Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Donald J. TRUMP: l’Ordine Esecutivo che ha dato il via al COVID

Giusto poche settimane prima della comparsa del Covid, il 19 settembre 2019, il presidente Donald J. Trump firma l’ordine esecutivo 13887 in cui chiede di introdurre tecnologie più innovative e più rapide per la preparazione dei vaccini, anche per future pandemie.

Il suo “Ordine esecutivo sulla modernizzazione dei vaccini antinfluenzali negli Stati Uniti per promuovere la sicurezza nazionale e la salute pubblica” riceve una risposta formale da parte di Anthony Fauci il 4 dicembre 2019. Nel documento “Il ruolo dei National Institutes of Health nella ricerca per affrontare l’influenza stagionale e pandemica” il Dr. Fauci cita espressamente tecnologie che includono “DNA, RNA messaggero (mRNA), particelle simili a virus, vaccini basati su vettori e nanoparticelle autoassemblanti” (e che non sono affatto uno scoop giornalistico come invece provano a far credere alcuni canali)

Curiosamente, il 18 settembre 2019 il comitato globale per il monitoraggio e la preparazione dell’OMS si era riunito e aveva deciso di procedere con una simulazione globale sul rilascio di un patogeno respiratorio che doveva durare da settembre 2019 a settembre 2020. Il rapporto studiava la capacità del mondo di affrontare una grave minaccia sanitaria, sia che riguardasse un patogeno naturale che uno creato in laboratorio e rilasciato deliberatamente.

Il 29 ottobre 2019, il Dr. Fauci interveniva al “Future of Health Summit”, ospitato dal Milken Institute, per parlare della necessità e delle prospettive tecnologiche di un vaccino antinfluenzale universale, ovvero esattamente quello che chiedeva il presidente Trump con il suo Ordine Esecutivo 13887. Una coincidenza sfacciata?

Si ringrazia Detoxed Info per la traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

1 comment

KAROT 30/07/2023 at 14:51

Non ci sono poteri buoni.Solo Dio dà il vero potere.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info