La lettera di Monsignor Carlo Maria Vigano`
Condividi473Questo è la mia introduzione al grandissimo discorso di Monsignor Carlo Maria Vigano`:
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
69 comments
Salve, solo adesso posso ascoltare questa magnifica spiegazione del Monsignor.. la trovo tra le spiegazioni più loquace e che predica direttamente al centro del discorso senza tralasciare ogni argomento.. e pienamente d’accordo su quello che ha condiviso..
Grazie anche a te Morris❤️🙏🙏
Lui sì che predica il Vero Vangelo!!! L’errore che fanno molti di quelli che non credono in Cristo è valutare il cristianesimo in base al comportamento delle figure clericali….ma le figure clericali sono semplicemente uomini, dediti al peccato come tutti…le figure clericali NON sono Cristo! Di sbagli la chiesa (intesa come figure clericali) ne ha fatti molti da quando c’è il cristianesimo. Ed mai come in questo periodo storico la chiesa è lontana anni luce dal vero messaggio di Gesù (esclusi ovviamente quei prelati come Viganò e molti altri che sono veri uomini di Dio).Siamo nel periodo dell’apostasia, perdita della fede…siamo nel tempo della fine..fine dell’era del diavolo…Cristo ritorna! Ma come spesso dice Morris tarda a tornare, perché deve dare tempo alle persone di convertirsi e di pentirsi dei propri errori…pochi si salveranno (nella loro anima) perché gran parte dell’umanità è corrotta
Auguri di buona Pasqua e Pasquetta anche se in netto ritardo
L’ESODO exodos si ripeterà….Ma gli egiziani sono Islamici quindi qualcun’altro ha voluto questo rito l’Islam condanna tutto ciò