Mons Viganò: Il piano di depopolazione va avanti con l’aborto
Condividi27Monsignor Viganò esprime il suo punto di vista sulla decisione della corte suprema americana che si espressa contro la pratica dell’aborto.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Carlo Maria Viganò
Monsigor Viganò è un arcivescovo della chiesa cattolica italiana. Da sempre Monsignor Viganò con coraggio combatte contro il nuovo ordine mondiale e contro tutti i potenti che ne fanno parte.
2 comments
Mi dispiace ma questo discorso di Monsignor Viganò è semplicemente delirante!
Il nostro corpo non è un oggetto allevato per il piacere dei maschi!
Un don Giovanni come Trump miliardario e pluridivorziato, con figli avuti da varie mogli, che ha sponsorizzato un vaccino fatto di OGM e feti abortiti trama ora contro l’aborto? Da qui si percepisce la sua totale incoerenza.
Vogliamo tornare agli aborti clandestini? Vogliamo tornare alle odiose campagne infami degli anni 50 e 60 contro le ragazze madri che perdevano il posto di lavoro?
Vogliamo obbligare le donne stuprate da un delinquente a tenersi un figlio non voluto?
Non sono d’accordo sul “delirante” perchè ognuno è giusto che esprima le proprie idee , ma in ogni caso preferisco Viganò al Papa impostore!