Image default
Satira e video DivertentiGratis

MASCHERINE DA PSICOSI: le migliori foto di chi ci chiama negazionisti – Parte 1

Ecco quelli che si stanno preparando per andare in guerra

E adesso le mascherine più stupide e inutili

Ma abbiamo anche le mascherine dei "furbi", altrettanto inutili

AIUTATECI A FAR GIRARE QUESTE FOTO: CONDIVIDETE CON TUTTI!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


19 comments

Marco Viero 10/03/2021 at 18:50

Ci vorrebbe qualcuno che scrivesse un libretto con delle risposte intelligenti da dire. Per esempio: cosa dire se qualcuno ti dice di metteri la mascherina oppure ti devi vaccinare se vuoi entrare in questo negozio ecc.ecc.cioè in poche parole delle frasi intelligenti adatte a questa “Pandemia”

Silea Silea 10/03/2021 at 14:33

queste persone hanno problemi molo,molto seri di ogni genere…in particolare della sindrome di stoccolma…..

non praevalebunt 10/03/2021 at 14:31

Meravigliose…..grazie!

Elisabetta 10/03/2021 at 14:30

Grazie sempre per i servizi che fate.
Nessuno è libero se non è padrone di se stesso.
(Epitteto)

Elisabetta 10/03/2021 at 14:19

Le foto che avete messo sono veritiere. Allucinante

Elisabetta 10/03/2021 at 14:17

Ciao Morris,
ultimissime da un capoluogo del Friuli, oggi 10 marzo 2021
c’è un ragazzo mio carissimo amico che si è ritrovato nella piazzetta del paese senza mascherina, semplice, non la mette;

E’ stato insultato in mezzo alla piazza da più “signore” con parole e atteggiamenti a dir poco da s.s. naziste….Il malcapitato che fortunatamente ha grinta da vendere e sa benissimo il fatto suo e argomenta in modo logico e prezioso e sa mettere nel sacco i trogloditi, perchè di questo si tratta: sono trogloditi, miserabili, falliti mentali con gravi problemi psichici, ipocondrici egoisti..

(se potevano queste “donnine” l’avrebbero linciato lì nella piazzetta del paese),
ha voluto avvisare dell’accaduto i mariti delle rispettive “donnine” .

Ha pubblicamente declamato in paese che suo padre e i rispettivi mariti e concittadini avevano visto/subito la “seconda guerra mondiale” gli effetti della guerra, tutti uniti, ricordando che avevano vissuto sulla pelle gli effetti della manipolazione di massa e in cuor suo ha declamato che se ci fosse stato suo padre vivo oggi 10 marzo 2021 (oramai morto da 4 anni) ad assistere a questa violenza gratuita, violenza psicologica e offensiva fatta da suoi stessi concittadini, gente che ha subito lutti per battaglie vere e dove l’ umanità doveva sovrastare le bruttezze della guerra…Dove è finita la vostra coscienza, la vostra umanità ?? se siete disposti a linciarmi qui in pubblica piazza come si faceva nel medioevo…come facevano i nazisti qui in queste terre ??????

Ma cosa siete diventati ????? Ma cosa state facendo???

Ha dovuto parlare con i carabinieri perchè le “donnine” avevano chiamato anche le forze dell’ordine.

Morris la gente è schizzata di cervello. Questi si farebbero mettere nel cervello tutto oltre al chip neuralink..

Grazie Morris e piattaforma Numero6

multi pazzo 10/03/2021 at 14:17

ho dolore ai reni per quanto ho riso con queste foto!!!!

Mirella Marchetti 10/03/2021 at 13:55

Potremmo anche votare il più stupido della settimana ?? Io ho già scelto …..

Tom Barkley 10/03/2021 at 13:48

Da questo si è potuto sancire il fallimento mentale più totale della mandria umana come direbbe Cianti ma pure il grandissimo Greg è stato molto specifico con i suoi aggettivi speciali quali trogloditi, miserabili, falliti mentali con gravi problemi psichici, ipocondrici egoisti e tanti altri. Vogliamo parlare quelli con la mascherina doppia? E quelli con problemi saremmo io o gente come noi la quale preferisce lo spirito critico alle idiozie?

Numero 6 10/03/2021 at 13:21

Se queste foto vi sono piaciute e la pensate come noi, aiutateci a raggiungere più persone possibili: CONDIVIDETE CON TUTTI!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info