Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Vladimir PUTIN a Klaus SCHWAB: “Seguiamo il vostro esempio del WEF, speriamo di non deludervi” [27 novembre 2019]

Nella prima parte un rarissimo video che documenta l’incontro avvenuto il 27 novembre 2019 a San Pietroburgo fra il presidente russo Vladimir Putin e il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab. Putin, rivolgendosi direttamente a Schwab, afferma che anche in Russia si organizzano eventi simili a quelli del WEF, come il Forum Economico di San Pietroburgo. “Prendiamo esempio da voi, spero che non vi deluderemo, ma che lavoreremo, per così dire, all’unisono.”

All’inizio degli anni ’90 Schwab fonda un’organizzazione chiamata “Global Leaders for Tomorrow”, rinominata poi “Young Global Leaders” nel 2004, nata per selezionare ed istruire i giovani leaders più promettenti che avrebbero portato i dettami del WEF ai vertici delle nazioni.

La seconda parte del video documenta il passaggio dell’intervento di Klaus Schwab, alla John F. Kennedy School of Government di Harvard nel 2017, in cui afferma che lo stesso Vladimir Putin è uno dei suoi giovani leaders. E’ possibile che ciò sia avvenuto negli anni ‘90 ma non si trovano fonti a conferma.

D’altra parte, l’affermazione è stata poi ripetuta da Schwab anche in un colloquio del 2019 con Carlos Alvarado Quesada, ex presidente del Costa Rica. Nel video Schwab ripete l’affermazione secondo cui Vladimir Putin è stato uno dei suoi “giovani leader globali”, come Justin Trudeau, Jacinda Ardern e molti altri, e si dice molto fiero che l’attuale generazione dei giovani leader del WEF sia riuscita a penetrare i consigli dei ministri di molte nazioni nel mondo.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stato di salute di Vladimir Putin

Lambrenedetto XVI

Putin: L’occidente è controllato da..

Morris San

Discorso di Putin a Davos:”i Big Tech sono una minaccia per il mondo”

Anonymous

I 10 leader più ricchi al mondo: ti stupirà il settimo in classifica!

Numero 6

L’arma più potente al mondo: non c’è rifugio che vi salvi

Numero 6

La quarta rivoluzione industriale: vogliono raggiungere il transumanesimo?

Numero 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info