Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Deep Fake, Tracciamento Avanzato e Guerra Elettronica: Le Nuove Frontiere della Propaganda Online

I piani, che descrivono anche l’hacking di dispositivi connessi a Internet (Iot) per intercettare, al fine di valutare la suscettibilità delle popolazioni straniere alla propaganda, arrivano in un momento di intenso dibattito globale sulle campagne di “disinformazione” tecnologicamente sofisticate, sulla loro efficacia e sull’etica del loro utilizzo.

Il documento pubblicato per la prima volta dalla Direzione della Scienza e della Tecnologia di SOCOM nel 2020, ha stabilito una lista dei desideri di giocattoli di nuova generazione per il commando delle forze speciali del 21° secolo, una litania di gadget e strumenti futuristici che aiuteranno i soldati più d’élite del paese in modo più efficace cacciare e uccidere i loro bersagli usando laser, robot, olografi e altro hardware sofisticato.

Lo scorso ottobre, SOCOM ha rilasciato silenziosamente una versione aggiornata della sua lista dei desideri con una nuova sezione: “Tecnologie avanzate da utilizzare nelle operazioni di supporto alle informazioni militari (MISO)”.

Il paragrafo aggiunto esplicita il desiderio di SOCOM di ottenere mezzi nuovi e migliorati per eseguire “operazioni di influenza, inganno digitale, interruzione della comunicazione e campagne di disinformazione a livello tattico e operativo”. SOCOM sta cercando “una capacità di nuova generazione per raccogliere dati disparati attraverso flussi di informazioni pubblici e open source come social media, media locali, ecc. Per consentire a MISO di creare e dirigere le operazioni di influenza”.

Ringraziamo per la traduzione Detoxed Info


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Staff Numero6 17/06/2023 at 04:44

Cosa ne pensate?

KAROT 16/06/2023 at 17:35

Interessante grazie.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info