Riflessioni

La lettera di Monsignor Carlo Maria Vigano`

Questo è la mia introduzione al grandissimo discorso di Monsignor Carlo Maria Vigano`:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

69 comments

OneBlood ♥️🌞🍀 05/04/2021 at 14:39

Buona Rinascita a te e a tutti noi.
tvb

GIuseppe Di Filippo 05/04/2021 at 13:52

Morris mi dispiace tu abbia preso un abbaglio, il video risale al 2012 e tratta tutt’altro argomento.
Parla di libertà di religione e persecuzione dei cristiani.
Il doppiaggio è assolutamente falso, tu che parli inglese come me dovresti ascoltare il vero discorso.
Questa non è una polemica in quanto io sono un abbonato al canale e ti supporto, dato che sei uno dei pochi ai quali credo e che hai sempre smascherato le false notizie ti prego di fare attenzione!
Con simpatia e Rispetto.

Fiorella Testa 05/04/2021 at 13:34

E’ possibile avere la versione inglese della lectio del grande Viganò ? Dobbiamo farla circolare nel mondo intero, subito.

Fiorella Testa 05/04/2021 at 13:31

Scusa Morris, perché questa maschera??? (nel video in inglese). Si può cambiare ?

Federico Roncolato 05/04/2021 at 13:16

io ho scritto sul mio profilo di non farmi gli auguri perchè non ho nulla da festeggiare con queste restrizioni ,soprusi e abusi

massimo decimo meridio 05/04/2021 at 11:24

Correzione dovuta….è una lettera scritta da Monsignor Viganò montata sul video (the pandemic the suspect of a disturbing criminal conspiracy) nell’intro forse avresti dovuto specificarlo in modo da non creare confusione…grazie comunque per l’ottimo lavoro svolto.

massimo decimo meridio 05/04/2021 at 10:56

Scusate, ma la traduzione non segue affatto il discorso del Monsignor Vigano…premetto che mi trova pienamente d’accordo sui temi trattati ma il video si riferisce ad un intervento tenutosi nel 2012 alla conferenza Religious Freedom,Persecution of the Church and Martyrdom,(ancora presente su youtube dal canale McGrathND) magari mi sto sbagliando ma vorrei chiarimenti in merito se possibili grazie

Luca 05/04/2021 at 10:55

Auguri Morris, grazie x tutto quello che fai.

patfree 05/04/2021 at 10:17

Mons. Viganò parla come dovrebbe parlare un papà. Persona profondamente ispirata

Michele Riolo 05/04/2021 at 10:02

GREAT!!!

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info