Extraterrestri ed UFOMATERIALE ESCLUSIVO

La Federazione Galattica esiste: anche il Pentagono lo conferma

Nelle ultime ore è apparso una nota al Pentagono che suggerisce la presenza di una nave madre in giro per il sistema solare. Questa nave, secondo la nota dell’astronomo Avi Loeb, confermerebbe che molti avvistamenti sarebbero d’attribuire ad un programma di sorveglianza a distanza e che sono originali di queste navi riguardi l’ipotetica nave lontana da occhi indiscreti.

Noi suggerivamo già questo approfondimento qualche anno fa, dopo il disastroso 2020, aspettiamo risvolti molto interessanti per i prossimi anni.
Quindi tenetevi pronti ad incontrare gli alieni!

 

 TESTO DEL VIDEO

La pandemia globale insieme a tutti gli altri colpi di scena fantascientifici che si sono susseguiti, ha portato a scherzare sul fatto che era sicuramente imminente un’invasione aliena essendo questo l’unico evento che potrebbe superare tutto il resto del 2020. 

Ma il meme dell’invasione aliena si è rivelato stranamente preveggente, visto che misteriosi monoliti hanno iniziato a spuntare in giro per il mondo insieme a filmati di UFO provati dal Pentagono e ora, la rivelazione della Federazione Galattica.

Haim Eshed che è stato a capo del programma di sicurezza spaziale israeliano per quasi 30 anni avrebbe dichiarato alla testata israeliana “Yediot Aharonot” che gli alieni sono tra noi da molto tempo e comunicano esclusivamente con gli USA e Israele.

C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni, hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui, anche loro stanno facendo ricerche, stanno cercando di capire l’interno sistema dell’universo e ci vogliono come aiutanti, ha dichiarato Eshed.

Eshed crede che gli alieni vivano in una base sotterranea su Marte, insieme ad alcuni astronauti terrestri e che la Federazione galattica non voglia che il rest dell’umanità conosca la verità.

In modo divertente Eshed insiste sul fatto che il Presidente Trump sappia tutto sugli alieni e che era sul punto di rivelare la loro esistenza, finché la Federazione Galattica non disse di rimandare poiché l’umanità ha bisogno di evolversi e raggiungere uno stadio in cui potremmo capire cosa sono lo spazio e le astronavi.

Pensavo avessimo abbastanza familiarità con questi due concetti, a giudicare decenni di storie di fantascienze e viaggi spaziali di successo, ma gli alieni non sembrano essere d’accordo.

L’esistenza di una Federazione Galattica potrebbe sembrare un po’ inverosimile certo, la l’idea che Trump mantenga un segreto così sconvolgente senza mai rivelarlo in alcuna occasione è semplicemente al di là di ogni possibilità.

Stranamente Eshed non è l’unico ex funzionario del Governo a fare tali affermazioni, l’ex Ministro della difesa canadese Paul Hellyer è famoso per la sua bizzarra insistenza sul fatto che piò specie di alieni abbiano visitato la Terra, ancora una volta lavorando con il governo americano.

Hellyer entra nei dettagli descrivendo la sua mitologia extraterrestre, dimostrando che anche i più rispettabili tra noi sono suscettibili di delusione. Certamente è una fortuna per gli USA che gli alieni non solo comprendano gli obblighi contrattuali, ma sembrano riconoscere il paese come il luogo più importante della Terra.

E’ quasi come se queste storie riflettessero le convinzioni blande degli ex funzionari del governo. In realtà la cosa più sorprendente di questa affermazione è la totale mancanza di immaginazione, immagina un universo brulicante di alieni onnipotenti, che si prendono il tempo per incontrare i rappresentanti del governo, produrre contratti illegali accuratamente formulati e chiamare la loro organizzazione “La Federazione galattica”. 

Bhe, se la società aliena è solo un’estensione della nostra noiosa burocrazia, allora forse dovrebbero rimanere su Marte.

Elon Musk troverà sicuramente punti in comune con queste creature, qualora riesca a raggiungerle.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

49 comments

APOCALYPTO 27/03/2023 at 15:38

Ciao Prophet concordo c’è una cupolazza di sicuro oltre nn saprei…. poi tutti i grandi i laghi che osservo sono piatti come un biliardo…. col cxo che l’acqua a riposo curva!!!!! Balle galattiche ne hanno sparate a iosa…..

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info