Extraterrestri ed UFOMATERIALE ESCLUSIVO

La Federazione Galattica esiste: anche il Pentagono lo conferma

Nelle ultime ore è apparso una nota al Pentagono che suggerisce la presenza di una nave madre in giro per il sistema solare. Questa nave, secondo la nota dell’astronomo Avi Loeb, confermerebbe che molti avvistamenti sarebbero d’attribuire ad un programma di sorveglianza a distanza e che sono originali di queste navi riguardi l’ipotetica nave lontana da occhi indiscreti.

Noi suggerivamo già questo approfondimento qualche anno fa, dopo il disastroso 2020, aspettiamo risvolti molto interessanti per i prossimi anni.
Quindi tenetevi pronti ad incontrare gli alieni!

 

 TESTO DEL VIDEO

La pandemia globale insieme a tutti gli altri colpi di scena fantascientifici che si sono susseguiti, ha portato a scherzare sul fatto che era sicuramente imminente un’invasione aliena essendo questo l’unico evento che potrebbe superare tutto il resto del 2020. 

Ma il meme dell’invasione aliena si è rivelato stranamente preveggente, visto che misteriosi monoliti hanno iniziato a spuntare in giro per il mondo insieme a filmati di UFO provati dal Pentagono e ora, la rivelazione della Federazione Galattica.

Haim Eshed che è stato a capo del programma di sicurezza spaziale israeliano per quasi 30 anni avrebbe dichiarato alla testata israeliana “Yediot Aharonot” che gli alieni sono tra noi da molto tempo e comunicano esclusivamente con gli USA e Israele.

C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni, hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui, anche loro stanno facendo ricerche, stanno cercando di capire l’interno sistema dell’universo e ci vogliono come aiutanti, ha dichiarato Eshed.

Eshed crede che gli alieni vivano in una base sotterranea su Marte, insieme ad alcuni astronauti terrestri e che la Federazione galattica non voglia che il rest dell’umanità conosca la verità.

In modo divertente Eshed insiste sul fatto che il Presidente Trump sappia tutto sugli alieni e che era sul punto di rivelare la loro esistenza, finché la Federazione Galattica non disse di rimandare poiché l’umanità ha bisogno di evolversi e raggiungere uno stadio in cui potremmo capire cosa sono lo spazio e le astronavi.

Pensavo avessimo abbastanza familiarità con questi due concetti, a giudicare decenni di storie di fantascienze e viaggi spaziali di successo, ma gli alieni non sembrano essere d’accordo.

L’esistenza di una Federazione Galattica potrebbe sembrare un po’ inverosimile certo, la l’idea che Trump mantenga un segreto così sconvolgente senza mai rivelarlo in alcuna occasione è semplicemente al di là di ogni possibilità.

Stranamente Eshed non è l’unico ex funzionario del Governo a fare tali affermazioni, l’ex Ministro della difesa canadese Paul Hellyer è famoso per la sua bizzarra insistenza sul fatto che piò specie di alieni abbiano visitato la Terra, ancora una volta lavorando con il governo americano.

Hellyer entra nei dettagli descrivendo la sua mitologia extraterrestre, dimostrando che anche i più rispettabili tra noi sono suscettibili di delusione. Certamente è una fortuna per gli USA che gli alieni non solo comprendano gli obblighi contrattuali, ma sembrano riconoscere il paese come il luogo più importante della Terra.

E’ quasi come se queste storie riflettessero le convinzioni blande degli ex funzionari del governo. In realtà la cosa più sorprendente di questa affermazione è la totale mancanza di immaginazione, immagina un universo brulicante di alieni onnipotenti, che si prendono il tempo per incontrare i rappresentanti del governo, produrre contratti illegali accuratamente formulati e chiamare la loro organizzazione “La Federazione galattica”. 

Bhe, se la società aliena è solo un’estensione della nostra noiosa burocrazia, allora forse dovrebbero rimanere su Marte.

Elon Musk troverà sicuramente punti in comune con queste creature, qualora riesca a raggiungerle.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

49 comments

Maria Antonietta Venturi 09/03/2021 at 17:34

Ciao Morris, scusa ma questa versione della Confederazione Galattica è una fesseria colossale. Circola voce che il deepstate stia preparando una finta apparizione di massa degli alieni. Probabile che queste scemenze servano a preparare la strada. La confederazione esiste da prima di noi ed ha tutt’altro scopo di queste buffonate. Occhio a pubblicare certe cose che poi la gente si fa delle strane idee. Con affetto. Antonietta

Chris 09/03/2021 at 20:18

Sono d’accordo che possa trattarsi di una finta invasione aliena, sebbene sia convinto che probabilmente in alto alla piramide ci siano loro a dirigere nell’ombra. Daltronde non c’è da fidarsi dal momento che un certo Reagan, ex-presidente USA quasi auspicò un’invasione per unire le nazioni. Tuttavia quando questi parlano di unire le nazioni, il loro obiettivo è il NWO.

Maria Antonietta Venturi 11/03/2021 at 12:19

Fidati, quelli della Confederazione sono BUONI. E quando dico buoni significa esseri talmente elevati rispetto a noi da poter essere assimilati agli angeli. Svolgono missione umanitaria in ns soccorso, anche se hanno il vincolo di non interferire direttamente sulla ns evoluzione. Ci sono anche altre razze, ma non fanno parte della Confederazione, ma anche loro hanno dei vincoli da rispettare. Qualcuno di loro potrebbe essere implicato in un accordo segreto per fare sperimentazione in cambio di tecnologia. Da qui la storia che solo Americani e Israele siano i prediletti. Cazzata cosmica!!!! Dalla seconda guerra mondiale Tutti ma Tutti i governi importanti sono stati contattati dalla confederazione, per chiedere il permesso di palesarsi all’umanità. Offrivano le loro conoscenze in cambio dell’adesione alle regole di amore e rispetto che tutti gli altri osservano…. Sarebbe stato il paradiso in terra. Ma significava che i potenti e ricchi non lo sarebbero più stati.. E quindi…. Nessun consenso dai governi. Ma adesso è finita. I tempi sono finiti.

nicole carai 09/03/2021 at 15:01

cosa significa?

Sergio Salvelli 09/03/2021 at 12:12

Umani gia’ su Marte…..Chissa’ che noia.Li e’ quarantena perenne..visti tutti i siti interessanti..che si beccano? Pure Nba la Premier tutte tarocche da scommesse illecite? …O magari il discorso a reti riunite del Presidente….una meraviglia! Tv ,Amici, uomini e donne Gf in tutte le lingue….Cosa hanno fatto di male questi astronauti? Sesso e rock and roll niente? Da spararsi.

Roberta Clerici 09/03/2021 at 10:35

Sono 70 anni e più che INSABBIANO GLI AMERICANI!! SVEGLIATEVI SIGNORI!! Non diano la colpa a Trump, la Federazione Galattica esiste e ci stanno aiutando x l’evoluzione della terra, Mussolini al suo tempo aveva formato una squadra che indagava su crash degli U.F.O ; Hitler aveva contatti, basta rigirare le informazioni! Eisenhower ha fatto i primi ” contratti” in cambio delle tecnologie altrimenti saremmo ancora al tempo dei cavernicolo, su Marte sono anni che hanno un insediamento umano gli AMERICANI, con i cinesi e altri!! HANNO SEMPRE MENTITO! Kennedy già voleva aprire i file ma non glielo hanno permesso….i monoliti hanno una loro funzione è lo vedrete. Anche se alcuni sono falsi e messi apposta x confondere le idee agli scettici.

Mauro Adriani 08/03/2021 at 22:04

sapevo anche i francesi sono in contatto.

multi pazzo 08/03/2021 at 14:28

Sono aperto a tutto ormai e anche quando non condivido un pensiero lo ascolto con attenzione e rispetto. Per credere a questa federazione però dovrei prendermi 2 confezioni di Keppra con 1 bottiglia di ottimo whisky. Ciao Mariaaaaa

Drey Pîrat 08/03/2021 at 13:16

Il problema e’ il progetto Blue Beam……nel cielo faranno vedere quello che vogliono e no e’ detto che siano davvero gli alieni…
se lo dice un israeliano poi mi si raddrizzano le antenne subito…
dimenticavo credo sul mio commento sui “raeliani” sulla live di ieri che anche rael ha le stesse origini

Isabella Bernardi 08/03/2021 at 13:04

Ecco perché ci tengono tanto ad andare su Marte. A parte il fatto che secondo me ci sono già andati e anche oltre.

Matteo 3M 08/03/2021 at 11:45

Di solito quando parlano questi ex funzionari mescolano un po’ di verità a tante bugie per mandare in confusione lo spettatore che poi fa fatica a discernere ciò che è plausibile da ciò che, con un po’ di ragionamento, resta di impossibile verifica se non del tutto fantasioso.

Il punto non è capire se esistono federazione galattiche/intergalattiche o meno, ma capire perché ancora oggi vengono tenute nascoste quasi tutte le informazioni in possesso sugli alieni e sulla loro presenza sulla Terra, compreso il contatto costante con il genere umano probabilmente da centinaia di migliaia di anni.

Ed è per questo che tendo a credere che quelli che controllano le vicende terrestri sulla Terra sono extraterrestri che hanno tutto l’interesse a tenere segreta la loro esistenza a livello ufficiale su questo pianeta per non spingere l’essere umano a ribellarsi o a reagire in qualche modo.

Per concludere, quando parlano sedicenti ex funzionari del governo, proprio perché sono tali, è bene prendere tutto con il beneficio del dubbio e leggere le loro dichiarazioni con un forte scetticismo.

Marco 08/03/2021 at 11:28

Mi fa piacere che facciano le federazioni galattiche e son pronto a conoscere tutti gli alieni della galassia con le loro navicelle …sto leggendo I Veda …dicono che ci siano 400.000 speci umanoidi nella galassia e la maggiorparte di loro hanno visitato il nostro pianeta
..vorrei solamente non vedere pezze di carta da culo sulla faccia della gente e che non mi rompano più le palle con vaccini e un italia dipinta da arlecchino…ma probabilmente chiedo troppo …

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info