Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Ecco tutti gli investimenti della Bill & Melinda Gates Foundation

La fondazione Bill & Melinda Gates ha investito miliardi di dollari in nuove fondazioni già dall’anno 2019 richiedendo al Johns Hopkins Center for Health Security con la collaborazione del World Economic Forum la simulazione di una pandemia chiamata Event 201.

Dal quel momento come potete vedere dalla tabella sottostante i fondi stanziati dalla fondazione riguardando per la maggior parte i vaccini, test rapidi e forme di controllo personale come microchip e quantum dots.

Come scritto nel loro sito: “I nostri investimenti accelerano la crescita e stimolano l’innovazione e gli investimenti del settore privato, fornendo ai nostri partner strumenti aggiuntivi per effettuare cambiamenti e migliorare la vita. Facciamo investimenti in linea con le aree problematiche delle fondazioni, dallo sviluppo dei vaccini all’istruzione negli Stati Uniti.“

La domanda è la seguente: 

E’ davvero possibile che questa fondazione abbia investito 58 miliardi di dollari senza voler niente in cambio?


1mg Technologies Private Limited

1mg Technologies Private Limited è una piattaforma sanitaria digitale per i consumatori in India che fornisce servizi da online a offline per aiutare i clienti ad accedere a farmaci, diagnostica e tele-consultazioni. La fondazione ha investito nell’azienda per accelerare la consegna a basso costo di medicinali essenziali di alta qualità


Abbott Laboratories

Abbott Laboratories ha ricevuto il sostegno della fondazione per rendere disponibile il suo Test Rapido Panbio COVID-19 per i paesi a basso e medio reddito. Realizzazione di test diagnostici rapidi di alta qualità e convenienti con risultati disponibili in 15-20 minuti

Acrobatiq

La fondazione ha investito in Acrobatiq, leader nelle soluzioni di apprendimento adattivo, per supportare la crescita di un programma di analisi, corsi e apprendimento adattivo di prossima generazione.


Adjuvant Global Health Technology Fund

Adjuvant è un fondo di investimento privato incentrato sugli investimenti nelle scienze della vita in fase avanzata per affrontare le sfide sanitarie globali.


Affinivax

Affinivax raggiunge livelli senza precedenti di risposta immunitaria e protezione dalle malattie semplificando il processo di progettazione del vaccino e consentendo di incorporare efficacemente più antigeni in un singolo vaccino.


Africa Health Fund

La fondazione ha investito nell’Africa Health Fund per fornire capitali a sostegno di nuovi approcci per migliorare la qualità e l’accessibilità dell’assistenza sanitaria privata in tutto il continente.


African Agricultural Capital Fund

L’African Agricultural Capital Fund fornisce capitale di crescita alle aziende che aumentano la produttività e la redditività dei piccoli agricoltori nell’Africa orientale.


African Leadership Fund

L’African Leadership Foundation è un’organizzazione statunitense con la missione di educare la prossima generazione di giovani leader africani. La fondazione ha fornito un prestito per sostenere gli obiettivi dell’anno scolastico 2020-2021 dell’organizzazione.


AgBiome

AgBiome si concentra sulla scoperta e lo sviluppo di prodotti biologici e transgenici per la protezione delle colture. AgBiome identifica i microbi da un’ampia varietà di fonti per sfruttare le loro capacità naturali per aiutare le colture a resistere a parassiti e stress.


AgTech Accelerator

L’Agtech Accelerator è un incubatore di start-up con sede a Research Triangle Park, Carolina del Nord, incentrato sulla promozione dell’imprenditorialità in agricoltura, supportato da un sindacato di investitori, tra cui ARCH Venture Partners, Flagship Ventures, Hatteras Venture Partners, Bayer CropScience, Syngenta Ventures e altri .


Amyris

La fondazione ha investito in Amyris per supportare lo sviluppo di nuove tecnologie a basso costo per la produzione di composti per produrre artemisinina semisintetica che può essere utilizzata nei trattamenti anti-malaria.


Anacor Pharmaceuticals

Anacor Pharmaceuticals ha sviluppato e commercializzato nuove terapie con la sua piattaforma chimica del boro. La fondazione ha collaborato con il team per supportare lo sviluppo di farmaci candidati preclinici.


Arsanis

Arsanis si concentra sulla scoperta e lo sviluppo di nuovi anticorpi monoclonali (“mAbs”) per prevenire e curare le malattie infettive. La fondazione sta lavorando con Arsanis per sviluppare un candidato anticorpo anti-mAb mirato allo Stap aureus, una delle principali cause di sepsi neonatale che porta a circa 345.000 decessi annuali a livello globale.


Aspire Public Schools

Aspire Public Schools è una Charter Management Organization (CMO) e un sistema scolastico di alto livello per studenti a basso reddito.


Atreca

Atreca è una società di biotecnologia che utilizza la sua piattaforma di scoperta proprietaria per generare e sviluppare terapie basate sulla sua capacità di caratterizzare rapidamente la risposta immunitaria adattativa umana a livello di singola cellula.


Aurobindo Dolutegravir

Aurobindo Pharma, insieme a Mylan Laboratories, ha ricevuto il sostegno della fondazione per espandere la distribuzione di un trattamento per l’HIV in un’unica pillola contenente dolutegravir alle popolazioni a basso e medio reddito a basso prezzo.


Bayer

La fondazione ha collaborato con organizzazioni pubbliche e private per rendere Jadelle®, un impianto contraccettivo efficace, a lunga durata d’azione e reversibile, disponibile per oltre 27 milioni di donne nei paesi più poveri del mondo con una riduzione del prezzo di oltre il 50%.


Beijing Bio-Institute Biological Products

Beijing Bio-Institute Biological Products è dedicato alla ricerca, sviluppo, produzione e fornitura di prodotti biologici.


BioE

L’azienda farmaceutica Biological E identifica approcci innovativi per ridurre i costi di produzione dei vaccini.


BioNTech

BioNTech si concentra sulla combinazione di ricerca rivoluzionaria con tecnologie all’avanguardia per sviluppare terapie pionieristiche per il cancro e altre gravi malattie. La Fondazione sta lavorando con BioNTech allo sviluppo di vaccini preclinici e candidati all’immunoterapia per prevenire l’infezione da HIV e tubercolosi


bKash

Attraverso la sua piattaforma di pagamento mobile, bKash aiuta a garantire l’accesso a una più ampia gamma di servizi finanziari per il popolo del Bangladesh.


BloomBoard

La società di sviluppo software BloomBoard ha ricevuto finanziamenti dalla fondazione per aiutare gli sforzi nel migliorare le pratiche didattiche degli insegnanti.


Butterfly Network

Butterfly ha creato il primo sistema ecografico portatile al mondo per tutto il corpo per democratizzare l’assistenza sanitaria e fornire accesso globale all’imaging medico. Il dispositivo è fondamentale per la visione della fondazione di un ecosistema in cui si uniscono hardware, software, dati ed esperienza


CHAI (Clinton Health Access Initiative)

La fondazione ha fornito una garanzia a CHAI per strutturare garanzie di volume per ridurre il prezzo e aumentare l’accesso a prodotti salvavita nei paesi in via di sviluppo.


Charter School Growth Fund Facility Fund

Il Charter School Growth Fund fornisce supporto strategico alle organizzazioni di gestione charter ad alte prestazioni. Incluso nel suo sostegno, il CSGF ha fornito prestiti ponte subordinati per affrontare il deficit di finanziamento a breve termine che le CMO devono affrontare durante la costruzione.


Charter School Growth Fund Facility Fund III

In seguito al CSGF Facility Fund, l’organizzazione ha creato un nuovo fondo nel 2016, per ampliare i propri prestiti per includere operatori in fase iniziale, fornire un’assistenza tecnica più proattiva e collaborare con altre parti interessate chiave per rimuovere gli ostacoli a strutture charter a prezzi accessibili e finanziamento.


Civic Builders

Il finanziamento dalla fondazione e i crediti d’imposta per i nuovi mercati, insieme al sostegno di Civic Builders, hanno costruito nuove scuole in una città in bancarotta dove l’assistenza per le strutture non era altrimenti disponibile.


ClinVet

ClinVet è specializzata nella conduzione di studi clinici per comprendere e migliorare i prodotti sanitari veterinari. Con l’aiuto della fondazione, ClinVet è stata in grado di costruire una nuova struttura in Marocco per espandere le proprie capacità di condurre sperimentazioni per prodotti zootecnici.


CropIn Technology

CropIn è una società con sede a Bangalore che sviluppa software-as-a-service per le imprese agricole per promuovere l’efficienza nelle operazioni agricole. Il caso d’uso principale è per le aziende agricole (trasformatori di alimenti, aziende agricole a contratto) i cui agenti sul campo utilizzano l’app mobile SmartFarm di CropIn per monitorare periodicamente le aziende agricole


CureVac

La fondazione ha investito in CureVac per accelerare lo sviluppo della tecnologia dei vaccini, fornendo vaccini salvavita ea basso costo alle persone che ne hanno più bisogno.


DKT

Molte persone in tutto il mondo non hanno accesso a contraccettivi sicuri e convenienti. Per soddisfare questa esigenza, abbiamo fornito un prestito a basso interesse per aiutare DKT International ad aumentare l’accesso sostenibile a prodotti vitali per la salute riproduttiva nei paesi in via di sviluppo.


Eastside Prepatory School

La Eastside Preparatory School è una scuola preparatoria universitaria situata a Kirkland, Washington. La fondazione ha fornito un prestito per sostenere l’espansione del campus dell’organizzazione.


Enko Chem

Enko Chem è una società in fase iniziale di scienze della vita agricola che sta cercando di applicare la tecnologia delle biblioteche codificate dal DNA per identificare e sviluppare nuovi composti chimici più sicuri che proteggano le colture da parassiti e malattie.


Evolve BioSystems

Evolve BioSystems è un’azienda di microbiomi per neonati dedicata allo sviluppo della prossima generazione di prodotti per stabilire, ripristinare e mantenere un microbioma intestinale sano. La fondazione sta lavorando con Evolve per sviluppare ulteriormente e applicare il suo probiotico principale


Gavi / Serum

La fondazione ha collaborato con Gavi e il Serum Institute of India (“SII”) per accelerare la produzione e la consegna fino a 100 milioni di dosi di vaccini COVID-19 per i paesi a basso e medio reddito.


Genocea

Genocea sfrutta il potere dei linfociti T per scoprire vaccini e immunoterapie che cambiano la vita. La fondazione ha collaborato con il team per identificare gli antigeni per futuri vaccini contro la malaria poiché la risposta delle cellule T è fondamentale durante la fase epatica della malattia.


Global Health Investment Fund (GHIF)

La fondazione ha sponsorizzato la creazione di GHIF come fondo di investimento a impatto sociale per supportare lo sviluppo di farmaci, vaccini e diagnostica per malattie che gravano specificamente sulle popolazioni a basso e medio reddito.


Growth Markets Health Fund

L’Abraaj Growth Markets Health Fund è un fondo di investimento progettato per affrontare i cattivi risultati di salute causati da sistemi sanitari inefficienti in Africa e Asia.


Halodoc

Halodoc è un mercato di consegna della salute da online a offline (“O2O”) lanciato nel 2016 e con sede a Giacarta, in Indonesia. La Società mira a migliorare l’accessibilità, la convenienza e la qualità dell’assistenza sanitaria per almeno 100 milioni di indonesiani affrontando sistematicamente le inefficienze e l’errata allocazione delle risorse


Hester Biosciences Africa Limited

Hester Biosciences Africa Limited (“Hester Africa”), una società tanzaniana di recente costituzione e una consociata interamente controllata da Hester Biosciences Limited (“Hester”), sta costruendo un impianto di produzione di vaccini per animali vicino a Dar es Salaam. Hester ha una storia di 20 anni nella produzione e distribuzione di bestiame


Immunocore

Immunocore sviluppa terapie biologiche innovative che sfruttano il potere del sistema immunitario del corpo per trovare e uccidere le cellule malate. La fondazione ha collaborato con l’azienda per espandere la propria attenzione alle malattie infettive.


Intarcia

La fondazione ha investito in Intarcia per aiutare a prevenire la diffusione dell’HIV nell’Africa subsahariana e in altre aree dove l’epidemia di HIV è più grave.


Just Biotherapeutics

Just Biotherapeutics sta sviluppando una piattaforma tecnologica integrata per accelerare lo sviluppo e la produzione di prodotti biologici di alta qualità a un costo notevolmente inferiore, per ampliare l’accesso biologico globale.


KIPP Houston

KIPP Houston è una Charter Management Organization (CMO) e un sistema scolastico di alto livello per studenti a basso reddito. L’investimento ha fornito finanziamenti di strutture a prezzi accessibili a CMO ad alte prestazioni.


Kymab

Kymab ha sviluppato una piattaforma per topi proprietaria che contiene l’intera gamma di anticorpi umani, portando a una scoperta più rapida di anticorpi monoclonali profilattici e terapeutici.


Lilly mAb

La fondazione ha collaborato con Eli Lilly and Company per facilitare l’accesso ai futuri anticorpi terapeutici Lilly in fase di sviluppo per la prevenzione e il trattamento di COVID-19 per i paesi a basso e medio reddito come parte dell’acceleratore terapeutico COVID-19. Gli anticorpi COVID-19


Liquidia

La fondazione ha investito in Liquidia per supportare l’applicazione della tecnologia Liquidia PRINT® allo sviluppo di vaccini per le malattie infettive.


Lodo Therapeutics

Lodo Therapeutics sta creando una piattaforma di scoperta di farmaci per prodotti naturali di prim’ordine per la scoperta, la biosintesi e la caratterizzazione di nuove piccole molecole codificate geneticamente.


LumiraDx

LumiraDx sviluppa soluzioni diagnostiche point-of-care su un lettore portatile connesso al cloud utilizzando campioni di sangue puntati dalle dita testati su strisce microfluidiche usa e getta. L’azienda sta lavorando per ottenere prestazioni di qualità da laboratorio e integrazione sanitario-IT presso i centri di assistenza a livello globale.


Lyndra Therapeutics

Lyndra Therapeutics sta sviluppando una forma di dosaggio somministrata per via orale progettata per fornire il rilascio prolungato e allo stato stazionario di uno o più farmaci per un massimo di una settimana o più mentre risiede temporaneamente nello stomaco.


M-KOPA

M-KOPA è una società di energia solare off-grid con sede a Nairobi, che rende i sistemi energetici residenziali convenienti e accessibili ai clienti off-grid a basso reddito attraverso un modello di locazione basato sul pagamento mobile.


Medical Credit Fund (MCF)

Il Medical Credit Fund fornisce prestiti e assistenza tecnica a piccole cliniche di cure primarie in Africa. Attraverso il fondo per prestiti, MCF ha ampliato i suoi prestiti e l’assistenza tecnica in Ghana, Nigeria, Kenya e Tanzania.


Merck

La fondazione, in collaborazione con organizzazioni pubbliche e private, rende Implanon NXT®, un impianto contraccettivo reversibile a singola asta, a lunga durata d’azione, disponibile nei paesi più poveri del mondo con una riduzione del prezzo di oltre il 50%.


Mylan Dolutegravir

Mylan Laboratories, insieme ad Aurobindo Pharma, ha ricevuto supporto dalla fondazione per espandere la distribuzione di un trattamento per l’HIV a pillola singola contenente dolutegravir alle popolazioni a basso e medio reddito a basso prezzo.


OraSure

La fondazione ha investito in OraSure per assicurarsi un prezzo ridotto per l’autotest dell’HIV basato sulla saliva OraQuick.


Owl Ventures

Owl Ventures è un fondo di investimento di rischio che guida gli investimenti di serie A / B in società di tecnologia educativa K-12 statunitensi.


PAHO

La Pan American Health Organization (PAHO) è un’agenzia internazionale di sanità pubblica che lavora per migliorare la salute e gli standard di vita in America.


Pfizer

La fondazione ha investito in Pfizer per espandere l’accesso al contraccettivo iniettabile all-in-one dell’azienda farmaceutica, Sayana, offrendo alle donne nei paesi in via di sviluppo un’opzione conveniente.


Pledge Guarantee for Health

La fondazione ha fornito supporto al Pledge Guarantee for Health della Fondazione delle Nazioni Unite per migliorare le pratiche di approvvigionamento per evitare la scorta di prodotti di pianificazione familiare nei paesi in via di sviluppo.


Reach Capital

Un ecosistema sano di prodotti e servizi tecnologici per l’istruzione può rafforzare le scuole pubbliche primarie e secondarie, fornendo nuovi modi per connettere studenti, insegnanti e famiglie.


Root Capital

Root Capital fornisce alle imprese agricole il capitale e la formazione di cui hanno bisogno per sbloccare il loro potenziale e diventare motori di impatto nelle comunità rurali.


Sanofi

La fondazione ha collaborato con Sanofi per garantire un prezzo ridotto per il vaccino antipolio inattivato (IPV).


SD Biosensor

SD Biosensor ha ricevuto il supporto della fondazione per rendere disponibile il suo test diagnostico rapido Ag COVID-19 ai paesi a basso e medio reddito. Fare test di alta qualità e convenienti con risultati disponibili in 15-30 minuti è uno strumento fondamentale per combattere la pandemia.


Sera Prognostics

Sera Prognostics, con sede a Salt Lake City, UT, sta sviluppando test diagnostici innovativi progettati per la previsione precoce del rischio di parto pretermine e di altre complicazioni della gravidanza.


Stellapps Technologies

Stellapps è focalizzata sullo sviluppo di strumenti software e hardware integrati che consentono alle aziende di trasformazione del latte di gestire le loro catene di approvvigionamento. Il caso d’uso principale delle tecnologie Stellapps è nei centri di raccolta del latte dove i singoli SHF vendono il loro latte.


Synlogic

Synlogic è una start-up di Boston, che sviluppa una piattaforma di biologia sintetica di prima classe per l’ingegneria genetica dei batteri del microbioma per la somministrazione di terapie all’intestino, inizialmente focalizzata sullo squilibrio metabolico e sulle malattie infiammatorie.


UNFPA Supplies

Insieme al Dipartimento per lo sviluppo internazionale del Regno Unito, la fondazione ha fornito supporto all’UNFPA Supplies per creare un pool di finanziamenti flessibili per migliorare l’accesso affidabile ai prodotti per la pianificazione familiare nei paesi a basso e medio reddito supportati da UNFPA Supplies


UNICEF OPV

La fondazione ha fornito una garanzia di volume a Novartis per ridurre il prezzo dei vaccini contro il virus della poliomielite orale nei paesi in via di sviluppo.


UNICEF VII

La fondazione ha fornito supporto per espandere l’iniziativa dell’UNICEF per l’indipendenza dai vaccini. Questo programma consente ai paesi di finanziare a ponte l’approvvigionamento di vaccini mentre attendono che siano disponibili fondi di bilancio.


Ustar Biotechnologies

Ustar Technologies è una società di diagnostica che sviluppa una diagnostica per la tubercolosi per aumentare la prevenzione contro una delle principali cause di morte in tutto il mondo.


Uversity

Uversity è un’app mobile e una società di soluzioni dati che collabora con college e università per migliorare l’iscrizione e la conservazione degli studenti.


Vaccine Independence Initiative (Nigeria)

La fondazione ha fornito supporto all’Iniziativa per l’indipendenza dai vaccini dell’UNICEF per garantire che la Nigeria non si trovasse di fronte a scorte di vaccini salvavita.


Vedanta Biosciences

Vedanta Biosciences sta creando una nuova classe di farmaci per modulare il microbioma umano. Vedanta sta sperimentando la progettazione razionale di farmaci costituiti da consorzi definiti di batteri che sono abitanti essenziali dell’ecosistema intestinale che svolgono funzioni critiche


Vir Biotechnology

Vir Biotechnology è una società di nuova costituzione con sede a San Francisco focalizzata sulla ricerca di soluzioni innovative per esigenze insoddisfatte nelle malattie infettive.


Visterra

Visterra è una società di biotecnologia che utilizza la sua piattaforma proprietaria per identificare obiettivi di malattia unici e progettare e progettare terapie biologiche efficaci.


World Health Organization

La garanzia della fondazione consente all’OMS di garantire forniture essenziali per i paesi a basso e medio reddito in coordinamento con la Task Force delle Nazioni Unite per COVID, consentendo all’OMS di emettere contratti speciali ai fornitori sulla base della domanda prevista dai paesi.


Zyomyx

Zyomyx è un’azienda biotecnologica privata specializzata nella diagnostica dell’HIV CD4.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini: chi vincerà la sfida?

Numero 6

“Event 201”: La Pandemia già pianificata nel 2019

Numero 6

Svelato il piano di Bill Gates

Numero 6

Censurato: Robert Kennedy svela i piani di Bill Gates

Numero 6

Bill Gates è davvero un assassino di Massa?

Sarenka

Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.

Anonymous

4 comments

Elisabetta 02/04/2021 at 11:52

Morris come ben scrivete:
La domanda è la seguente:
E’ davvero possibile che questa fondazione abbia investito 58 miliardi di dollari senza voler niente in cambio?

Lo scambio è in atto, gli atti e gli eventi recentissimi mondiali sono l’atto tangibile ed esplicito per eccellenza.
L’oblio dell’ essenza umana, un assopimento graduale dove lentamente vorrebbero debellare la “οὐσία” substantia, come qualcosa di “nocivo”, nocivo per chi ?
E intanto lentamente muore la capacità di discernimento. Ma allora l’Essere in quanto essere coincide con la sostanza ? Ma se “alterano” questa pura Sostanza cosa accade?
E intanto incominciano a far nascondere il volto con una maschera…colpevolizzando di Essere, dilaniare l’identità intrinseca degli esseri umani e creare una colpa perpetua che come un tarlo affamato, vorrebbero si insinui nella memoria più antica..
Tutta questa lista immensa di associazioni per ” CURARCI”..oh quanto sono buoni.. sono davvero i buoni..NO

“Tutta la guarigione che non origina dall’interno è nociva, e la cura apparente ottenuta solo tramite metodi materialistici, ottenuta solo tramite l’azione di altri, senza l’aiuto di se stessi, può portare certamente sollievo fisico, ma DANNEGGIA LA NOSTRA NATURA PIU’ ALTA, poichè la lezione non è stata appresa e il difetto non è stato sradicato” – Edward Bach, tratto da Le opere complete, p.10 –

Tom Barkley 01/04/2021 at 20:28

Esseri ripugnanti. Un travestito (Melindo) e un metro sessuale (Kill Gates)

Elisabetta 01/04/2021 at 19:07

Morris, me li sono guardati tutti E
uno dopo l’ altro mi fanno ribrezzo

alberto B 01/04/2021 at 18:31

🙂 la prima cosa che ti viene da pensare è all’arrivo del falso Messiah …..è il più grande mercenario della storia che si è trasformato nel salvatore del mondo dalle epidemie….epidemie che prima del suo arrivo in questo settore non c’erano ! A parte alcune nei paesi del terzo mondo …

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info