BRASILE: Dal 2024 Vaccino Covid Obbligatorio per i Bambini dai 6 mesi ai 5 anni
Condividi13Il Ministro della Salute ha annunciato l’obbligo vaccinale annuale contro il Covid 19 per i bambini dai 6 mesi ai 5 anni. Dal 2024 il vaccino contro il Covid 19 sarà inserito nel Programma Nazionale di Immunizzazione (PNI). Avranno priorità i bambini più piccoli e i gruppi a rischio. Il Programma di Vaccinazione del Ministero della Salute prevede la disponibilità del vaccino ad mRNA Comirnaty Pfizer e del vaccino CoronaVac. Il vaccino Pfizer era stato approvato dall’Agenzia nazionale di sorveglianza sanitaria (Anvisa) per i bambini dai 6 mesi ai 4 anni nel settembre 2022. Il CoronaVac era stato approvato da Anvisa per i bambini dai 3 anni ai 5 anni nel luglio 2022. Dal Programma del Ministero:
DA 6 MESI A 4 ANNI, 11 MESI E 29 GIORNI
Per i bambini che hanno iniziato il programma di vaccinazione raccomandato per la fascia di età da 6 mesi a 4 anni, 11 mesi e 29 giorni con il vaccino Pfizer e termineranno il loro programma dopo aver compiuto 5 anni, dovrebbero adottare il programma raccomandato per la fascia di età da 5 a 11 anni utilizzando il vaccino Pfizer per completare il loro programma.
Il Presidente Lula, sempre critico nei confronti del negazionismo, già nel febbraio 2023 aveva confermato che il rispetto degli obblighi vaccinali sarebbe stato un requisito fondamentale per beneficiare dei sostegni sociali della Bolsa Famìlia. Il mancato rispetto dell’obbligo comporta anche delle multe.
E pensare che l’ex galeotto Lula, oltre all’accusa di frode elettorale che avevamo trattato qui, è considerato dai soliti canali imbonitori nostrani come uno dei leader che stanno combattendo i globalisti. Ma arriverà il momento in cui non riusciranno più ad arrampicarsi sugli specchi. E nel frattempo noi mostriamo la verità, nuda e cruda, per chi vuole ancora vederla.
Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
2 comments
Che abominio, è talmente merda che non colta nemmeno!
Gran PZ di merda