Contenuti preferiti dagli utenti: manifestazioni e proteste
Condividi14La gente è ormai stanca di non poter uscire di casa, di indossare una museruola, di non poter abbracciare i propri cari, di non poter lavorare, di fare fatica ad arrivare a fine mese e di vivere così.
La gente rivuole indietro la propria vita!
O per lo meno quel 3% della popolazione italiana che siamo riusciti a raggiungere con la vera informazione e che non crede più ai TG, ai giornali e alla TV!
Su Numero6 abbiamo documentato e sostenuto alcune proteste che hanno avuto luogo in Italia e nel mondo per ribellarsi a questa situazione e abbiamo riunite in questa pagina quelle che hanno avuto più successo tra i nostri utenti.
IO APRO: la protesta dei ristoratori italiani
Dopo mesi di chiusura forzata per “salvaguardare il prossimo”, soldi spesi per “mettere in sicurezza” il locale e vari apri e chiudi, non c’è da meravigliarsi che i ristoratori italiani siano stanchi e abbiano organizzato una protesta, chiamata IO APRO, insieme ad un team di avvocati, per ritornare a lavorare e dimostrare che si può comunque andare al ristorante prendendo le giuste precauzioni.
Morris San e Numero6 hanno sostenuto a pieno la protesta IO APRO aiutando i ristoratori italiani a diffondere il messaggio a più persone possibili!
Ristoratori in rivolta anche in Francia
Tutto il mondo è paese, infatti la categoria dei ristoratori è allo stremo anche in Francia e lo dimostra questo video in cui alcuni di loro per protesta lasciano davanti alla prefettura 2 tonnellate di cozze andate a male a causa della chiusura prolungata.
Guarda l’incredibile ed estremo gesto in questo video!
Incredibile gesto dei ristoratori!
Rivolta degli studenti
Anche gli studenti sono stanchi e hanno iniziato a protestare per far capire che si può tranquillamente tornare in aula con le giuste precauzioni invece che continuare a subire le folli decisioni della Ministra Azzolina, la quale dall’inizio di tutto ciò ha dato il peggio di sé tra didattica a distanza e soldi pubblici spesi in inutili banchi a rotelle.
Guarda questo video per vedere la manifestazione in cui un gruppo di studenti difendono il loro diritto all’istruzione che viene calpestato giorno per giorno!
Rivolta degli studenti
Milano dice NO!
Una regione particolarmente stremata è la Lombardia, così nel capoluogo, Milano, si sono susseguite diverse manifestazioni, proteste e scontri per poter tornare a lavorare, a guadagnare e a vivere.
Guarda questo video!
Anche Milano dice NO!
Tutti in piazza a Torino!
Torino non rimane indietro, infatti anche nel capoluogo piemontese la gente è finalmente scesa in piazza a protestare contro gli ennesimi DPCM illegittimi che ancora una volta non consentono a commercianti e ristoratori di tornare a lavorare.
Guarda il video della protesta!
Tutti in piazza anche a Torino!
Anche Napoli dice basta!
Dall’inizio di tutto ciò, il presidente della Campania Vincenzo de Luca è diventato una sorta di “icona” social per via dei suoi video minacciosi in chiave divertente.
Meno divertiti sono però i cittadini campani che, come dimostra questo video, sono scesi in piazza per protestare contro le sue decisioni e limitazioni.
Napoli dice basta
Per rimanere aggiornato su manifestazioni e proteste, clicca qui!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
1 comment
Importante: il video su IO APRO è stato fatto prima che si rivelassero per quello che sono. sosteniamo quindi il movimento di aprire subito tutti i ristoranti e negozi, senza nessun tipo di restrizione di orari, mascherine e stronzate varie.