Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Rosa KOIRE: “L’Agenda 21 è un piano per un governo mondiale totalitario” (2013)

Nel 1992, 179 paesi hanno aderito all’Agenda 21 delle Nazioni Unite (poi sostituita dall’attuale Agenda 2030), un piano per il 21° secolo da attuare in tutto il mondo. Si trattava di concentrarsi sullo “sviluppo sostenibile”, un piano apparentemente lungimirante per gestire meglio il nostro uso delle risorse della terra e condividerle in modo più equo.
Nel seguente video, registrato in Danimarca nel 2013, Rosa Koire, perito immobiliare commerciale forense specializzato nella valutazione dei terreni e dell’uso del suolo, descrive come questo nuovo sviluppo avrà un impatto negativo su tutti noi.

“L’Agenda 21 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile è un piano d’azione implementato in tutto il mondo per inventariare e controllare tutte le terre, tutte le acque, tutti i minerali, tutte le piante, tutti gli animali, tutte le costruzioni, tutti i mezzi di produzione, tutto il cibo, tutta l’energia, tutta l’istruzione, tutte le informazioni e tutti gli esseri umani nel mondo. Si tratta di spostare le popolazioni in centri urbani concentrati e di eliminarle dalle aree rurali”.

Koire si è imbattuta in questo piano quando ha indagato sul motivo per cui stava riscontrando problemi con le sue valutazioni dei terreni 10-15 anni fa, dopo aver scoperto che l’uso delle loro proprietà da parte dei proprietari terrieri era stato limitato. Preoccupata da ciò, e dal fatto che stesse accadendo in tutto il mondo, ha approfondito le implicazioni di questa Agenda 21/Piano di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite ed è rimasta scioccata da ciò che ha scoperto.

“Essenzialmente il piano dell’Agenda 21 delle Nazioni Unite riguarda l’istituzione di un governo mondiale totalitario e centralizzato, che non è di buon auspicio per noi cittadini. Questo ci esorta a ‘svegliarci’ perché “è una delle questioni più importanti della nostra epoca“.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Catena Puglisi 24/06/2023 at 19:44

Sono molto preoccupata.

Staff Numero6 24/06/2023 at 16:49

Cosa ne pensate a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info