Extraterrestri ed UFOMATERIALE ESCLUSIVO

La Federazione Galattica esiste: anche il Pentagono lo conferma

Nelle ultime ore è apparso una nota al Pentagono che suggerisce la presenza di una nave madre in giro per il sistema solare. Questa nave, secondo la nota dell’astronomo Avi Loeb, confermerebbe che molti avvistamenti sarebbero d’attribuire ad un programma di sorveglianza a distanza e che sono originali di queste navi riguardi l’ipotetica nave lontana da occhi indiscreti.

Noi suggerivamo già questo approfondimento qualche anno fa, dopo il disastroso 2020, aspettiamo risvolti molto interessanti per i prossimi anni.
Quindi tenetevi pronti ad incontrare gli alieni!

 

 TESTO DEL VIDEO

La pandemia globale insieme a tutti gli altri colpi di scena fantascientifici che si sono susseguiti, ha portato a scherzare sul fatto che era sicuramente imminente un’invasione aliena essendo questo l’unico evento che potrebbe superare tutto il resto del 2020. 

Ma il meme dell’invasione aliena si è rivelato stranamente preveggente, visto che misteriosi monoliti hanno iniziato a spuntare in giro per il mondo insieme a filmati di UFO provati dal Pentagono e ora, la rivelazione della Federazione Galattica.

Haim Eshed che è stato a capo del programma di sicurezza spaziale israeliano per quasi 30 anni avrebbe dichiarato alla testata israeliana “Yediot Aharonot” che gli alieni sono tra noi da molto tempo e comunicano esclusivamente con gli USA e Israele.

C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni, hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui, anche loro stanno facendo ricerche, stanno cercando di capire l’interno sistema dell’universo e ci vogliono come aiutanti, ha dichiarato Eshed.

Eshed crede che gli alieni vivano in una base sotterranea su Marte, insieme ad alcuni astronauti terrestri e che la Federazione galattica non voglia che il rest dell’umanità conosca la verità.

In modo divertente Eshed insiste sul fatto che il Presidente Trump sappia tutto sugli alieni e che era sul punto di rivelare la loro esistenza, finché la Federazione Galattica non disse di rimandare poiché l’umanità ha bisogno di evolversi e raggiungere uno stadio in cui potremmo capire cosa sono lo spazio e le astronavi.

Pensavo avessimo abbastanza familiarità con questi due concetti, a giudicare decenni di storie di fantascienze e viaggi spaziali di successo, ma gli alieni non sembrano essere d’accordo.

L’esistenza di una Federazione Galattica potrebbe sembrare un po’ inverosimile certo, la l’idea che Trump mantenga un segreto così sconvolgente senza mai rivelarlo in alcuna occasione è semplicemente al di là di ogni possibilità.

Stranamente Eshed non è l’unico ex funzionario del Governo a fare tali affermazioni, l’ex Ministro della difesa canadese Paul Hellyer è famoso per la sua bizzarra insistenza sul fatto che piò specie di alieni abbiano visitato la Terra, ancora una volta lavorando con il governo americano.

Hellyer entra nei dettagli descrivendo la sua mitologia extraterrestre, dimostrando che anche i più rispettabili tra noi sono suscettibili di delusione. Certamente è una fortuna per gli USA che gli alieni non solo comprendano gli obblighi contrattuali, ma sembrano riconoscere il paese come il luogo più importante della Terra.

E’ quasi come se queste storie riflettessero le convinzioni blande degli ex funzionari del governo. In realtà la cosa più sorprendente di questa affermazione è la totale mancanza di immaginazione, immagina un universo brulicante di alieni onnipotenti, che si prendono il tempo per incontrare i rappresentanti del governo, produrre contratti illegali accuratamente formulati e chiamare la loro organizzazione “La Federazione galattica”. 

Bhe, se la società aliena è solo un’estensione della nostra noiosa burocrazia, allora forse dovrebbero rimanere su Marte.

Elon Musk troverà sicuramente punti in comune con queste creature, qualora riesca a raggiungerle.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

49 comments

PROPHET X 30/08/2021 at 11:41

Eddaie con sti alieni !!
Blue beam project …..l ultima carta degl illuminati !
Che la farsa sia con voi ( noi ) ………🤭

Drey Pîrat 30/08/2021 at 15:58

Mi trovi d’accordo sul blue beam, quello e’ il trucco finale. pero’ della federazione galattica e del famoso comandante Ashtar ne parlava anche il mio bisnonno che era nato nel 1885…
I veda dicono che nella galassia ci sono 400.000 civilta’ e la maggioranza sono arrivate qui sulla terra….siamo i piu’ indietro di tutti come il solito hahaha
siamo una delle ultime razze create e abbiamo la componente animica che molte razze non hanno
ciao prophet

PROPHET X 30/08/2021 at 20:20

Ola drey ….non credo nella galassia ….per me sopra e Aqua , Elon musk spara dei missili che si chiamano water jet propulsion , attraversano il firmamento e finiscono nell Aqua ……le grand bleu
Che ci siano altri esseri ,si , specialmente se il loro sole é Marte o mercurio .sono diversi anche il loro mondo é diverso …non credo in extraterrestri , credo in extraterreni che vivono in anelli dopo il nostro ….
Vai qui su utube : “ vibes of cosmos “ …trova questi video
1 water above
2.sky, the great ocean
3 trough Uranus
4 . 109 flat earth mames …

Ciao amico a presto 😉🆙👊♻️💥( firestarter )

PROPHET X 30/08/2021 at 20:25

1885 e esattamente la data in cui hanno iniziato a insegnare la terra a balla a scuola 🏫…..
Ci son stati problemi fino al 1920-30 ………
La confusione ……..guarda il dipinto di camille flammarion 1888 “ urbi et orbi ……☺️

Sono solo idee I spunti …però molto interessanti 🧐

PROPHET X 01/09/2021 at 14:42

C6 ? 👍

Drey Pîrat 01/09/2021 at 23:47

si si ci sono, anche se non ho aggiunto nulla alla discussione, la terra piatta non mi convince come non mi convincono le dimensioni presunte del nostro globo se lo e’….molti esperimenti danno da pensare in entrambe le direzioni….il che mi spinge a cercare una terza teoria….ho esperienza di volo e di navigazione marittima le regole per tracciare le rotte funzionano non c’e’ niente da dire incluse le precessioni degli equinozi che sono importanti ….la geometria sferica e’ comunque bastarda…non mi sono ancora fatto un idea precisa anche se qualcosa o molto mi puzza….per me la terra e’ molto piu’ grande di quanto ci dicono!!! e oltre il polo sud continua come diceva richard byrd….
Comunque forse questo e’ un argomento da trattare sotto i video di Tinelli ciao a presto

PROPHET X 02/09/2021 at 02:50

Stavo parlando dei razzi water jet propulsion’s di Elon musk ….
Li hai visti ? 🤠

PROPHET X 02/09/2021 at 02:51

…quando li hai visti fammi sapere cosa ne pensi ….👌

PROPHET X 02/09/2021 at 02:53

Water above , sky the great ocean
On “ vibes of cosmos “ ……..2 video

Drey Pîrat 02/09/2021 at 18:10

ok questi me li guardo appena ho un attimo …sto facendo fatica a stare dietro a tutto…seguire mio papa’ mi sta impegnando parecchio piu’ di prima ti faccio sapere
ciao a presto

PROPHET X 02/09/2021 at 21:43

Ciao drey , si trank , prima tuo paps , spero stia un po’ meglio ….io sto qua ….qual unque cosa ……trank ……
Coraggio ti mando un po’ di buenas vibras se riesco …….non ë facile
Non mollare , stagli vicino …
Rod 💥👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊🔜

PROPHET X 02/09/2021 at 21:44

POWER AND STRENGT TO U AND YOUR PAPS “

PROPHET X 02/09/2021 at 21:49

Mi é successo e posso dirti , il più grande regalo che puoi fare a uno dei tuoi e cercare di salvargli il culo quando stanno male , questo è degno di uno nato coi coglioni ……un figlio con due coglioni ….
Ecco ,,,,detto tutto …..( e un dovere più che un Regalo ma nel mondo d oggi è stato dimenticato )
…………bruciali 🔥, firestarter …..
Intelligenza , movimenti , coscienza e illuminazione …..rod

PROPHET X 02/09/2021 at 02:55

Razzi , non piatta o rotonda …..
Piatta o rotonda non mi interessa 🤷‍♀️

Casteddu 30/08/2021 at 11:18

VOGLIO ANDARE CON GLI ALIENI PRENDETEMI A QUALSIASI ORA SONO A DISPOSIZIONE

Casteddu 30/08/2021 at 11:50

CON GLI ALIENI BUONI S’INTENDE, NON VOGLIO MICA ANDARE ALL’INFERNO

STEFANIA CONCA 11/03/2021 at 02:06

Beh …che dire ….se dovessero arrivare gli alieni in Italia , data la situazione , mi farò portare via , gli chiedo asilo politico …..🤣🤣🤣🤣🤣

Max 10/03/2021 at 13:41

Sono decenni che continuano a diffondere notizie e film su imminenti sbarchi in massa di alieni sulla terra per salvarci e addirittura portarci nella quinta dimensione secondo certe correnti New Age o per distruggersi secondo la fiction, io non ho la facoltà di vedere i Registri Akascici, ma la logica e l’intuizione mi dice che probabilmente si tratta della solita disinformazione per distogliere l’attenzione da fatti ben più importanti che stiamo vivendo.
Comunque credere negli alieni significa demolire dei paradigmi e i dogmi sui quali l’umanità fonda la propria esistenza, significa demolire una visione geocentrica ed antropocentrica ed intraprendere un vero e proprio percorso iniziatico che vede la Terra e noi umani come parte importante ma assolutamente relativa di un disegno cosmico e non gli unici indiscussi protagonisti, un percorso iniziatico dello stesso tipo che porta ad es. alla comprensione e all’accettazione dell’esistenza di altri piani di esistenza superiori oltre quello fisico visibile, all’esistenza di centri energetici e di corpi sottili dell’uomo invisibili e non misurabili.
Tuttavia come avviene nella natura umana tali forme intelligenti extraterrestri possono essere amichevoli od ostili in funzione della loro evoluzione spirituale indipendentemente dal livello tecnologico e sottolineo spirituale, certamente ostili e non evoluti da un punto di vista spirituale se interferiscono con la nostra evoluzione (vedi rapimenti ed alieni studiati e descritti dal prof. Malanga), oppure amichevoli se si limitano ad osservarci senza alcuna interferenza come noi facciamo attraverso i documentari sugli animali, al limite inviandoci dei messaggi subliminali di tipo archetipico diretti alla nostra Coscienza (vedi ad es. i Crop Circles reali e non quelli umani).
Le abduction individuali e l’ingerenza verso la razza umana in generale da parte di altre razze secondo me rientrano in un ordine cosmico di tipo karmico individuale e/o collettivo, il primo ad es. potrebbe essere un karma che affigge chi ha infierito ad es. sugli animali attraverso varie forme di crudeltà, il secondo verso l’umanità che persevera verso una direzione di tipo materialista e soggiogata da entità umane, e subumane di tipo astrale o aliena; in entrambi i casi lo scopo della Legge di Causa-Effetto è quello di portare l’Uomo verso un’espansione della Coscienza, quindi della consapevolezza del suo ruolo e dell’importanza del suo nucleo che è l’anima divina ed immortale.

toni 10/03/2021 at 09:00

Naturalmente apprezzo quello che fai e i tuoi errori sono infinitesimali con la frequente tendenza a correggerli. Grazie

toni 10/03/2021 at 08:57

Grillo con il suo casco da astronauta vuole rivelarci questo vedete il video di Gianluca Spina che ha mangiato la foglia dove i giornalisti domandano di Marte ci informano semplicemente . Morris……..lo sai che fanno così…!!

toni 10/03/2021 at 08:52

Si su Marte da tempo gli americani hanno delle basi militari confermo dalle mie ricerche

toni 10/03/2021 at 08:49

Con tt il rispetto ma è riduttivo il tuo servizio sugli alieni. Sono i militari che vogliono farti credere ciò che emerge dal doc che hai pubblicato. Non dimenticare però lo stato di avanzamento tecnologico che la Federazione intergalattica rappresenta non hanno certo bisogno di noi. Luca Nali ha annusato bene dove deve guardare infatti ha intervistato Gaspare de Lama . Quella è la giusta strada . Non ti ho mai mentito in fede toni.

Jenny Antimi 10/03/2021 at 01:20

No comment! 🤦‍♂️

Roberto 09/03/2021 at 23:14

Nessuno si è domandato cosa fossero quei monoliti d’argento apparsi in tutto il mondo.

Nessuno ha pensato che potrebbe essere un simbolismo dell’elite globale che, tramite quei monoliti, stiano segnando (e mostrando al mondo intero) il punto di passaggio dell’umanità dalla 1.0 alla 2.0 cioè quella che l’élite chiama il New Normal.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info