:
“Monsters & Co.” e “Monster High Bu York Bu York”.
C’è anche una trilogia di film intitolata: “Ruby Red”.
Potresti trovare cose molto interessanti.

Pamela 20/05/2021 at 22:50

Bellissimo video che Dio possa proteggerci dal demonio maledetto ed illuminare i dormienti !!! Grazie

Salvatore Cannizzaro 20/05/2021 at 16:00

I vaccini in Chiesa li vedo come quando i mercanti invasero il Tempio e Gesù si arrabbiò e li cacciò, l’unica volta in cui lo fece

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info