Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Chi sono i 7 padri fondatori di Blackrock

Blackrock controlla il mondo (qui il documentario), controlla quello che mangi, quello che indossi, la macchina che guidi e le notizie che ascolti in tv.

Su numero6.org abbiamo pubblicato due corsi che ti permetteranno di conoscere le regole del gioco e di diventare invisibili mantenendo il controllo della tua vita, è estremamente importante per te e per i tuoi cari che tu segua questi due corsi:

IL TESTO DELL'ARTICOLO

BlackRock è una società di servizi finanziari americana fondata nel 1988.

La società è specializzata nella gestione degli investimenti, offrendo una vasta gamma di servizi tra cui investimenti istituzionali, fondi comuni di investimento, gestione patrimoniale, consulenza agli investitori, ETF e altri prodotti finanziari.

BlackRock è diventata una delle più grandi società di gestione degli investimenti al mondo, con oltre $9 trilioni di asset in gestione nel 2023. La società ha uffici in tutto il mondo e impiega più di 16.000 persone.

Ma chi c’è dietro a Blackrock?

BlackRock è stata fondata da Larry Fink, Robert  Kapito, Barbara  Novick, Richard Perlberg, Charles  Hallac, Ralph Schlosstein e Susan Wagner. 

Nomi che probabilmente non hai mai sentito nominare prima eppure queste sono tra le persone più influenti al mondo, soprattutto Larry Fink che è il volto di Blackrock in televisione e nelle convention di tutto il mondo.

Larry è un attivo partecipante del World Economic Forum e tutti quanti pendono dalle sue labbra mentre spiega quale futuro ci aspetta.

La società Blackrock è cresciuta rapidamente attraverso acquisizioni e partnership strategiche, diventando una presenza dominante nei mercati finanziari globali.

BlackRock è anche noto per la sua influenza sulla politica economica globale. La società ha stretti legami con governi, istituzioni finanziarie internazionali e grandi aziende e spesso viene consultata dai leader mondiali su questioni economiche e finanziarie.

Il problema è che nessuno cerca di capire come sia possibile che Blackrock abbia raggiunto questo incredibile monopolio e di come possa influenzare le sorti di qualsiasi paese che controlla.

Nelle 15 ore che passiamo svegli durante la nostra giornata sicuramente avremo delle interazioni con prodotti che sono di proprietà di Blackrock. Dalla televisione che guardiamo ogni giorno al dentifricio che utilizziamo per lavarci i denti. Forse solo il letto ikea in cui dormi ogni notte non è di proprietà di Blackrock ma è ormai solo una questione di giorni prima che riescano a mettere le loro zampe anche su questo 

Abbiamo doppiato per voi un documentario esclusivo che spiega esattamente come Blackrock controlla il mondo e ti consiglio di guardarlo attentamente.

Molte persone ignorano quale sia la situazione economica attuale e non capiscono di come sia possibile che in realtà ci sia solo ed unicamente una società dietro ad ogni nostro acquisto ed ad ogni nostra azione.

Per questi personaggi noi siamo numeri, ci vedono come dei soldi e l’importanza che attribuiscono alle nostre vita è proprio un numero economico.

C’è chi vale 100 euro e chi ne vale mille, ma la sostanza non cambia.

Siamo dei numeri di proprietà di questi conglomerati che hanno un monopolio esclusivo sulle nostre vite.

L’unica soluzione è quella di costruire un’indipendenza finanziaria e di vita che ci permetta di essere autonomi ed indipendenti.

Per farlo significa conoscere le regole del gioco e sfruttarle a nostro vantaggio invece di essere sfruttati a nostra volta.

Su numero6.org abbiamo pubblicato 2 video corsi esclusivi che ti permettono di conoscere le regole del gioco e di diventare invisibili mantenendo il controllo della tua vita, ottenendo la libertà finanziaria.

Ti lascio i link in descrizione perchè è importante da parte tua seguire entrambi i corsi se vuoi cambiare la tua vita e non rimanere a guardare che Blackrock ti usi come pedina di scambio come ha fatto negli ultimi anni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

BlackRock: il fondo che controlla il mondo!

Morris San

Queste società sono diventate ultra miliardarie grazie alla fandemia

Numero 6

Squid Game: ci stanno preparando a ciò che ci faranno?

Numero 6

Il mondo è in mano a 2 società che controllano il 99% della popolazione

Numero 6

Ma non hai ancora capito che la censura è solo l’inizio?

Numero 6

La scuola per dittatori di Klaus Schwab: li riconosci i diplomati?

Numero 6

4 comments

Staff Numero6 19/05/2023 at 15:25

Incredibile!

Sergio Salvelli 18/05/2023 at 21:13

Grazie

Ricky 18/05/2023 at 21:02

Probabilmente quella che comanda veramente è Vanguard e secondo me è in mano ai soliti Rothschild.

Tiago Dalia 19/05/2023 at 17:00

Non dimenticatevi della Berkshire Hathaway di Warren Buffett, la holding più grande al mondo !

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info