Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Viganò – Nulla tornerà come prima, è arrivato il momento della scelta

Video dell’intervento di Mons. Carlo Maria Viganò al convegno on-line della Confederazione dei Triarii. Anticipazione dell’intervento al Summit di Venezia che si terrà il prossimo 30 Maggio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

La lettera di Monsignor Carlo Maria Vigano`

Morris San

Mons. Viganò: “Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio”

Carlo Maria Viganò

MONSIGNOR VIGANÒ: I COMPLOTTISTI HANNO RAGIONE SUL GRANDE RESET!

Alfa Omega Channel

Monito di Mons. Vigano: il Mondo, il Diavolo, la Carne

Carlo Maria Viganò

La prolusione di Monsignor Carlo Maria Viganò

Carlo Maria Viganò

48 comments

Casteddu 19/05/2021 at 16:14

INCREDIBILE come Viganò parli chiaro faccia nomi e cognomi, fa una disamina perfetta e lucidissima della realtà di oggi e della storia. Non c’è nessun altro che abbia una visione così lucida e chiara ed una proprietà di linguaggio così perfetta come la sua

Isabella Bernardi 19/05/2021 at 16:10

L’ho visto stamattina e mi fa stare male solo il pensiero di quanti fedeli vanno a fare il vax. Questi demoni hanno distrutto le loro antiche civiltà e ora credono di fare la stessa cosa con la nostra.

Tom Barkley 20/05/2021 at 05:36

Credo siano essenzialmente cattolici, quelli sono classici tipi un po’ alla renzie (lui il tipetto con 10.000 madonne attorno a se, tipico di un democristiano, questa cosa può confermarla pure Maiorano), non sono veri credenti (uomini di chiesa e diavoli di casa per intenderci) e se sono ai vertici fanno veramente 100.000 compromessi e patti con il diavolo

Casteddu 19/05/2021 at 16:03

Mons. Carlo Maria Viganò la luce nelle tenebre

Frida 19/05/2021 at 15:57

Mi sono commossa pure io, grazie Monsignor Vigano’,

Roby Lory 19/05/2021 at 15:29

Il discorso di Monsignor Viganò mi ha commosso; siamo di fronte ad un vero uomo di Dio che ci illumina e ci conduce sulla retta via fatta di amore, di rispetto della famiglia e delle tradizioni, non di arresti domiciliari, chiusura delle imprese, distanziamenti, mascherine e dittatura sanitaria, come vuole Satana.

Drey Pîrat 19/05/2021 at 14:57

Ha ragionissima pero’ dovremmo anche ammettere che tutte le profezie si stanno avverando semplicemente perche’ qualche stronzo si diverte a farle avverare….la sua chiesa sara’ distrutta.. l’ armagheddon cioe’ la distruzione dello stato di israele se dopo la diaspora si fossero permessi di occupare la terra promessa, ci sara’…quello che mi fa incazzare e’ che le FANNO AVVERARE come se non ci si potesse fare niente perche’ e’ scritto !!!! Mentre loro hanno gia’ i piani per il dopo….
e invece per me sta scritto che dobbiamo togliere di mezzo le persone giuste e il grande reset ce lo facciamo come vogliamo noi!!!!!
Con tutto il rispetto la chiesa se la sta cercando e non ne uscira’ bene stavolta

Silea Silea 19/05/2021 at 14:41

Grazie Monsignore!!!!!!!!!!!!!!

Silea Silea 19/05/2021 at 14:40

ne sono certa anche io che crollerà…..imploderanno sulle loro menzogne…..

angelo muraglia 19/05/2021 at 14:26

Sempre Bellissime PArole di Verità di Monsignore Vigano.Altro che quel Papa maledetto da Dio,e Protetto Da Satana Bergoglio Pro NWO e Gesuità.

Roberto 19/05/2021 at 14:15

Stimatissimo Monsignor Viganò, Lei ci mostra la Luce dove tutti gli altri ci mostrano e ci portano verso le tenebre.

Gli altri, quegli altri, lavorano per il Demonio, per il Male.
Lei invece, stimatissimo Monsignor Viganò, lavora per la Verità, per il Bene, per Dio.

La ringrazio dal profondo del cuore per quello che sta facendo, ormai da tempo.

Dio è con noi.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info